Offline Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Visto che abbiamo ancora 6 mesi di dedicato, che ne dite di trasformare il server in un fun PVP


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@zMalbeth molto interessanti gli eventi. Ma non ho ben capito una cosa.. il primo è una rana o un'orata??

Farete anche l'evento Orata r'ana?

Complimenti per la presentazione, belle le scritte illeggibili e meglio così sennò forse avrei perso tempo anche a leggerle.
 
Server a dir poco osceno, rivoglio 2 ore della mia vita.
Al 55 hai una skill a p, gente al 50 che fa nove code con equip base, 15 persone on, drop inutili e bonus inutili, per girare devi girare a mano come nel 2004. Pronostico la fine di questo server entro dopodomani.
 
Server abbastanza duro , la cosa positiva che trovi gli item gia +9 però per le skill è una bella rottura ... switch non presente ... staff in game non se ne vedono , se non il GF , non voglio dare una morte certa al server però " alcune " cose devono essere sistemate ^^
Oserei dire un server vecchio stile ovvero con i drop classici dell italiano ^^
 
Ragazzi, siamo partiti molto male..
Nel progetto ci credevo molto, sapete qual'è il problema?
Che la gente non apprezza mai nulla..

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

il sondaggio è aperto, decidete voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ragazzi, siamo partiti molto male..
Nel progetto ci credevo molto, sapete qual'è il problema?
Che la gente non apprezza mai nulla..

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

il sondaggio è aperto, decidete voi.
no perchè scommetto tutto quello che volete che non riuscireste a sistemare il pvp, già che il server è pieno zeppo di bug, non immagino se diventate un server fun pvp cosa succede.
 
come pretendete che vi arrivano player quando gia al login non si ha la skill passiva per raccogliere yang automaticamente.
 
il problema eh che hai aperto nel momento sbagliato
Il problema è che non ci sono gm on che ascoltano i problemi dei player e risolvono. Cioè stamattina hanno messo un evento inutile dei drop dei costumi e 1. forse si sono scollegati subito perchè scrivevo cerco gm e non mi rispondevano 2. metin in giro nemmeno ce ne stanno
 
Raga il problema è stato startare quando c'erano almeno altre 2 settimane di lavoro come server non è male ma ha solo bisogno di qualke modifica se il GM vorrà ascoltare i miei consigli credo che si possa sistemare perché ripeto non è un brutto server
 
Ragazzi, siamo partiti molto male..
Nel progetto ci credevo molto, sapete qual'è il problema?
Che la gente non apprezza mai nulla..

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

il sondaggio è aperto, decidete voi.

non è che non apprezziamo niente, ma oggettivamente è fatto male. Non avete fatto una beta per i bug? CI sono i boss che non hanno nemmeno reg e droppano solo 2 pda ,che ne droppi 10 in villo 2.
Chiudilo fallo fun pvp e metti pet , cavalcature e costumi senza bonus nello shop.
 
Per me dato che ha ancora 6 mesi di server , gli conviene chiudere il server , " CAMBIARE NOME " e ristrutturare il server in un altro modo , ovviamente se a lui gli piace questo genere di gioco , non cambiare tutto ma qualcosina in modo tale che ti entrano qualche player in piu , SE TI SERVER UNA MANO CONTATTAMI ..
 
Ragazzi il server è OFF se non ho capito male sta ristrutturando il server , sperando che va on il prima possibile .. se so qualcosa di nuovo scrivo qua ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.