Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@zMalbeth molto interessanti gli eventi. Ma non ho ben capito una cosa.. il primo è una rana o un'orata??

Farete anche l'evento Orata r'ana?

Complimenti per la presentazione, belle le scritte illeggibili e meglio così sennò forse avrei perso tempo anche a leggerle.

Server a dir poco osceno, rivoglio 2 ore della mia vita.
Al 55 hai una skill a p, gente al 50 che fa nove code con equip base, 15 persone on, drop inutili e bonus inutili, per girare devi girare a mano come nel 2004. Pronostico la fine di questo server entro dopodomani.

Server abbastanza duro , la cosa positiva che trovi gli item gia +9 però per le skill è una bella rottura ... switch non presente ... staff in game non se ne vedono , se non il GF , non voglio dare una morte certa al server però " alcune " cose devono essere sistemate ^^
Oserei dire un server vecchio stile ovvero con i drop classici dell italiano ^^

Ragazzi, siamo partiti molto male..
Nel progetto ci credevo molto, sapete qual'è il problema?
Che la gente non apprezza mai nulla..

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

il sondaggio è aperto, decidete voi.

La situazione è questa abbiamo 6 Mesi di dedicato... che dite trasformiamo il server in un FUN PVP ?

no perchè scommetto tutto quello che volete che non riuscireste a sistemare il pvp, già che il server è pieno zeppo di bug, non immagino se diventate un server fun pvp cosa succede.

il problema eh che hai aperto nel momento sbagliato
Il problema è che non ci sono gm on che ascoltano i problemi dei player e risolvono. Cioè stamattina hanno messo un evento inutile dei drop dei costumi e 1. forse si sono scollegati subito perchè scrivevo cerco gm e non mi rispondevano 2. metin in giro nemmeno ce ne stanno

Raga il problema è stato startare quando c'erano almeno altre 2 settimane di lavoro come server non è male ma ha solo bisogno di qualke modifica se il GM vorrà ascoltare i miei consigli credo che si possa sistemare perché ripeto non è un brutto server

non è che non apprezziamo niente, ma oggettivamente è fatto male. Non avete fatto una beta per i bug? CI sono i boss che non hanno nemmeno reg e droppano solo 2 pda ,che ne droppi 10 in villo 2.
Chiudilo fallo fun pvp e metti pet , cavalcature e costumi senza bonus nello shop.

Per me dato che ha ancora 6 mesi di server , gli conviene chiudere il server , " CAMBIARE NOME " e ristrutturare il server in un altro modo , ovviamente se a lui gli piace questo genere di gioco , non cambiare tutto ma qualcosina in modo tale che ti entrano qualche player in piu , SE TI SERVER UNA MANO CONTATTAMI ..

Ragazzi il server è OFF se non ho capito male sta ristrutturando il server , sperando che va on il prima possibile .. se so qualcosa di nuovo scrivo qua ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom