Offline Mirror ★ OFFLINE SHOP ★ 6/7 Droppabili in game ★ No UPP ★ e tanto altro..

Visto che abbiamo ancora 6 mesi di dedicato, che ne dite di trasformare il server in un fun PVP


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione degna di un privato del 2009-2010, pagatelo un grafico e fatelo lavorare!
Con che coraggio presentate un Server con questa presentazione, che oltre ad essere graficamente inguardabile, non avete elencato praticamente nulla sul tipo di gameplay che avete da offrire.
Non oso immaginare lo squilibrio che ci possa essere con quei bonus rari, buttati lì.
Dovreste aprire tra 3 giorni e ancora non avete reso pubblico nessun collegamento al server. ( Homepage, forum ... )
Inoltre leggo dai commenti che state modificando robe a 3 giorni dallo start per la "felicità" di qualche utente. (probabilmente senza ri-testare nulla)

Io, boh! :rofl::boh:

E non capisco dove siano gli admin di questa sezione quando servono, chiudono/spostano le discussioni solo quando vogliono loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
ragazzi sto creando gilda , per ora siamo 4-5 persone , regno ancora da decidere , usiamo ts , se vi interessa scrivetemi in privato , stiamo decidendo se entrare su questo server oppure su un altro :D
 
ahahhahah ecco un altro ^^ eh si prendo meno danni vs uno shamano con velocità di movimento ^^ divento FLASH cosi non mi prende ^^ non ci stavo pensando :D
 
Download Aggiunto.
In arrivo nuova descrizione. .
Domani anche il sito sarà aggiunto
Gentilmente non facciamo spam inutile.
 
ahahhahah ecco un altro ^^ eh si prendo meno danni vs uno shamano con velocità di movimento ^^ divento FLASH cosi non mi prende ^^ non ci stavo pensando :D
Sai vero che difesa campana e ventaglio non riducono il danno delle skill dello shamano ma solo le campanate/ventagliate, vero?
 
Sai vero che difesa campana e ventaglio non riducono il danno delle skill dello shamano ma solo le campanate/ventagliate, vero?
OVVIO .. lo so che per le skill serve Res Magia e altro .. dato che sono un po di anni che gli shamani o cura o drago vano solo con attacchi corporali perchè sui server c è troppa res magia o abilita ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.