Domanda mob target

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderNatsu

Utente Bronze
31 Luglio 2017
98
12
21
44
salve io ho messo il system che fa vedere il drop dai mob /metin ecc.. cioè il mob target info e ogni volta che riavvio oppure faccio un reload che ricarica il mob_drop_item.txt mi fa vedere solo la roba aggiunta ma se tolgo tipo 1 item dal drop e faccio il reload o riavvio mi tocca chiudere e riaprire il launcher.

la mia domanda e c'è un modo per far si che questo system che rilegga il drop e faccia vedere il drop efettivo del server senza dover riavviare il launcher?
grazie a chi risponde e mi aiuta

salve io ho messo il system che fa vedere il drop dai mob /metin ecc.. cioè il mob target info e ogni volta che riavvio oppure faccio un reload che ricarica il mob_drop_item.txt mi fa vedere solo la roba aggiunta ma se tolgo tipo 1 item dal drop e faccio il reload o riavvio mi tocca chiudere e riaprire il launcher.

la mia domanda e c'è un modo per far si che questo system che rilegga il drop e faccia vedere il drop efettivo del server senza dover riavviare il launcher?
grazie a chi risponde e mi aiuta
Si, ma lo rendi inefficiente

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

in che senso c'è un modo che tramite un reload del mob drop si aggiorni senza renderlo inefficiente ?
Devi decidere, se vuoi farlo efficiente devi chiedere le info al server solo la prima volta che apri il target info, mentre per aggiornare le info ogni volta che apri la target ovviamente perdi in efficienza richiedendo ogni volta le info al server, tutto qui

Ah ok grazie ikarus poi non è pertinente al post e dato è dato che non creo un nuovo post per non creare post inutili vorrei sapere perché quando tolgo un drop da un boss alcune volte non si aggiorna mi spiego meglio

Ho dal capo orco l'erba scimmia facile e fin lì ok ma quando la levo dal mob drop item riavviato ecc.. me la continua a visualizzare nel drop e continua a dropparla sai come mai?

Sposta il dizionario che tiene in memoria tutti i drop dal constinfo a una classe che viene distrutta e ricreata ad ogni login (per esempio: interfacemodule).

Non proprio, a lui basta non riavviare il launcher.
E anche se volesse avere il drop live, dovrebbe essere messo a conoscenza che così facendo si trova un server che pompa pacchetti abbastanza pesanti a tutti i client a rotta di collo

Non proprio, a lui basta non riavviare il launcher.
E anche se volesse avere il drop live, dovrebbe essere messo a conoscenza che così facendo si trova un server che pompa pacchetti abbastanza pesanti a tutti i client a rotta di collo
Eh io l ho detto qualche messaggio su...
Ma a lui non pare interessare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom