mod clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevacc

Utente Silver
9 Marzo 2015
28
21
0
58
Ciao a tutti,sto cercando il download di un apk per clash
Sarebbe una mod che permette di costruire quanti edifici si vuole,e che permette di attaccare anche con villici e muratori (quella che usa il canale TFGOnDemand se conoscete)
Potreste darmi un download? È possibile usarlo anche su dispositivi cellulari o solo tramite bluestack?
 
Quello che hai scritto è fattibilissimo, ovviamente il tutto non è immediato ma con un po di pazienza si può fare tutto.
Prima di dirti cosa ti serve e come fare vorrei aiutarti a capire 2 cosette:
- non è un apk
- non è una mod

Semplicemente questa coppia di youtubers ha creato un server privato per fare dei test, che possono essere fatti anche da una qualunque altra persona allo stesso modo.
Dentro a questi "files server", si trovano dei files contenenti delle stringhe di dati che possono riguardare le truppe come possono riguardare gli edifici, insomma troverai tutto e potrai modificare tutto, come se fosse un opensource.
Poi, ti basterà abilitare le custom patch attraverso il file di configurazione dei files server e caricare su un host altervista le tue custom patch.
Se poi vorrai giocare al tuo server privato, ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione clash of clans server privati, dove troverai una guida che ti spiegherà come creare il server che hai sempre voluto. Se vuoi giocare su bluestacks avrai bisogno della versione con il root (reperibile su internet facilmente), oppure un dispositivo android rootato o un iphone jailbroken. Se hai bisogno di informazioni su come rootare/effettuare il jailbreak, c'è la sezione mobile.
Spero di esserti stato d'aiuto ed esauriente nella spiegazione, fammi sapere se ti serve altro o semplicemente se ti serve una mano sulla modifica dei files apri un altro thread e sarò felice di aiutarti al limite delle mie conoscenze nel campo dei server privati.

ps. sposto in clash of clans server privati.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilde98 e killerste
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.