Detected MOD Maestri leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loller1991

Utente Silver
21 Novembre 2012
157
4
10
85
Ultima modifica:
Gioco a Els da parecchio e solo di recente mi sono veramente chiesto come sarebbe affrontare una vera e propria sfida, così feci dungeon segreti e henir ma... non mi soddisfacevano cosi mi creai questa mod ;)
ATTENZIONE questa mod serve a complicarvi un solo dungeon ovvero grotta di benders esperto.... raga è una mod facilissima da fare se sapete come muovervi ma mi è subito piaciuta ^^
premetto che le mod le ho usate solo su altri server che non sia quello italiano e avendo un els oltre il 50 su un certo server fare grotta di benders in esperto mi fece sprecare più di 10 vite ^_^


F.A.Q:

COSA FA QUESTA MOD??
questa mod converte i pipistrelli compreso re pipistrello in maestri leggendari (FORTI E VELOCI E SPAMMANO SKILL COME IN PVP).

PERCHé SOLO I PIPISTRELLI??
come sfida è già impegnativa di suo e avere tra i 5 e gli 8 maestri leggendari da combattere a zona va benissimo come sfida ;) e anche se avranno la stessa vita dei mob originali non sarà semplice ^^

Vi lascio a voi scoprire quali siano i maestri leggendari che ho scelto per l'occasione ;)
Riuscirete a soppravvivere senza morire nemmeno una volta?

per usare questa mod scaricate il file AVVIATE LA PATCH e mettete il file scaricato nella cartella "data" di Elsword DOPO CHE SPARISCE LA PATCH

buon divertimento ^_^
Questa mod non è per finire in fretta i dungeon ma per chi come me ama la sfida impegnativa e non avere la pappa pronta ;)

File da scaricare:
quello vecchio: data037.Kom

Sfida dello spazio-tempo leggendario
Visto che la scorsa mod ha riscosso un'po di successo ho deciso di ampliare la sfida al dungeon dello spazio tempo e non saranno solo maestri leggendari infatti già dall'inizio troverete qualche sorpresina, per adesso a lavorando sono arrivato a fare sino alla fine di ruben col tempo aggiornerò sino ad hamel e tutti i mob dello spazio tempo saranno tra mob normali(scelti accuratamente da me) e maestri leggendari.

Nella zona di ruben troveremo qualche amico-cavaliere con il finale della zona di ruben un maestro leggendario :)

per ultimo boss di spazio-tempo avevo in mente ad un amico che in tanti odiate quanto me ^^ per adesso godetevi la prima parte di questa mod ^^

(La mod finisce con ruben e poi ci saranno i normali mob dello spazio-tempo) http://www.mediafire.com/?v8qzb6xzyre5190

PER COLORO CHE NON SANNO COME AVVIARE LA MOD DOVETE:
1: Avviare il suspender
2: Sospendi x2.exe
3: Avviare il luncher di eslword
4: Mettere il data037.kom al posto dell'originale (fate il backup dell'originale)
5: Avviate il CheckKomPatcher
6: Ripristinate il processo x2.exe
7: Divertitevi
8: Quando chiudete il gioco ricordatevi di ripristinare il vostro proxy con ProxyReset e ripristinate il data037.kom originale nella sua cartella.

Le solite raccomandazioni:
1: l'autore non si ritiene in alcun modo responsabile dell'uso di questo file
2: usa questa mod a tuo rischio e pericolo di ban
3: NON USATE LA MOD IN UN GRUPPO CHE NON HA LA MOD E CHE NON VI FIDATE DI LORO.


 
  • Mi piace
Reazioni: sandro92
Ultima modifica:
le mod nn vanno piu con la nuova season
sei arrivato tardi con questa mod
non mi dirai che c'e l'hunting field?

Ok basta ho letto sul tuo thread.... beh che dire è un vero peccato D: adesso tutto il gioco è completamente anti-hack... beh ragazzi per chi come me gli piace rimboccarsi le maniche questo è il momento ;)
 
Ultima modifica:
Sempre pronto ad aiutare xD

Raga a chiunque legga ed è interessato a questa mod e alla sfida che rappresenta per ogni player stavo pensando di mettere maestri leggendari al posto dei mob di henir e vedere se qualcuno da solo riesce a finirlo solo che non saprei come organizzarmi tipo quali metto per la prima parte di elder ecc....
Consigli sono ben accetti :3
 
Bè dovresti petterli in ordine di difficoltà,
Magari metti i boss finali all'inizio, e poi continui con i maestri leggendari.
Ma tu la modifica la fai sul data037 o data035?
 
Ultima modifica:
Bè dovresti petterli in ordine di difficoltà,
Magari metti i boss finali all'inizio, e poi continui con i maestri leggendari.
Ma tu la modifica la fai sul data037 o data035?
sul 37 dal momento che modifico in pieno i mob a riguardo il 35 non lo ho ancora curiosato ora vedo e ti faccio sapere

sto curiosando sul 35 e credo di aver trovato la prossima mod da fare ^^ se riesco a fare la prima parte di quello che credo si potrà avere i titoli dei maestri leggendari ^^

Annullo XD

- - - Updated - - -

AGGIORNATO IL THREAD GUARDATEVELO ^^ CHE LA SFIDA DELLO SPAZIO LEGGENDARIO ABBIA INIZIO ^^
 
Volevo sapere posso mettere il lua di speka npc al posto di un mob ?? E mi basta solo invertire i file o devo fare alcune modifiche per permettere a speka di comparire e non crashare

grazie in anticipo
 
per l'indirizzo ip ahah no scherzo
leggendari in allenamento, al posto dei funghetti di legno malefici *-* go go allenamento asd
ci posso provare :3

non sapete fare altro ? bravi bravi..
hai molto da ridire??? ^^ a me non interessa molto fare mod su come droppare piu roba mi interessa di piu la sfida :) se cerchi qualcosa di piu gradibile per te vai e cerca ma sino ad ora quel tuo messaggio è solo spam ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.