Detected Mod OneShot By Jihed Hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jihed hacker

Utente Electrum
14 Dicembre 2011
288
55
49
176
Ultima modifica:
visto che sti ''bambini'' che neanche sanno mettere un file nella cartella di elsword dicono che non funge la passo solo a chi sa come metterla e ha almeno 150 messaggi cosi sono sicuro che non parlo con bambini che cercano hack fateveli da soli
 
io dirò per elsword
ma funziona anche nei circondari o solo nei dungeon

- - - Updated - - -

P.s se funziona solo nei gungeon sarebeìbe mejo meno possibilita di ban

- - - Updated - - -

con elsword funziona perfettamente anche se al posto di 1shot lo chiamerei 2shot in quanto al primo colpo tolgo normale mentre al secondo miliardi di miliardi
comnque ottimo lavoro

- - - Updated - - -

devi tolgiere la funzione di 1shot nei circondari il rischio di ban è troppo alto
 
Aspetto solo che esca quello per Eve ;)

- - - Updated - - -

Pegaso non si può togliere l'oneshot nei campi, basta comunque che skilli o li fai di notte, cosi nessuno ti vede
 
Ho scaricato questa ''mod'' e poi ho sostituito il data con quello che avevo in precedenza ho aperto elsword e mi ha fatto la patch
ma quando sono andato in un dungeon il danno rimaneva sempre uguale
qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare?
:nuu:
 
Ultima modifica:
allora il file va inserito dopo il caricamento della patch ovviamente non dovete andare come le lumache
appena arriva a 100% sostituite il file originale con quello modificato
il danno 1 hit nel circondario avra un effetto non stabile...e quindi vi assicuro io che non riceverete nessun ban
motivo?
ve lo spiego subito...in circondario se siete trp vicino ad un player che ovviamente non fa uso di cheat,hack,Mod ecc..
la vostra Mod mmmm come dire?
si mette in pausa per un attimo e il vostro danno diventa quello normale ;)
xo a volte puo succedere che colpite con 1 hit anche se ci sono altre persone vicino a voi...ma tranq non sarete gli unici
perche?
vi spiego anche questo
tutti i pg che sono stati modificati in questa Mod...esempio:Chung,Elsword,Aisha e sono al interno del circondario dove vi trovate voi
in quel momento avranno tutti 1hit ;)
quindi non sarete gli unici ma anche altri player avranno il vostro effetto ovvero 1hit

mio consiglio fate gruppo allontanatevi un po da altri player ..ovviamente rimanendo in quel circondario
killate i Mob con 1 hit ricevete+ exp+bonus gruppo+ altro bonus +bonus se usate titolo portafortuna+ se usate arma che da 5% exp quindi altro bonus ^_^
 
Ottima mod grazie, ho fatto bene a tornare a giocare ad els.. solo una cosa non mi è chiara: la mod la sostituisco dopo la patch e dopo il controllo di hackshield?
P.s. Nei dungeon con altri player anche se tutti 1 hittano non è screennabile e quindi pericoloso? Io direi meglio fare dungeon da soli xD
 
Siiii quello per Eve, i love you <3 (mettine uno tutto insieme che almeno non bisogna switchare files per prendere un altro pg :yo:)

- - - Updated - - -

Quello per Eve non funziona, mi da errore :nuu:
 
:nuu::nuu::nuu:
dw59wh.png
 
Ultima modifica:
hanno aggiornato ora lo rimetto a posto se riesco
LOL mi ci vorra 20 minuti prima che finisce download
sono al 10 %

- - - Updated - - -

chiedo gentilmente se uno mette su mediafire il file data036 aggiornato perche da me ci mette troppo ad aggiornarsi
 
Ultima modifica:
altro consiglio...ovviamente e sempre un consiglio liberi di fare come volete
tutti sapete che questa sezione viene visitata da moderatori di elsword ecc.... giusto?
mio consiglio evitate di usarla se non volete essere bannati
se non ci credete vi mando un piccolo sceen di 2 player bannati mmm un 5 o 10 min fa con questa Mod
motivo? usavano 1hit in dungeon da soli e in circondario
come faccio a saperlo? hanno mandato ticket e gli hanno detto pelo e per segno di tutto cio che facevano ;)
ovviamente e un consiglio poi liberi tutti di fare come volete BB
buon bann perma a tutti :rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ZackZam e Clook
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.