Detected Mod OneShot By Jihed Hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto e quello il one shot una lista di combi che oneshott perché il puro oneshot non lo so fare ma almeno shottate i boss
 
2 giorni e ti senti al sicuro? Aja
Comunque bravo... Io però consiglio sempre di non usare simili mod... Il ban è assicurato al 90% se non di più
 
e fa bannare tutti i pg tranne rena XD

- - - Updated - - -

scusate lo spam
come ho gia detto e ho voglia di dirlo fin quando la usate
BUON BANNO PERMANENTE XD
BB
 
Ultima modifica:
Ti piace spammare
se continui segnalo subito e poi siete voi cretini che vi fate bannare facendo henir sfida o nei campi io da 1 mese che uso la mia mod mai bannato e sono lv 45 full dominatore territorio
e poi non e' Micca la prima mod bannabile faccio ricordare drop henir che ne avete abusato cosi tanto che l hanno fixato
State facendo la stessa cosa con la modo di Sandro avevate detto che appena siete entrati pg bannato off se non vi piace mod tolgo subito
 
infatti non ci piace u.u
e poi sappiamo tutti che le mod portano al ban
ma le mod fatte male ti banno appena fai qualcosa ;)
riguarda la tua Mod e poi la posti....ah per tua info ho detto scusa dello spam
se la verita ti fa male non e colpa mia
e poi sai bene che chi fa un uso estremo di queste mod ce rischio di fix e tu che fai la pubblichi?
e un altra cosa non dire che non giochi piu a elsword perche e un gioco di ***** e che ruba tempo e denaro..perche ci stai ancora giocando
hai pubblicato la mod solo per far vedere che sei bravo...mentre non sei capace neanche di creare 1 hit decente
detto questo
ho finito con lo spam buon game a tutti
e buon banno perma...chi sa modificare i file lua riguardi la Mod e vedete che ce qualcosa di sbagliato che puo portare al ban ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
Cosa vieni a fare qua allora se non vuoi hack, cerchi di fare messaggi -.-'''' :bye:
ma per me la stai usando pure adesso e vieni a dire che la mod fa schifo
 
non ho bisogno del tuo topic per fare msg mi basterebbe aprire 1 topic e ne faccio molti tranq
cmq tornando alla Mod...e fatta male e per di + non sai neanche te di preciso cosa puo fare
quindi mi chiedo ma la mod e tua o no?
ah se pensi che io stia usando la tua Mod vieni su skype ti mostro una bella cosa
cosi ti svegli dal tuo bel sogno....io uso Mod potenti
no Mod ridicole e perdi tempo u.u e per di piu fatte male che portano al ban :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
E allora spiegalo no? Comunque v consiglio di non usarla la pobabilita' di ban e' molto alta, io non l'ho usata per precauzione e invece 2 miei amici sono stati bannati il giorno dopo senza neanche aver fatto henir, poi la scelta e' vostra questo e' solo un consiglio che vi do :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Khaito
funge,ma sta mod qua è della versione precedente!Mi son espresso male,infatti con la velocità che da il oneshot ho fatto un pg 20 in un giorno
 
avete leggermente rotto le scatole
la mod funziona alla perfezione siete voi che nn sapete come metterla io la uso da qnd l'ha rilasciata e nn sono mai stato bannato.
basta usare la testa svegliatevi perfavore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.