Domanda Moddare launcher!!!

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Provo a fartelo... cmq nn si apre... dice errore 77, cartella filess nn trovata...
ma vabbè vedo di fartelo lo sts asd....
Sempre che l'ip sia contenuto in esso e non in un file a parte @_@

und3r6r0und_ da qnd servono i dati x fare un launcher? basta l'ip :eek:.... nn è k vuoi far fuori un server?


--- Aggiornamento Post ---

sarò nabbazzo io, ma nel file non cè nessun IP.... e se nn riesco ad aprirlo, non posso nemmeno ricreartelo io da 0....
Vedi se tra i vari file ce ne uno contenente l'ip.... o semmai passami la cartella 'filess'
 
appunto seguendo le guide nn riesco a farlo io ma il launcher è quello....sarà qualche nuovo tipo di protezione. é il client di un dedicato e questo launcher prendere la cartella Filess che devo fare?
 
dammi tutta la cartella filess.... oppure se il louncher è stato offuscato decentemente non è modificabile XD
xò se ce la fai comprimi la cartella filess, hostala e linkala
 
Provo a fartelo... cmq nn si apre... dice errore 77, cartella filess nn trovata...
ma vabbè vedo di fartelo lo sts asd....
Sempre che l'ip sia contenuto in esso e non in un file a parte @_@

und3r6r0und_ da qnd servono i dati x fare un launcher? basta l'ip :eek:.... nn è k vuoi far fuori un server?


--- Aggiornamento Post ---

sarò nabbazzo io, ma nel file non cè nessun IP.... e se nn riesco ad aprirlo, non posso nemmeno ricreartelo io da 0....
Vedi se tra i vari file ce ne uno contenente l'ip.... o semmai passami la cartella 'filess'

non hai capito per dati, chiedi anche agli alttri a cui ho fatto sterte e co, intendo mc, nome sito pag registrazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.