Modem/Router...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_mignolo

Utente Silver
2 Luglio 2007
18
1
0
62
Avete mai moddato un modem o un router???
Io ci sto pensando da molto tempo di modificare un po il mio vecchio modem Alice, ma ho paura chè posso combinare qualche guaio...volevo inziare cambindoci i led, ma...la paura mi frena :lol: se non mi vedete piu sul forum mi è andato in fiamme il modem :lol:
 
Vuoi cambiare i led? cioè hai intenzione di dissaldarli e risaldarne altri? sei sicuro di quello che fai?
 
no non l'ho mai fatto non è facile modificare le microsaldature... al massimo puoi cambiare il case del router (non ci vuole niente) ma cambiare componenti interni (anche cazzate come i led) non è proprio da tutti...
 
se cambi i led non dimenticarti i poli altrimenti addio led...poi i led hanno un voltaggio differente quindi potresti avere anche una scarsa qualità della luce(un pò debole) o addirittura ti esplode il led...però puoi applicarci qualche modifica...con qualche pezzettino OPTIONAL...tipo i lettori mp3 di quattro soldi che hanno la batteria a litio incorporata...ti puoi fare un mini circuito...qualche resistenza a seconda del numero di led che vuoi mettere...le dimensioni sono irrisorie...comunque mi è venuta un idea anche a me...ora che cambio il modem e prendo il router di alice, voglio rendere il coperchio rosso con la scritta alice, trasparente e 3 led che illuminano...che ne pensate? :scivabbe:
queste sezioni mi dograno :macheciapulitpedave:
mi raccomando comunque...attenti col moddare un pc da zero...la corrente è come la morte...non da scampo...ora sono ridotto a una prescoot e un procio da 3ghz :ngheluver: chissà...magari riprendo i miei 2 progetti :nerdone:
:movcchiapp: ciaoooooooooooooo :tongue1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.