Domanda Modifica credito coffee cApp

Oto Ottano

Utente Iron
2 Maggio 2024
5
1
0
5
salve, è possibile sapere se il distributore in questione ha una tessera apposita o posso modificare i dati di una mia tessera vuota rendendola utilizzabile per questo distributore? allego delle foto per farvi vedere di quale si tratta
 

Allegati

  • IMG_2991.jpeg
    IMG_2991.jpeg
    846 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_2990.jpeg
    IMG_2990.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 5
La chiave è una mifare (trovi discussioni best b..) ma bisogna farsela dare da chi carica la macchina. Si fanno cose interessanti anche dall'app per chi ne capisce
un mio amico ha una chiavetta mifare mizip gialla, se me la da posso usarla su questo distributore? il distributore non ha un buco per mettere la chiave ma ha appunto quel ripiano per tessere nfc, magari appoggiando la chiavetta su quel lettore può leggere credito?
 
un mio amico ha una chiavetta mifare mizip gialla, se me la da posso usarla su questo distributore? il distributore non ha un buco per mettere la chiave ma ha appunto quel ripiano per tessere nfc, magari appoggiando la chiavetta su quel lettore può leggere credito?
Non credo, l'antenna delle chiavette è più piccola rispetto a quella delle tessere, quindi va avvicinata molto all'antenna del lettore, per questo va "inserita", le tessere invece possono essere appoggiate.
E poi dimentichi che dovresti importare il vendor.
 
Ultima modifica:
Non credo, l'antenna delle chiavette è più piccola rispetto a quella delle tessere, quindi va avvicinata molto all'antenna del lettore, per questo va "inserita", le tessere invece possono essere appoggiate.
E poi dimentichi che dovresti importare il vendor.
sì a giorni, come ho detto prima, dovrei riuscire ad ottenere la tessera, appena la prendo vedo cosa fare tramite app per modificare settori ecc… via nfc
Messaggio unito automaticamente:

La chiave è una mifare (trovi discussioni best b..) ma bisogna farsela dare da chi carica la macchina. Si fanno cose interessanti anche dall'app per chi ne capisce
cosa intendi per discussioni best b?
 
Ultima modifica:
si potrebbe magari o modificare il credito presente nell'applicazione? o x esempio comprare una chiavetta mifare su aliexpress e modificare i dati tramite app da telefono se si può fare