Domanda Modifica (credo) semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4dr14n0

Utente Electrum
6 Dicembre 2009
259
34
1
125
Avete mai visto quei crossair sul fps Warrock? ecco io ne vorrei fare uno simile per il gioco online S4League ma non so minimamente come fare... Se potete .. crearlo voi oppure spiegarmi come si fa con una semplice guida vi ringrazio. Per chi invece vuole aiutarmi creandolo gli do le informazioni che mi servono :
Risoluzione schermo 1024x768 posizione centrale del mirino 512 ,357 Se non sono stato chiaro ditemelo che cercherò di spiegarmi meglio.
 
Ultima modifica:
Ti posto il codice e ti spiego come fare a creare il programma...

--- Aggiornamento Post ---

Occorrente :
- 1 label
- 1 cheackbox
- 2 form
- 2 lineshape
- 2 ovalshape

Nel form1 in progettazione inserite 1label e 1checkbox , rinominate il caption del checkbox in "Off/On" (senza apici) e la label in "CrossHair status" (senza apici)

Quindi settate il form2 così :
FormBorderStyle : None
Text : (lasciare vuoto)
MaximumSize : 40;40
MinimumSize : 40;40
StartPosition : CenterScreen
MaximizeBox : False
MinimizeBox : False
ShowInTaskbar : False
Opacity : 50%
TopMost : True

Ora andremo a disegnare il nostro crosshair con le lineshape e gli ovalshape , incominciamo con un ovalshape cercate di far toccare i quattro punti della circonferenza dell'ovale al perimetro del form.
Ora andremo a prendere le lineshape; importate nel form una laneshape e settatela così :
X1 : 20
X2 : 20
Y1 : 0
Y2 : 39

Poi importiamo un'altra lineshape e settatela così :
X1 : 0
X2 : 39
Y1 : 20
Y2 : 20


Questo è già crosshair abbastanza primitivo...per renderlo un attimino più bello andremo ad aggiungere un altro ovalshape e settiamo così :
Location : 10;10
Size : 20;20

Infine nella checkbox1 del form1 inseriamo questo codice :

Codice:
[COLOR=#000000][COLOR=#007700]If [/COLOR][COLOR=#0000BB]CheckBox1[/COLOR][COLOR=#007700].[/COLOR][COLOR=#0000BB]Checked [/COLOR][COLOR=#007700]= [/COLOR][COLOR=#0000BB]True Then
Form2[/COLOR][COLOR=#007700].[/COLOR][COLOR=#0000BB]Show[/COLOR][COLOR=#007700]()
Else
[/COLOR][COLOR=#0000BB]Form2[/COLOR][COLOR=#007700].[/COLOR][COLOR=#0000BB]Close[/COLOR][COLOR=#007700]()  [/COLOR][/COLOR]
 
Tu parli di visual basic quindi.. Credo , qualcosa la ricordo dato che ho creato uno spammer , ma cose semplici quindi qualche comando lo ricordo per il resto devo vederci un po su.. Comunque te che versione usi di visual basic? Una volta fatto il crossair io vorrei usarlo sul gioco , Ora non ho capito bene.. Devo sostituire il file che creo con qualcuno nella cartella del gioco oppure è da iniettare ? Grazie xD Se per te è cosi semplice ... scusa forse sarò un po arrogante ma mica potresti farmelo te? Che io poi dovrei riscaricare visual... e il mio pc non è il migliore .. Grazie ancora
 
Ora non posso proprio.. te lo faccio domani.. comunque con questo programma (io uso vb 06) ti viene un .exe e tu lo apri e rimane con le coordinate che hai dato tu e sopra tutte le finestre, quindi anche sopra ai giochi...
 
allora io ho provato a farmelo da me usando vb 2008 Sono riuscito a fare quasi tutto ma quando inserisco nella checkbox il codice che mi hai dato te mi da un errore :
Se metto if devo mettere per chiudere End if . Io ho provato qualche soluzione da me ma comunque non riesco .. Puoi suggerirmi come aggiustare? Grazie
 
Ultima modifica:
Tu cosi vuoi dire Che posso fare cosi?
If CheckBox1.Checked = True Then
Form2
.Show()
Else
Form2.Close()
End If ????

Rispondi Pls...
 


ok risolto ... Mi manca un ultima cosa Quando carico il gioco e ho il mirino aperto mi crasha il gioco , invece quando sto giocando e sparo è come se non si chiudesse bene l exe e io continuo a cliccare gli ovalshape e le lineshape , Qualcuno sa dirmi come mettere che non posso cliccare sulle lineshape e ovalshape? Se poi invece facendo così mi crashasse come fa quando carica il gioco? Serve un bypass? Nel frattempo perfavore spiegatemi come non far toccare le lineshape e le ovalshape THX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.