Domanda Modificare file ISO [bootable] da MAC ? | disperato :'c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gizeh

Utente Bronze
14 Aprile 2017
59
12
6
42
Buona$era, come da titolo ho un grande grandissimo problema...

Ho questo file iso contenente un SO linux
e ho bisogno di modificare delle cose all'interno della ISO.
Ho gia provato con i vari progammi ma non funzionano per ISO bootabili.. so che forse si puo fare via terminale, qualche delucidazione pls !

!! UTILIZZO MAC !!
!! REGALINO A CHI MI AIUTA !!
 
Buona$era, come da titolo ho un grande grandissimo problema...

Ho questo file iso contenente un SO linux e ho bisogno di modificare delle cose all'interno della ISO.
Ho gia provato con i vari progammi ma non funzionano per ISO bootabili.. so che forse si puo fare via terminale, qualche delucidazione pls !

!! UTILIZZO MAC !!
!! REGALINO A CHI MI AIUTA !!
Non è facile come pensi, devi riscrivere tutto a mano, non è una cosa che impari in una settimana, ti consiglio di leggerti il libro Linux from scratch per studiare questo argomento.
 
No ma davvero?? Ma su windows idem? Non si riesce ad aprire in modo piu facile ?

Ma invece una cosa che mi è venuta in mente adesso, non è che si puo' scaricare da qualche parte la ISO gia aperta e poi te la riassembli ??
P.S. parlo di Tails
 
No ma davvero?? Ma su windows idem? Non si riesce ad aprire in modo piu facile ?

Ma invece una cosa che mi è venuta in mente adesso, non è che si puo' scaricare da qualche parte la ISO gia aperta e poi te la riassembli ??
P.S. parlo di Tails
Assolutamente no, è molto difficile, se vuoi imparare a lavorare sui sistemi operativi e sui kernel dovrai conoscere molto bene l'Assembly e il C, inoltre, per compilare un sistema operativo ti serve un buon computer.
 
Ti ringrazio tanto, ma non fa al caso mio, mi serviva solo fare delle modifiche alla iso di Tails, ma faccio anche senza.
Un saluto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.