aaaaaaaallora piu o meno si fa cosi xD
passo1: decrypti la mappa interessata ( facciamo l'esempio con jinno quindi outdoorc1 )
passo2: una volta decryptata troverai all'interno 20 cartelle, tutte numerate, tu apri la 00004 ( io apro sempre quella :O nn cambia niente comunque xD )
passo3: una volta aperta la cartella trovi un txt... areadata.txt, aprilo!
passo4: troverai diverse stringhe, l'ultima è la seguente:
Start Object023
38201.0 -70242.0 17906.0
12899941341
0.000000#0.000000#0.000000
-50.000000
End Object
tu per aggiungere un obj dove vuoi te basta che aggiungi sotto:
Start Object024<---
ricorda di aumentare sempre di uno a ogni obj che metti.
38201.0 -70242.0 17906.0 <--------- coordinate x y z
12899941341 <--------- value obj
0.000000#0.000000#0.000000 <-------- lascia cosi xD
-50.000000 <------- lascia cosi anche questa
End Object
poi sotto troverai : ObjectCount 24 siccome hai aggiunto un obj, basta che metti ObjectCount 25.
e per la prima parte abiamo finito... puoi cryptare il file outdoorc1
adesso vediamo come dare a un obj un value... ossia quello che sta alla seconda stringa:
Start Object023
38201.0 -70242.0 17906.0
12899941341 <------
this
0.000000#0.000000#0.000000
-50.000000
decrypta il file property eix epk
passo1: segui il percorso- property\b\10.°ø¿ë\ qui troverai diversi file... il primo si chiama...
b1-006-castle01.prb... aprilo con il blocco note ( quindi modifichiamo uno gia esistente, se sai fare xml ti conviene creartene uno nuovo)...
pass2: una volta aperto con il blocco note troviamo:
YPRT
3762682699 <--------
questo è il value dell'obj, attenzione, ricorda di non usare uno gia esistente, inventatelo piu alto possibile xD
buildingfile "d:/ymir work/zone/b/building/b1-006-castle01.gr2" <-------
questo è il percorso del file gr2 ( il modello 3D)
propertyname "b1-006-castle01" <---
questo il nome del file del modello
propertytype "Building" <---
questa lasciala cosi
shadowflag "1" <--- anche questa xD
una volta finito, chiudi, salvi cripti il property, metti outdoorc1 e property in pack... e lavoro finito
spero in un tanto atteso +1 :3
ciao xD
edit
Aggiungo..
essendo un effecter non posso non dirtelo xD
se tante volte ti interessasse mettere un effetto al posto di un modello nel prb (quello in property )metti questo...
YPRT
1289994139
effectfile "d:/blackday/project/piccolotroncorun.mse" <--- non far caso al nome è del mio retro xD, comunque come si intuisce sarebbe il percorso del file mse
propertyname "piccolotroncorun" <--- nome del file mse
propertytype "Effect" <--- lascia effect

spero di esserti stato utile
