Dedicated-Cracked Mondofigo2 Nuovo Server [1.4.6] {P.v.P}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalih

Utente Electrum
23 Luglio 2011
349
40
70
193
Ultima modifica:
I creatori di Mondofigo Vi presentano il Nuovo e più potente che mai
═════════════════════════
[1.4.6] ╠Mondofigo 2 {p.v.p}
═════════════════════════

35.gif

Staff :

Squizzy →Founder
Toribashu →Admin

xxmanutroxx →Admin
Apple_Farmer →Admin
ASDoll →Moderatore
Cinciullain →Helper
Lupo_ →Helper

░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░░▒▓▒░

Slot:

45

IP:

5.39.55.108

©2012-2013

35.gif

BUONA PERMANENZA!

salve,sono Fenix_Attack.
So che siete stati grieffati,quindi,vorrei aiutarvi a ricostruire. Quando era in qqhitelist ho cercato di entrare con account di apple_farmer per avvertirvi se vi potevo aiutare,ma purtroppo nn potevo parlare,cmnq
aggiungimi in whitelist e dimmi contatto skype.
IN CASO DI EMERGENZA TI AIUTERò MOLTO VOLENTIERI . BY MODERATORE DI SAVERSCRAFT :3

Figo questo server xD comunque so che avete problemi :( mi dispiace.. se posso aiutare basta che avvisate :) non sono esperto ma faccio cio che dite :O spero che riaprite presto :)

cioa in game sono Nacusto e so come hanno griffato ma nn m ricordo chi... aggiungetemi in whitelist se avete bisogno di una mano per contattarmi di eprsona il mio nome skype è nico.caporusso ;D spero che il server riapra al più presto

Grazie a tutti per esservi offerti per aiutare ma stiamo ripristinando tutto noi, purtroppo abbiamo dovuto cancellare gli inventari, le fazioni e i soldi dei player, perchè qualcuno ha sfruttato un bug per i soldi ecc ...
Comunque sia, sono sicuro che vi riprenderete anche voi molto in fretta, in fondo dopo 2 gg eravate full diamond :asd: non avrete problemi a rifarvi le fazioni scommeto ;) .
Buona permanenza nel server MondoFigo2 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom