Cat Cut
Utente Electrum
Se non ti sai fare equip è ovviodevono anke abbassa res magia xke io full sura mi fanno 8k >.<

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ti sai fare equip è ovviodevono anke abbassa res magia xke io full sura mi fanno 8k >.<

Se non ti sai fare equip è ovvio![]()
Beh? Se la abbassiamo ti faranno di più °-°" ...devono anke abbassa res magia xke io full sura mi fanno 8k >.<
Moddiamo 1 item a scelta del player lievemente se vince un evento , 25 int invece di 20 ti cambiano tanto la vita ? Mi farai sapere quando vinci un evento![]()
Ma siete stupidi? non ci pensate quando lavorate? Se uno vince il primo eevento si modda poi vince il secondo si modda ancora di più poi regna lui NON E' GIUSTO.Moddiamo 1 item a scelta del player lievemente se vince un evento , 25 int invece di 20 ti cambiano tanto la vita ? Mi farai sapere quando vinci un evento![]()

Si ma le reti sono tutte piene, e il server va on tardissimoSconsiglio, pag reg non funziona e GF non si sa che stia facendo va on e off ma il server è sempre off.
Schifo.
AceMetin2 regna sul campo degli hamachi.
Che protezioni avevate?OFF ! Causa Reset Server per Mod e anche perché un hacker é riuscito a sfondarlo con tutte le protezioni , cercheremo di rifare tutto in giornata . Ci scusiamo .

Spamma il server Altrove , e non rompere , Leggi Hamachi oppure la metà dell'utenza qui non sa leggere?Sconsiglio, pag reg non funziona e GF non si sa che stia facendo va on e off ma il server è sempre off.
Schifo.
AceMetin2 regna sul campo degli hamachi.

DoS , P2P , Fix GM Mode e regno 7 , KillApache e Sql Injection.Che protezioni avevate?![]()
Ma che stai dicendo??? Sei fumato? Avete postato una porcata di server dove moddate e parli ancora?Spamma il server Altrove , e non rompere , Leggi Hamachi oppure la metà dell'utenza qui non sa leggere?
E' bastato un dodicenne con un api tool versione beta per spaccarvi il server <.<DoS , P2P , Fix GM Mode e regno 7 , KillApache e Sql Injection.