se mi dite dove si scarica e si registra entro anke ioStiamo tornando , finiamo gli npc e ultimiamo qualche fix , fra cui war tra gilde e tra regni.
dalla descrizione è bello spero che mi rispondiateFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se mi dite dove si scarica e si registra entro anke ioStiamo tornando , finiamo gli npc e ultimiamo qualche fix , fra cui war tra gilde e tra regni.
dalla descrizione è bello spero che mi rispondiateSe Chuck Norris vuole si , altrimenti domattina siamo on.Vedremo è_é, riapertura prevista quando? entro stasera?
ci siete ??
- - - Updated - - -
mi dite dove si scarica il gioco e dove mi possso registrare
ok ma vojo sapere il link del dowload dove devo mettere quei file x entrare nel giocoAl momento il server é offline per manutenzione.
dv si scaricano peroNon devi mettere nessun file °-° . Mc o Serverinfo stanno nel client...

mi consigli un server pvp questo ormai nn riapre....Server OFF![]()

bho me piaceva come server ma metto la rete e la pass e me dice rete inesistente .-.
- - - Updated - - -
me consigli un gioco da pvp??
- - - Updated - - -
mi consigli un server pvp questo ormai nn riapre....![]()

tnk full pvp?AceMetin2![]()
è con hamachi? oppue normale a me questo serve MoonLightPvPMt2 mi piace ma se nn lo aprono nn fanno nnt è sempre off da ieri bhaYes ^^
aspetto n altro giorno poi lo lascio perde .... 
finalmente ma è on il serverSmettetela di spammare sul mio fottuto topic , esistono i messaggi privati , usate quelli , banda di stupidi ! Il server riapre ! Tempo di mettere npc fissi nei 3 regni per farvi smistare , e faccio anche nuovo topic chiedendo la chiusura di questo , con le nuove reti .
DDDDNon ancora , stiamo aspettando due nuovi staffer.finalmente ma è on il serverDDDD
cmq pero ce l avete messi i npc in cunjo e shinosoo? cmq se metti il link di registrazione intanto mi regisroNon ancora , stiamo aspettando due nuovi staffer.

cmq pero ce l avete messi i npc in cunjo e shinosoo? cmq se metti il link di registrazione intanto mi regisro
- - - Updated - - -
x stasera è onlaine??

ma è on?altreee retiiiiiiiiiiiii
Staffer? Che tipo?Non ancora , stiamo aspettando due nuovi staffer.
Se pensano di sbuggare tutto e poi mandare on, vanno prima a rinominarlo Moonligh2013Mt2.Ma come?? dicevate che era cosi semplice sbuggare le war e ora non riuscite nemmeno a rimandarlo on?mi sa che le palle me le tengo <.<