MoonLightPvpMt2 l'hamachi oldstyle piu competitivo di sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che stai dicendo??? Sei fumato? Avete postato una porcata di server dove moddate e parli ancora?
Zitto va che è meglio.
@NoZz alle 13 non è tardissimo, nel week end va on anche alle 9.
Sono affari tuoi quello che faccio io sul mio server ? Su questo forum tutti sanno darsi un certo tono , se non sapete cosa fare pur di rompere le balle alla gente , astenetevi.

Sono affari tuoi quello che faccio io sul mio server ? Su questo forum tutti sanno darsi un certo tono , se non sapete cosa fare pur di rompere le balle alla gente , astenetevi.
Così avrai 5 player on ovvero quelli moddati.
Io sono entrato 2 min come ho sentito moddati sono uscito.
Sono affari di tutti perchè il server è pubblico, è compito di ogni GF cogliere le critiche e sistemare quello che non va.
Se volevi guerre tra mod potevi fare un server e giocare con il tuo staff...

quindi chiuso per sempre??? IL server???
No , stiamo resettando tutto , e cambiando qualcosa , protezioni comprese .

- - - Updated - - -

Così avrai 5 player on ovvero quelli moddati.
Io sono entrato 2 min come ho sentito moddati sono uscito.
Sono affari di tutti perchè il server è pubblico, è compito di ogni GF cogliere le critiche e sistemare quello che non va.
Se volevi guerre tra mod potevi fare un server e giocare con il tuo staff...
Le vostre non sono critiche ,i vostri sono insulti da bambini , ne avessi letta una di critica costruttiva , di almeno 2 righe , che dicesse << questo va questo non va>> leggo solo <<Porcata di server>> e spam di altri server... Mother of God.

No , stiamo resettando tutto , e cambiando qualcosa , protezioni comprese .

- - - Updated - - -

Le vostre non sono critiche ,i vostri sono insulti da bambini , ne avessi letta una di critica costruttiva , di almeno 2 righe , che dicesse << questo va questo non va>> leggo solo <<Porcata di server>> e spam di altri server... Mother of God.
Mother of dumb!! no god. La critica è: NON MODDARE CHE SE NO SI CREANO SQUILIBRI.
Letta?

Il server era carino, ma come tutti ero contrario al modding :). Se volete fare un server giusto, non seguite tutte quelle pecorelle che vengono a dirvi: se non ci date le cose mdodate oppure facciamo tantissimi eventi al gg ce ne andiamo, ma fate quello che vuole la vera gente, ovvero niente mod e server equilibrato nel pvp... non c'è niente di + bello di un server old style identico a metin2 ufficiale in cui si fanno solo pvp... FIDATI...

In pratica gli hamachi di questa era hanno la vita media di massimo un giorno.
Praticamente come le zanzare :lol:
Giusto il tempo di farti equip e smadonnano le reti :|
Questo almeno era bello da giocare,speriamo si riprenda presto.

50 minuti per mettere npc e fare fix? o.o e neanche avete finito? non sanno manco fare i gf in questi tempi asd.. io in 20 minuti faccio quello ke hai detto + altre cose .-. asd

- - - Updated - - -

i GF d'oggi... D: asd

Stiamo tornando , finiamo gli npc e ultimiamo qualche fix , fra cui war tra gilde e tra regni.

hahaah manco riuscite a tenerlo on e volete fixxare le war di gilde in 20 minuti? anche grandi dedicati ci hanno messo giorni, ci scommetto le palle che quando E SE starterete le war tra gilde saranno buggate.

Quindi se va bene potremo warrare e ci potremmo riprodurre , altrimenti avremmo dei bei portachiavi.

Ultima modifica:
tipico server da chiusura ;)
Tipico commento di una persona dal QI relativamente basso . Comunque , mi sa che qualcuno qui diventerà presto un eunuco , visto che mi sto rifacendo lo scriptuccio coi forked . ;)

Ah e se credete che modificare il file guild_war_join sia difficile , non so cosa dirvi :\

Tipico commento di una persona dal QI relativamente basso . Comunque , mi sa che qualcuno qui diventerà presto un eunuco , visto che mi sto rifacendo lo scriptuccio coi forked . ;)

Ah e se credete che modificare il file guild_war_join sia difficile , non so cosa dirvi :\

Vedremo è_é, riapertura prevista quando? entro stasera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom