Mouse a scatti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Necromasia

Utente Gold
20 Ottobre 2010
589
34
169
296
Salve, da un po' di tempo il mouse (solo quando sono su osu) va a scatti e non riesco a giocare. Inizialmente solo quando andavo in multiplayer ma ora capita anche in modalità solo. Ho provato a modificare il limite di fps ma non è cambiato nulla. Sapete dirmi come risolvere?

Grazie dell'aiuto :p
 
per prima cosa devi vedere se è il mouse non importa se in windows va bene cambialo lo stesso e vedi se il problema persiste, se persiste sono le impostazioni di osu, riguardante l'fps ergo il tuo pc e na merd* XD, prova a mettere 120, unlimited o sincro verticale uno di quelli deve funzionare e ps deve essere abilitato il directX non OpernGL
 
per prima cosa devi vedere se è il mouse non importa se in windows va bene cambialo lo stesso e vedi se il problema persiste, se persiste sono le impostazioni di osu, riguardante l'fps ergo il tuo pc e na merd* XD, prova a mettere 120, unlimited o sincro verticale uno di quelli deve funzionare e ps deve essere abilitato il directX non OpernGL

Ho provato un altro mouse ma il problema rimane. Ho un pc abbastanza buono tanto che gioco ad aion senza lag o altro e directX abiliato :\
 
disattiva combo burst ed altre cazzate che non servono a nulla. metti la risoluzione giusta e sistema la ram sarà quella che rompe.
se hai poco hardisk troppe cose nel desktop leva le cose dal desktop deframmenta hardisk poi pulisci con ccleaner o altri programmi se persiste ancora leva le beatmap che non giochi e che non te piacciono se ti sono stato d'aiuto like e rep +1
grazie GG BB EASY.
 
quindi lo fa anche con un'altro mouse ?

Esattamente

- - - Updated - - -

disattiva combo burst ed altre cazzate che non servono a nulla. metti la risoluzione giusta e sistema la ram sarà quella che rompe.
se hai poco hardisk troppe cose nel desktop leva le cose dal desktop deframmenta hardisk poi pulisci con ccleaner o altri programmi se persiste ancora leva le beatmap che non giochi e che non te piacciono se ti sono stato d'aiuto like e rep +1
grazie GG BB EASY.

Non uso alcun programma e deframmentare il disco è inutile :\
Il problema lo ho da qualche mese dopo un aggiornamento del gioco.
 
Esattamente

- - - Updated - - -



Non uso alcun programma e deframmentare il disco è inutile :\
Il problema lo ho da qualche mese dopo un aggiornamento del gioco.

il prossimo aggiornamento è ancora peggio aumenterà la grafica nel changelog c'è scritto e il prossimo aggiornamento l'ho visto sul canale di peppy
 
Ok ho cercato un po' sul forum di osu! e ho visto che è proprio Windows 8.1 ad avere problemi con il gioco.
Non mi torna il fatto che sono 3 mesi che c'è questo problema e nessuno ha fatto niente, bah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.