Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
2021/0511 Update - The Balancing Changelog!

Shop Coins via Quest Rebalance

At Mt2Classic we strive to give you the first-in-the-world experience of having the original Metin2 experience without the Pay2Win mechanics!
We are happy to see you like this system but we also heard your voice, so today we are rebalancing how Shop Coins are given via quest.
The goal is to reduce the amount of low-level characters created with the intention of stacking up coins early, so we substantially reduced the amount of Shop Coins awarded by quests under level 26.
But have no fear! All quests from 26 and up now award more coins!

People who already have done quests will keep their coins with no deductions while also benefitting from more coins from the quests to come!

We are confident this will result in a way more enojoyable experience for everyone!

We also managed to squeeze some new small tweaks
- Too many books? Skill Books and Forgetful Scrolls are now stackable!
- Ever wanted to visit another Empire? From level 25 you'll be able to visit other Villages from the Teleporter!
- Too pricey huh? Now the Teleporters on the edges of the villages will teleport you to their correct maps at the cost of only 1.000 Yang!
- Oh snap, I sold my good Sword Precious items can't now be dropped on the ground or sold to NPCs! An item is considered precious when it has 2 or more bonuses, is at least +7 or +5 if at least level 30

- Offline shop are now free

• Mi piace
Reazioni: Okama e lnterSect
Io sono livello 35 con il cavallo medio fatto ieri grazie all aiuto di ragazzi conosciuti in gioco, ho l equip +6 una luna sudatissima +7 22medi.. e sinceramente mi soddisfa piu questo che un server dove dopo 3ore ho tutto +9.. le cose che sto rivivendo qua era veramente da quando avevo 15anni che non le vivevo... quando ancora metin ita aveva un senso

Sto scaricando il server dopo che ho letto il tuo commento. Spero davvero di vedere tutto quello che ho letto. Sono un giocatore di metin dall'apertura del 1 server italiano Omega, player nella gilda dei Templari insieme al famoso Caccola e vedere un server come all'epoca beh che dire è da giocare. Ora tutti i server appena hai fatto 2/3 giorni di game beh non ti resta che duellare duellare e rompere i *******i ad altri player perchè tanto hai già tutto +9, fullato al massimo e resti solo per quello o vai alla ricerca di un nuovo server. Beh che dire non vedo l'ora che sia pronto il download ;)

• Mi piace
  • Love
Reazioni: lnterSect e LF95
Ultima modifica:
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
La cosa divertente è che continui a mettere screen del genere, chissà perché quando loggo io magicamente è pieno il villo
screen.png

• Mi piace
Reazioni: lnterSect e LF95
Ciao, ragazzi! Riportiamo anche qui il nuovo update:

Here we are! You have asked for it with all your might. We took the time to get it right, our devs worked hard, even with the invaluable help of our GMs. it was designed to give value to higher level players, but in order not to penalize new players. In fact, the points removed are replaced as items. If all goes well from the next updates we will work mainly on the additional content you have requested, more stuff, more fun!

Shop Points Balance Update In order to prevent the massive creation and farming of low level characters we are putting in place a few modifications that will promote other ways of farming Shop Points

Item Tuning limitations under levels 35 and 40 Under level 40, the following actions can now only be done on items that are lower (or equal) level than you: o Changing / Adding bonuses (including 5th) o Removing Stones with the Scroll of the Revoker o Removing Broken Stones with the Stone Craft Book o Upgrading items with any Scroll - When purchased from the Item Shop, Blessing Scrolls will now be non-tradeable. Players from level 35 and up can make them tradeable again by talking with the Blacksmith at no additional cost.

Shop Points under level 40 reduced, new Starter Chest items - Shop Points awarded by quests and levelups under level 40 have been significantly decreased. - In exchange, the following items have been added to Level Boxes: o Level 20 Box: 5x Exorcism Scrolls & 5x Hermit's Advice o Level 30 Box: 3 Hour Thief's Glove and 3 Hour Lucky Gold Coin o Level 40 Box: 3 Hour Experience Ring and 50 Bravery Capes - The Shop Point value of these items is roughly the same as the amount of Shop Points that are being reduced

Power exp farming under level 40 limitations o Players under level 40 can't enter Spider Cave 2. Players under 40 that are already in that map will be teleported outside o Players under 20 will only gain experience in the following maps: First Villages, Second Villages, Guild Areas and Easy Monkey Dungeons

New Repeating Quests from level 50 From level 50 you'll gain access to 2 new repeating quests: - Kill of the Day : The captain has some monsters that are giving him trouble! Find them and make them pay! - Minerals for the Day: Deokbae needs help gathering Minerals from his daily order. Help him by swinging your Pickaxe on some ores! - Catch of the day: Ready for some fishing? The Fisherman clearly can't do its job well enough so you'll have to catch some fishes for him! These quests can be repeated every day and award you with Shop Points!

More stuff we did: - Death Reaper Box drop is now 100% (keep in mind you need to be at least level 75 in order to drop it) - When you fail to refine a Fishing Rod, instead of losing an upgrade, it just loses half of its Points

UPDATE 01/07/21 - 16 GMT+2

• Mi piace
Reazioni: lnterSect e Esto
Forse sarà l'unico server in cui butterò dei soldi dato che non mi porta vantaggio in nessun modo (un po come fortnite, league of legends ecc...) ovviamente devono meritarseli ò.ò. Nel dubbio alle 17 tutti on a bestemmiare per una spada +8

• Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Non è server che può andare bene in Italia all'estero si ma qua no_Ovviamente in questi server ci vuole tanto tanto tanto ma tanto nerd e tempo.

• Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Consiglio per chi ha voglia di un metin stile 2009 senza itemshop praticamente, soprattutto per chi ha 5-6 ore al giorno per nerdare :p il server è abbastanza ben fatto tranne qualche piccolo bug ma ci sta ad inizio server.

Io ho lasciato il server avendo solo la sera per giocare e sinceramente per quanto ami il vecchio metin arrivare alle 7 di sera e mettermi al pc fino a mezzanotte è un po pesante (anche se ad averci le ferie nerderei ahahah).
Tuttavia meglio dell'ita del 2008-2009 almeno qua c'è l'itemshop da guadagnarsi solo giocando, sull'ita mi ricordo come era senza itemshop la differenza fra i primi 50 si vedeva ampiamente, tipo mi ricordo che stavo al 32 senza shoppare 54esima posizione e i primi 10 eran già tipo over 60 rushando per il covo2 per fare yang liquidi tra le altre cose.

Qua se si ha tempo tutti sono alla pari, detto questo consiglio :) .
Messaggio unito automaticamente:

Ciao,non conosco Thomas ma a te che fastidio ti da?Vuole solo augura fortuna al server.

P.S Non siamo obbligati a dare likes, guardi il commento e passi ad un altro.

Quoto e like, alla fine non ha detto niente di male, se a qualcuno non piacciono dei messaggi basta non guardarli :) .

• Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Ultima modifica da un moderatore:
Per non andare off topic, server troppo hard per i miei gusti, tempo di arrivare fino al villo 2 a piedi mi stavo per addormentare.
Ok la nostalgia dei vecchi tempi, ma esiste davvero qualcuno che si diverte a fare mezza mappa a piedi alla velocità di una tartaruga? Detto ciò passo altrove, buona fortuna con il server.

• Mi piace
Reazioni: Overwatch
Secondo me hard school e noia sono due cose diverse..a me il server piace basterebbe un cavallo principiante al livello 5 o 10 per velocizzare i movimenti così non è hard ma diventa solo noioso

• Mi piace
Reazioni: Archeus
Ma no guarda.. Riesco a vendere di tutto, ma veramente tutto.. Dalla tigre+0 alle pozze blu. Il problema grande del. Mercato è la mancanza di una CAPITALE Bazar, perché la sua mancanza sfavorisce il commercio tra i player dei diversi regni...

• Mi piace
Reazioni: AxllRose
comunque se ci fate caso, ho fatto un arciere con passo di piuma m1 e fretta+3 arrivo al 176 di velocità di movimento, penso che l'abbiano fatto apposta cosicchè chi abbia le skill di vel mov e frette e bonus arrivi ai 200 ve li dovete merità, e comunque facendo un lavoro con orari molto diversi, nel server becco italiani, turchi, tedeschi, rumeni e altri che parlano inglese e per dire già in valle non puoi stare dai brutali che ci sta sempre qualcuno. :omfg: quindi è inutile che dite che non ci sono persone, ovvio non può avere la mole di un servernewstyle molto conosciuto, ma tempo al tempo secondo me, poi oh ogni persona fa ciò che vuole.

• Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Letta la presentazione. Server impegnativo (quindi causa tempo me ne tiro fuori, non lo scarico neppure) non per tutti.

Auguro un gran in bocca al lupo al founder che da Vanilla, fino a Slice, mi ha fatto divertire un mondo.

• Grazie
Reazioni: _Ness
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.