Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eee gia ti sei incazzzato!! calma CMQ solito server nn mi piace[SIZE=+2][/SIZE]
HO POSTATO QUI PER PRESENTARE IL MIO RETRO NON PER FARMI SFOTTERE! OK?!! QUINDI CHI VUOLE GIOCARE GIOCHI E SARà IL BENVENUTO! CHI PENSA CHE FA SCHIFO BE, LO FACCIA LUI E POI MI CHIAMI!!!! LO FACCIO PER PASSIONE E CI RIMETTO SOLO SOLDI! APPREZZATE IL GESTO E NON SFOTTETE! POTETE CRITICARE MA NON ESAGERATE! GRAZIE!!!! 3mesi di lavoro un minimo di rispetto?!
Ho segnalato il vecchio post per chiusura
Ti prego.. dimmi che sei un troller... uno in un privato.. che buffa a pagamento...
Nemmento nell'italiano trovi più gente che buffa in cambio di yang...
![]()

Dipende . . . Su LocMt2 Server old style è pieno di gente che buffa e anche in modo caro...soldini per ogni buff che danno!![]()

Ok tu non capisci niente... ma ce la fai??? ... uno va in atla 2 per expare e quindi usa i mantelli e un pg senza buff 107% non reggera mai ... non parliamone quando si va dagli zin
se non riesci a reggere senza un buff al 107% levaci mano in metin2Possibile, non giocando la non posso negare.
Ma voglio sapere in quanti hanno shoppato una shamana buff..ad atlantide poi![]()

Probabilemente passerò solo per vedere questo,grazie del consiglioBeh, certo, non subito ci sranno tutti shamani shop...
Comunque, se vuoi e se hai tempo fai un salto su Loc, e vai a vedere x curiosità...ti metterai a ridere
E c'è gente (ho visto war corpo e sura bianchi) a farsi buff, dove con un buon equip fai tutto!![]()

Ritiro qll k ho detto....E' UNA CACATA!!!!!Pare una cacata xD
No, sarebbe un complimento.da quello ke ho letto ho capito ke e server di cacca
)LOL tu sei fuso ragazzo mio, datti al giardinaggioOk tu non capisci niente... ma ce la fai??? ... uno va in atla 2 per expare e quindi usa i mantelli e un pg senza buff 107% non reggera mai ... non parliamone quando si va dagli zin

No, sarebbe un complimento.
Non si può neanche chiamare server sta/o ..... ( non so neanche come definirlo sto coso)
Probabilemente passerò solo per vedere questo,grazie del consiglio
Tornando in Topic.... Un server Oldstyle si dovrebbe basare sull'italiano
Nell'italiano al massimo puoi avere 60% buff(mi sembra...)
Ci sono sura bianchi che reggono zin senza buff..
Quindi in questo server i Setau dovrebbero levare 10k a colpo?
![]()
![]()
![]()

.... per prima cosa a tutti quei commenti negativi, li ho ignorati totalmente, ma non perchè non sia d' accordo però fare una critica è bene ma disprezzare e fare commenti che diciamo "feriscono" no ._. . Prima di giudicare devo sempre provare il server e dare una critica non un insulto e poi a parere mio è un bel server ...