.:Mt3TheGame-Beta:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[SIZE=+2]

HO POSTATO QUI PER PRESENTARE IL MIO RETRO NON PER FARMI SFOTTERE! OK?!! QUINDI CHI VUOLE GIOCARE GIOCHI E SARà IL BENVENUTO! CHI PENSA CHE FA SCHIFO BE, LO FACCIA LUI E POI MI CHIAMI!!!! LO FACCIO PER PASSIONE E CI RIMETTO SOLO SOLDI! APPREZZATE IL GESTO E NON SFOTTETE! POTETE CRITICARE MA NON ESAGERATE! GRAZIE!!!! 3mesi di lavoro un minimo di rispetto?!
[/SIZE]

Ho segnalato il vecchio post per chiusura ;)
eee gia ti sei incazzzato!! calma CMQ solito server nn mi piace

Ok tu non capisci niente... ma ce la fai??? ... uno va in atla 2 per expare e quindi usa i mantelli e un pg senza buff 107% non reggera mai ... non parliamone quando si va dagli zin

ahahah ma cosa fai scherzi? :oddio: se non riesci a reggere senza un buff al 107% levaci mano in metin2

Possibile, non giocando la non posso negare.
Ma voglio sapere in quanti hanno shoppato una shamana buff..ad atlantide poi :nono:

Beh, certo, non subito ci sranno tutti shamani shop...:asd:
Comunque, se vuoi e se hai tempo fai un salto su Loc, e vai a vedere x curiosità...ti metterai a ridere :D
E c'è gente (ho visto war corpo e sura bianchi) a farsi buff, dove con un buon equip fai tutto! :)

Beh, certo, non subito ci sranno tutti shamani shop...:asd:
Comunque, se vuoi e se hai tempo fai un salto su Loc, e vai a vedere x curiosità...ti metterai a ridere :D
E c'è gente (ho visto war corpo e sura bianchi) a farsi buff, dove con un buon equip fai tutto! :)
Probabilemente passerò solo per vedere questo,grazie del consiglio ;)
Tornando in Topic.... Un server Oldstyle si dovrebbe basare sull'italiano
Nell'italiano al massimo puoi avere 60% buff(mi sembra...)
Ci sono sura bianchi che reggono zin senza buff..
Quindi in questo server i Setau dovrebbero levare 10k a colpo?
:oddio: :nono: :oddio:

server che fa letteralmente cacare....nn ce nessuno, nemmeno i gm...server tutto tedesco...e questo sarebbero i 3 mesi di lavoro? ma andare a quel paese bm del caxxo

Ultima modifica:
Ok tu non capisci niente... ma ce la fai??? ... uno va in atla 2 per expare e quindi usa i mantelli e un pg senza buff 107% non reggera mai ... non parliamone quando si va dagli zin
LOL tu sei fuso ragazzo mio, datti al giardinaggio :patt:
Che poi la vostra idiozia non ha pari se permetti, mi spieghi chi è il cretino che andrebbe a shopparsi i bonus int nella shamy se tanto anche se non lo facesse, avrebbe gratis un gm che lo segue come un cagnolino e lo buffa LOL??
Sono allibito :nono:

No, sarebbe un complimento.
Non si può neanche chiamare server sta/o ..... ( non so neanche come definirlo sto coso :\ )

lo hai definito "coso" xD
comunque se avete giocato a metin2 non serve shoppare per far si che una shamy dia una % alta
e se si deve shop. questo significa che il server è a scopo di guadagno = server penoso da lasciar stare

Probabilemente passerò solo per vedere questo,grazie del consiglio ;)
Tornando in Topic.... Un server Oldstyle si dovrebbe basare sull'italiano
Nell'italiano al massimo puoi avere 60% buff(mi sembra...)
Ci sono sura bianchi che reggono zin senza buff..
Quindi in questo server i Setau dovrebbero levare 10k a colpo?
:oddio: :nono: :oddio:

Ahhahahaha ti aspetto allora! :asd:
​Cmq i setau leveranno 10 k, si xD

Non per criticare lo staff ma come nome server usate metin 3 ed è un server OldStyle?
Cioè con iol nome metin 3 uno si aspetta moltissimi cambiamenti e invece ci ritroviamo con un OldStyle.
Non sembra strana sta cosa? :matto:

.... per prima cosa a tutti quei commenti negativi, li ho ignorati totalmente, ma non perchè non sia d' accordo però fare una critica è bene ma disprezzare e fare commenti che diciamo "feriscono" no ._. . Prima di giudicare devo sempre provare il server e dare una critica non un insulto e poi a parere mio è un bel server ...

.... per prima cosa a tutti quei commenti negativi, li ho ignorati totalmente, ma non perchè non sia d' accordo però fare una critica è bene ma disprezzare e fare commenti che diciamo "feriscono" no ._. . Prima di giudicare devo sempre provare il server e dare una critica non un insulto e poi a parere mio è un bel server ...

Cosa ti sei fumato?:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom