Discussione multihack server pvt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Medioman

Utente Silver
10 Dicembre 2008
59
8
0
68
ciao a tutti...volevo sapere se esiste e qual è un multihack che funzioni anche per i server privati...io ho già provato con una vecchia versione di banjo ma nulla....voi sapete consigliarmi ???

aspetto vostre risposte
grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom