Domanda Multiverse-core

FrancescoZoino0

Utente Silver
23 Giugno 2017
128
28
40
80
Salve, vi scrivo poichè ho un grave problema con Multiverse-Core (per la prima volta).

######################
Caratteristiche del mio server:

SPIGOT 1.8.8

######################

Il problema è quello che dopo aver creato un mondo sul Server di Gioco attraverso il classico comando, non è possibile cambiarne i file, mi spiego meglio, il mio intento è quello di caricare in un mondo una mappa, caricando i file del mondo all'interno della cartella del mondo creato sul Server con Multiverse-Core, ovviamente cancellando prima i file del mondo precedente, successivamente dopo l'avvio del server (perchè bisogna fare tutto ciò a server spento) il mondo non viene caricato, ho provato anche con il comando /mv import ma non cambia nulla, ho provato a cambiare spigot, ho provato ad inserire altre versioni di Multiverse ma non c'è modo di fare ciò. Come posso fare in altro modo oppure come posso risolvere il problema?
 
Salve, vi scrivo poichè ho un grave problema con Multiverse-Core (per la prima volta).

######################
Caratteristiche del mio server:

SPIGOT 1.8.8

######################

Il problema è quello che dopo aver creato un mondo sul Server di Gioco attraverso il classico comando, non è possibile cambiarne i file, mi spiego meglio, il mio intento è quello di caricare in un mondo una mappa, caricando i file del mondo all'interno della cartella del mondo creato sul Server con Multiverse-Core, ovviamente cancellando prima i file del mondo precedente, successivamente dopo l'avvio del server (perchè bisogna fare tutto ciò a server spento) il mondo non viene caricato, ho provato anche con il comando /mv import ma non cambia nulla, ho provato a cambiare spigot, ho provato ad inserire altre versioni di Multiverse ma non c'è modo di fare ciò. Come posso fare in altro modo oppure come posso risolvere il problema?
Avevo anch'io questo problema, ti dico alcune fasi, il primo il nome della mappa deve essere uguale a quello che hai creato con il comando /mvcreate ecc (quando lo vai ad inserire con il server spento), due carica la mappa in singleplayer e vedi le cordinate, se nel server le cordinate non sono quelle portati lì, perchè quando c'è il trasferimento delle mappe non sei mai al punto esatto della mappa ti sposta il personaggio.
 
Grazie, alla fine il problema era nel file uid.dat ,infatti, il mondo che volevo caricare era uguale a quello posto in un altro mondo ancora, quindi faceva conflitto, mi è bastato eliminare il file uid.dat per poi accendere il server. Grazie ancora