MyIkariam - La nuova generazione -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxidroxX

Utente Gold
22 Aprile 2011
609
64
40
226
MyIkariam


Wei salve a tutti gente

Come state? Tutto bene?
Ve lo avevo annunciato giorni fa, ed ora è finalmente pronto un nuovo retro di ikariam, rullante al massimo.
L'indirizzo del gioco è http://www.myikariam.hostzi.com
mentre quello del forum My Ikariam • Indice

Il nome fa schifo? Già è vero, me ne sono accorto, ma io e altri non avevamo idee migliori.
Per questo, nel forum c'è già una discusisone in cui potrete proporre il vostro.
Odiamo gli epic fail, per cui io e tutto lo staff ci impegneremo a renderlo migliore blablabla e le solite cose.

Stiamo cercando di correggere i bug e fare i vari fix.
L'agorà ora è funzionante, come il trasferimento città e altri piccoli bug.
La traduzione è in ultimatum, entro stasera sarà quasi tutto tradotto, ma già ora è giocabile al 100%.
Stiamo anche sviluppando la nuova grafica della board.

A questo punto vi chiederete: Ma chissà come sarà buggato e ingiocabile?
Il gioco è stato fixxato anche se alcune cose che non vanno le conosciamo già tipo:
- attacchi: sto sviluppando un battlesystem (leggete sul forum)
- Tempio sull'isola
- Alleanze (1 settimana ed è fatto. Ho i codici già pronti devo renderli sicuri)

Per adesso non siamo al corrente di altri bug.

Abbiamo avuto molte domande che ci consigliavano di aprire più server di giochi diversi.
Noi invece abbiamo deciso di creare prima un server di ikariam fixxato al massimo e poi espande la community con altri server.

Lo staff del forum/gioco è pronto a rispondere alle vostre domande/richieste/segnalazioni/suggerimenti.

Questo progetto,a mio avviso, può diventare concreto ed espandersi fino ad un bel numero di player.
La velocità del gioco e i tempi di costruzione sono molto bassi anche se in poco tempo riuscirete a salire di livello.

Secondo le previsioni il sistema dell'alleanza verrà implimentato tra 7 giorni.
Bhe, che dire?

Iscrivetevi e divertitevi!

P.S non segnalate bug qui


Idro
 
  • Mi piace
Reazioni: XxIlDragoneNeroxX
Perfetto mi registro subito sia sul forum, che sul gioco!
Ricordati, se ti serve aiuto con skin forum, loghi o altro inviami un PM o dimmelo qui! :asd:
 
mmm nn mi sembra un gran ke i tempi sn sempre gli stessi quasi, la produzzione di risorse e uguale a quello officiale a sto punto e meglio giocare su quello no?
nn capiso ke ce di diverso dal originale apparte i bug?
 
Ultima modifica:
mmm nn mi sembra un gran ke i tempi sn sempre gli stessi quasi, la produzzione di risorse e uguale a quello officiale a sto punto e meglio giocare su quello no?
nn capiso ke ce di diverso dal originale apparte i bug?

Di diverso non so, ma per quanto riguarda i vantaggi si.
Siamo noi utenti ora che decidiamo cosa implementare nel gioco.
Inoltre, mi pare che la GF non ci fornisca uno speedserver, chiesto e richiesto dagli utenti da mesi ormai.

PS: sono stati riportati i bug da fixxare, ma non fa male neanche riportare quelli già fixxati., ad esempio:
-Piccoli bug fixxati
-Trasferimento città funzionante
-Agorà funzionante
Ho dimenticato qualcosa?

Bel progetto, speriamo continui con lo stesso impegno che il team ci sta mettendo in questi giorni.
 
non abbiamo potuto renderlo più veloce per motivi tecnici ma a breve modificheremo tutto.

Ma risolvere prima tutti i bug e poi metterlo online??? Vi dava troppo fastidio !!

C**o mettetelo online quando è completo e sia tutto funzionante !!

Tutti hanno la mania di mettere frettolosamente cose online , che poi manco funzionano , non ti dico di non metterlo on , ma almeno prima di metterlo correggi tutti e sistema tutto !!
 
Caio, tu mi gasi, ma non ti permetto di criticare un bg a cui sto contribuendo (sia in minima parte)

Almeno lui non le spara come NG Empire :omfg:

Lasciamo fare a Idro il suo lavoro^^
 
Non adesso visto che ho finito di fare la prima parte dell'ambasciata

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Server tornato online sempre sullo stesso indirizzo visto che abbiamo deciso, insieme allo staff, di aspettare a prendere un hosting e dominio privati
 
Stanchi dei retro identici all'originale?
Myikariam vi permette di dire la vostra al riguardo, iscrivetevi sul forum e dite cosa pensate proponendo nuovi soldati, edifici, ricerche, gradi ecc.
Novità di oggi : Ambasciata
Ora è possibile:
- creare ally
- creare pag esterna
- creare pag interna
- distruggere ally
- entrare in un ally

Tenetevi aggiornati sul forum, tante altre novità in arrivo!
 
lo so solo che preferisco sistemare prima tutto. Per la velocità basta poco.
La aumenterò quando faremo il reset totale del gioco per iniziare la prima versione stabile con battlesystem
 
Ehmmmmmma basta lamentarvi...
Idro sta facendo tutti i fix da solo, e già aver l'ambasciata che funzioni così è un privilegio.
Non vi piace? Andate in quello ufficiale....

Portate pazienza....:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.