MyIkariam - La nuova generazione -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però sarebbe anche gradito e penso anche giusto che qualcuno con esperienza come loro posti qualche guida su come aumentare velocità server,fixare certe cose ecc. Posso capire che in questo modo magari alcuni non giocherebbero al suo server ma solo nel proprio ,però uno comincia a portare tutto al massimo nel suo piccolo server in locale (giusto per perdere un pò di tempo :asd:) nel frattempo aspetta che il server in costruzione venga aggiornato e migliorato per poi giocare su quello alla fine. Sarebbe un gesto altruista e magari qualcuno comincia a prenderci la mano per poter aiutare altri che hanno intenzione di creare un progetto oppure a coloro che hanno bisogno di assistenza in questo campo...
 
Per la vostra felicità abbiamo abbassato i tempi di costruzione (x10) ;)
Fix minori ambasciata (pag esterna)

Per le guide e fix, ho cambiato completamente alcuni file quindi più che guide e fix devo rilasciare i file.
 
Anchio non riesco a iscrivermi, viene la home(non si carica tutta l'immagine mi sa) vedo il titolo e: login iscriviti forum, faccio login fa un caricamento ma niente, cosi anche iscriviti=(
 
Purtroppo non capisco dov'è l'errore perchè siete i prima che lo riscontrano.
Non ho capito però se l'errore lo da quando cliccate sul bottone login o sul menu login
 
idro a me ora va, mi sono iscritto e funge, solo non si carica tutto lo sfondo nel login, il resto va=)

Ho sempre 3000 di risorse è normale?=DD se si è stupendoXDD

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Come non detto, mi ridà il problema=( mi si è diconnesso dicendo, the server is to busy, e ora mi da il problema di prima
 
ho già un traduttore al momento però se vuoi potresti batterlo sul tempo:
application/language/italiano/ikariam_lang.php
 
Lo so purtroppo bisogna aspettare che cambiamo hosting. è la prima volta che da questo errore e mi sono informato e lo staff mi ha detto che gli altri siti hostati nel mio stesso server danno troppi problemi e presto risolveranno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.