MyLastPvp (METIN2) Server spagnolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sono entrato in game, ma per prima cosa, non so dove expare per fare il 150, seconda cosa non conosco i bonus, terza cosa non so dove droppare gli item, se serve dell'altro illuminatemi!! Magari una descrizione con delle guide sarebbe comoda eh.

Ultima modifica:
cmq anche a me mi da errore e cmq mi sembra inglese e alla schermata iniziale c'è scritto my last production

- - - Updated - - -

sicaro scs l'ignoranza ma l'update bisogna eseguirlo?

dopo il 105 devi shoppare x exspare x fare l'equip ancora ancora senza shoppare agguanti qualkosa ma x l'exsp non si può fare niente

Niente, anche con un'ip in spagna da sempre errore.. Tempo perso..
dove c'è la sezione download dovete scaricare 2 cose sia directo che l'ultimo download che c'è e metterle assieme nella stessa cartella

- - - Updated - - -

dopo il 105 devi shoppare x exspare x fare l'equip ancora ancora senza shoppare agguanti qualkosa ma x l'exsp non si può fare niente
Si che si puo devi droppare la mappa dalla strega e poi andare mappa 105

- - - Updated - - -

cmq anche a me mi da errore e cmq mi sembra inglese e alla schermata iniziale c'è scritto my last production

- - - Updated - - -

sicaro scs l'ignoranza ma l'update bisogna eseguirlo?
Si dovete scaricare anche update

- - - Updated - - -

no tutti italiani hanno abbandonato xke x andare aavanti bisogna shoppare o starci 1 mese a votare sempre -.-
hanno abbandonato perche solo i mongoli non sono capaci a chiedere in giro come andare in mappa 105 e mica devi shoppare per forza io ho gio 65 kill e non ho shoppato e so anche come fare il 150

- - - Updated - - -

come siamo messi male noi italiani ,si va persino a giocare in server spagnoli senza sapere di cosa si parla o meglio ancora senza capire bonus item e quant'altro serva alk players.
è tutto in inglese se sei messo male pure col l'inglese allora sei tu che hai problemi

- - - Updated - - -

Allora, sono entrato in game, ma per prima cosa, non so dove expare per fare il 150, seconda cosa non conosco i bonus, terza cosa non so dove droppare gli item, se serve dell'altro illuminatemi!! Magari una descrizione con delle guide sarebbe comoda eh.
Hai gia tutte gli item nell inventario se ti servono le spade vai mercante se le vuoi fare in sante sirio e altri le prendi le trascine dal fabbro leggendario e te le uppa a +9 con 100% di probabilita senza item

- - - Updated - - -

Raga a me dà errore. Sapete dirmi come mai??
Dovete scaricare anche l'upload dove ci sono i download
Ragazzi a me non funge, mi da errore di collegamento... Sapete perche?
raga dove si prende item x mappa 105?????
Contattami in game quando ci sei sono xianlee oppure anche qua ti dico io dove dropparle è semplice

dove c'è la sezione download dovete scaricare 2 cose sia directo che l'ultimo download che c'è e metterle assieme nella stessa cartella

- - - Updated - - -

Si che si puo devi droppare la mappa dalla strega e poi andare mappa 105

- - - Updated - - -

Si dovete scaricare anche update

- - - Updated - - -

hanno abbandonato perche solo i mongoli non sono capaci a chiedere in giro come andare in mappa 105 e mica devi shoppare per forza io ho gio 65 kill e non ho shoppato e so anche come fare il 150

- - - Updated - - -

è tutto in inglese se sei messo male pure col l'inglese allora sei tu che hai problemi

- - - Updated - - -

Hai gia tutte gli item nell inventario se ti servono le spade vai mercante se le vuoi fare in sante sirio e altri le prendi le trascine dal fabbro leggendario e te le uppa a +9 con 100% di probabilita senza item

- - - Updated - - -

Contattami in game quando ci sei sono xianlee oppure anche qua ti dico io dove dropparle è semplice

visto ke stai criticando tutti hai fatto beran??? hai droppato carta???
hai le armi 95???(quelle si fanno solo shoppando)

Ultima modifica:
Ho risolto, mi logga ma non vedo il Pg... Qualcuno sa aiutarmi?

Raga x far funzionare bene il game quando andate nella sezione dowload del sito dovete scaricare il 2° dowload e non dal primo dopo di che una volta estratto il client scaricato il 4° dowload e sostituite il file che avete scaricato con quello che si trova nella cartella..dopo di che vi resta solo loggare e inziare il game!!! =) x eventuali problemi chiede

Ultima modifica:
Mi unisco anche io.
In che regno siete?

Non vedo pg. C'è qualche soluzione?Il 2° download non funziona quindi non posso scaricarlo......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom