Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e vero ke per le armi pvp devi shoppare?
io mo lo scarico provo entrare cmq non è spagnolo xd
Eh scusami i soldi dove si fanno? D:è Portoghese
In poche parole NO SHOP stai a piedi? xDAllora il server è strutturato in questo modo:
-Log lv 75 equip +9
-SkiLL a P
-Item x upp corazze epiche dropabbili
-Exsp fino al 150 senza bisogno di shop
-Collane,Scudi,Orecchini e Bracciali over 54 solo shoppabili ma si possono comprare nai negozi in piazza
-Armi 95 solo shoppabili ma si possono comprare nei negozi in piazza !!
Io ho lasciato xk dopo un pò mi sono annoiato,il server diverte nei primi giorni ma poi se non shoppi perdi con tutti nei pvp
In poche parole siamo pochi e se non shoppi non fai niente xDIn Poche Parole? Quanti siamo? Che facciamo?![]()
Allora il server è strutturato in questo modo:
-Collane,Scudi,Orecchini e Bracciali over 54 solo shoppabili ma si possono comprare nai negozi in piazza
-Armi 95 solo shoppabili ma si possono comprare nei negozi in piazza !!
Io ho lasciato xk dopo un pò mi sono annoiato,il server diverte nei primi giorni ma poi se non shoppi perdi con tutti nei pvp
Matt ti rispondo subito :E chi ci gioca su questo server? Solo chi ha soldi da buttare.
Eh scusami i soldi dove si fanno? D:

Vai nel sito e prova a scaricare il 4° dowload e sostituiscilo con il file che sta nella cartella che hai scaricatoRaga a me non logga, a voi?

Oramai tutti a scopo di lucro![]()
Esatto, normalmente gli items finali costano una sessantina di euro a pezzo, con 2 euro non esce manco 1 pacchetto di malboro xD, in questo server lo shop pare finalizzato unicamente al tentativo (non è detto che riesca con dei prezzi così bassi) di rifarsi delle spese mensili, quindi straconsiglio, unica nel suo genere come cosa fin ora, parlo in ambito italiano ovviamente <.< (infatti il server è spagnolo ma va beh asd)Beh se ti compri la spada più forte con soli 2 euro.. Penso che più che lucro, il server pensa semplicemente ha coprire e spese..
Guarda qua in Italia quanto la paghi una spada final U.U
io dico che diventero il piu powa non shop :3 e rosikera chi shoppa u.u
su MyLastPvP sono LykosRuleZ capogilda di "LetsDoIt"
per info e venire in gilda contattatemi in game. Su skype non entro piu per non distrarmi o.o
Non lamentatevi pazzo! Ho corazza lv 100 elmo 80 scudo 80 divina e scarpe 75 .sto cercando orecchini e collana 75 e *******! U.uQUal'è il bot della lotteria ???!!!Server consigliato al massimo! Sono lv 150 a chunjo! Ho tutto shoppato preso a yang grazie al mio bot per la lotteria e i numerosissimi beran che mi sono fatto. Una squama 100kk! Mamma mia ogni beran ne prendo 1! Ho 1 pg stracarico di soldiio dico che diventero il piu powa non shop :3 e rosikera chi shoppa u.u
- - - Updated - - -
Dimenticavosu MyLastPvP sono LykosRuleZ capogilda di "LetsDoIt"
per info e venire in gilda contattatemi in game. Su skype non entro piu per non distrarmi o.o
- - - Updated - - -
Altro piccolo particolare. A shinsoo la lotteria tocca la piazza! Bot a gogoNon lamentatevi pazzo! Ho corazza lv 100 elmo 80 scudo 80 divina e scarpe 75 .sto cercando orecchini e collana 75 e *******! U.u