Nayah2 Server Start 12/01/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
abbiate pazienza
Messaggio unito automaticamente:

Le registrazioni sono arrivati !!!! https://na2.io/

Download link 1: https://www.dosyaupload.com/waz3
Download link 2: https://drive.google.com/file/d/1UbecT9a_wARbHybwS4eJGs6a5yLVwkJF/view
Download link 3: https://mega.nz/#!IUEETQ4A!tA-vg-ph7WDfpnBtStOYKGxKEyn2e56j6us9QA-Rvq8

Le registrazione non sono arrivati neanche quando lo start quindi abbiate pazienza

Se cercate le guide è tutto qua https://board.na2.io/forum/index.php?board/23-wikipedia-eng/

Scusatemi, non c'è un altro link dove vedere la presentazione del server?
in quello che avete postato bisogna obbligatoriamente registrarsi

Ultima modifica:
il server starterà alle 8:30 confermato dallo staff
Messaggio unito automaticamente:

Diciamo che se cercate un server con un gameplay non noioso/con un senso questo dovete scartarlo xd
Letteralmente lv1 - lv80 in covo2 a fare metin del 145 sui quali ci sono 10 persone insieme per droppare una 75 (se va bene, perché ripeto 10 persone su un metin) mentre vengono mobbate wave di banditi che nonostante la quantità di persone ti fanno fare livelli su livelli.
Non posso giudicare il post 80 perché non ho avuto il coraggio di provare.
Ovviamente è un parere personale (suppongo che un gameplay del genere possa piacere a qualcuno?)

4500 player on adesso,verità o cagata? attendo riscontro di pareri per vedere se scaricare,nel caso cerco anche gente attiva per giocarci.

Penso sia vero perchè ovunque vai nelle mappe farm/exp è pieno zeppo di gente, ma almeno la metà sono tutti doppi se non tripli account

server pieno zeppo ahahaha si diciamo che sicuramente non 4600 on... ma sicuri sicuri almeno 2000/2500 player ci sono... è pieno, ovunque ahahahaha sicuramente da provare ;)

bho.. che cafonata, minotauri in covo, mappe farm con beran e re fiamma, "pentoloni" a caso, sembra un hamachi italiano, questi signori hanno avuto migliaia di player on, il che vuol dire decine di migliaia di euro al mese di donazioni, mi sarei aspettato molto di più con un budget praticamente illimitato.
Se fosse stato italiano e non estero, questa sarebbe la quinta pagina di critiche. per voi tutto ciò che è estero è bello.

bho.. che cafonata, minotauri in covo, mappe farm con beran e re fiamma, "pentoloni" a caso, sembra un hamachi italiano, questi signori hanno avuto migliaia di player on, il che vuol dire decine di migliaia di euro al mese di donazioni, mi sarei aspettato molto di più con un budget praticamente illimitato.
Se fosse stato italiano e non estero, questa sarebbe la quinta pagina di critiche. per voi tutto ciò che è estero è bello.
Se leggi quasi nessuno ha detto che è bello, anzi, è na mezza cagata.
Ma è un server easy che va bene come passatempo quando non hai niente da fare e non sai come buttare 10 minuti, solo questo.

In realtà non è cosi easy come dite, dato che per uppare almeno un item final da pvp ci metti qualche giorno. Su minimo 30 dungeon fatti ho droppato solo 2 smeraldi e gia per il +7 ne chiede x3. Dalle lacrime +9 per fare il set dopo chiede x3 smeraldi, poi da +6 a +9 altri smeraldi poi di nuovo un altro set da fare (final)dal +0 al +3 altri smeraldi poi dal +3 a +9 diamanti un pò piu facili da trovare facendo metin e beran. Ma comunque si, devi fare metin a manetta per fare yang ( ogni uppata parte da 20kk a salire ) oltre a metin devi fare sempre torre demoni per gli smeraldi o la strega di ghiaccio in atlantide che spawna ogni 30 minuti con almeno 20-25 player a farla e non droppi na sega.
E' un server un pò cosi <.<

Che sia una cafonata o meno rimane pur sempre un discorso soggettivo, magari a te piace l'Hentai mentre a loro piace la foga reale...
Il "budget praticamente illimitato" come lo chiami te arriva con le donazioni (quindi a server aperto, proprio mentre stai scrivendo loro caricano il portafogli), i fondi per l'apertura vengo presi dalle tasche dei founder o chi crede nel progetto o chi crede nel founder (al massimo in Italia si chiede a mamma e papà per intenderci).
Se fosse stato italiano non avrebbe avuto lo stesso risultato (e parlo solo a livello di numeri e non di qualità) perché nessuno spende soldi in traduzioni e pubblicità per renderlo estero (di italiani saranno 200?! [numero così a caso], sicuramente meno di quanti ne sarebbero andati se il server fosse solo ita), fossero arrivati anche ad 1k allo start (e parlo di ipotesi di italiano come da te scritto), servono competenze e soprattutto investire in manutenzione, ricerca e sviluppo come fanno periodicamente i server che durano e che hanno un'utenza tale da renderli autonomi, in Italia si investe in vacanze...

Che sia una cafonata o meno rimane pur sempre un discorso soggettivo, magari a te piace l'Hentai mentre a loro piace la foga reale...
Il "budget praticamente illimitato" come lo chiami te arriva con le donazioni (quindi a server aperto, proprio mentre stai scrivendo loro caricano il portafogli), i fondi per l'apertura vengo presi dalle tasche dei founder o chi crede nel progetto o chi crede nel founder (al massimo in Italia si chiede a mamma e papà per intenderci).
Se fosse stato italiano non avrebbe avuto lo stesso risultato (e parlo solo a livello di numeri e non di qualità) perché nessuno spende soldi in traduzioni e pubblicità per renderlo estero (di italiani saranno 200?! [numero così a caso], sicuramente meno di quanti ne sarebbero andati se il server fosse solo ita), fossero arrivati anche ad 1k allo start (e parlo di ipotesi di italiano come da te scritto), servono competenze e soprattutto investire in manutenzione, ricerca e sviluppo come fanno periodicamente i server che durano e che hanno un'utenza tale da renderli autonomi, in Italia si investe in vacanze...
Ma veramente c'è scritto che è lo staff di Sona2, io più che qualche system preso da epvp non ci vedo nulla, comunque non ho detto sia un brutto progetto, dico che per l'enormità di donazioni ricevute su sona2, avrebbero potuto fare molto molto di più, ma proprio molto, altro che beran e re fiamma in mappa farm

questa è la situazione per fare la strega in atla :O
1578960593965.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom