Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in manutenzione il server attualmentebah non fa nemmeno loggare
Se leggi quasi nessuno ha detto che è bello, anzi, è na mezza cagata.bho.. che cafonata, minotauri in covo, mappe farm con beran e re fiamma, "pentoloni" a caso, sembra un hamachi italiano, questi signori hanno avuto migliaia di player on, il che vuol dire decine di migliaia di euro al mese di donazioni, mi sarei aspettato molto di più con un budget praticamente illimitato.
Se fosse stato italiano e non estero, questa sarebbe la quinta pagina di critiche. per voi tutto ciò che è estero è bello.
Che sia una cafonata o meno rimane pur sempre un discorso soggettivo, magari a te piace l'Hentai mentre a loro piace la foga reale...bho.. che cafonata, minotauri in covo, mappe farm con beran e re fiamma, "pentoloni" a caso, sembra un hamachi italiano, questi signori hanno avuto migliaia di player on, il che vuol dire decine di migliaia di euro al mese di donazioni, mi sarei aspettato molto di più con un budget praticamente illimitato.
Se fosse stato italiano e non estero, questa sarebbe la quinta pagina di critiche. per voi tutto ciò che è estero è bello.
Ma veramente c'è scritto che è lo staff di Sona2, io più che qualche system preso da epvp non ci vedo nulla, comunque non ho detto sia un brutto progetto, dico che per l'enormità di donazioni ricevute su sona2, avrebbero potuto fare molto molto di più, ma proprio molto, altro che beran e re fiamma in mappa farmChe sia una cafonata o meno rimane pur sempre un discorso soggettivo, magari a te piace l'Hentai mentre a loro piace la foga reale...
Il "budget praticamente illimitato" come lo chiami te arriva con le donazioni (quindi a server aperto, proprio mentre stai scrivendo loro caricano il portafogli), i fondi per l'apertura vengo presi dalle tasche dei founder o chi crede nel progetto o chi crede nel founder (al massimo in Italia si chiede a mamma e papà per intenderci).
Se fosse stato italiano non avrebbe avuto lo stesso risultato (e parlo solo a livello di numeri e non di qualità) perché nessuno spende soldi in traduzioni e pubblicità per renderlo estero (di italiani saranno 200?! [numero così a caso], sicuramente meno di quanti ne sarebbero andati se il server fosse solo ita), fossero arrivati anche ad 1k allo start (e parlo di ipotesi di italiano come da te scritto), servono competenze e soprattutto investire in manutenzione, ricerca e sviluppo come fanno periodicamente i server che durano e che hanno un'utenza tale da renderli autonomi, in Italia si investe in vacanze...