Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Il gioco è questo! Porca miseria ash non rimane a pallet a catturare, gira il mondo! Il gioco è incentrato sul viaggiare e sul muoversi. Altrimenti prenditi un gioco per 3ds e basta! Se non ti stanno bene le regole non giocarci. Ora continua a barare e se tra poco bloccheranno tutto, perché non sapete imbrogliare in maniera non esagerata, sarà meglio! Tanto niantic i soldi se li è fatti, e non sarà certo una piccola fetta (perchéè piccola, fidati) a troncargli gli introiti. Ragionate veramente male, cioè tipo il Barcellona vince sempre, visto che è ingiusto ora trucchiamo le partite...
Bella l'idea del gioco in se, piace molto anche a me. Chi non ha sognato di partire per il mondo alla ricerca dei pokemon? Peccato che Ash non aveva un ca*zo da fare :D , qui invece la gente lavora ahaha
 
Il gioco è questo! Porca miseria ash non rimane a pallet a catturare, gira il mondo! Il gioco è incentrato sul viaggiare e sul muoversi. Altrimenti prenditi un gioco per 3ds e basta! Se non ti stanno bene le regole non giocarci. Ora continua a barare e se tra poco bloccheranno tutto, perché non sapete imbrogliare in maniera non esagerata, sarà meglio! Tanto niantic i soldi se li è fatti, e non sarà certo una piccola fetta (perchéè piccola, fidati) a troncargli gli introiti. Ragionate veramente male, cioè tipo il Barcellona vince sempre, visto che è ingiusto ora trucchiamo le partite...
scusa ma tu il cervello lo accendi prima di parlare? Secondo te è giusto che nel mio paese ci siano solo 3 pokestop, con una differenza di altitudine di 300 metri? secondo te è giusto che io dopo un mese di gioco nel mio paese mi ritrovi livello 9 con una 30 di pokemon diversi ottenuti dopo spostamenti di vari km? secondo te è giusto che uno che gioca una settimana a parco sempione a milano collezioni pokemon su pokemon mentre io magari sono fortunato e mi esce un golbat da 400 pl? poi scusa se te lo dico ma la minchiata del viaggiare te la potevi risparmiare! io dovrei spendere x-mila euro per girarmi il mondo e collezionare tutti i pokemon??

Ripeto, se avessero impostato il gioco in modo tale che ogni piccolissima sezione della superficie terrestre avesse le stesse identiche percentuali di spawn e soprattutto le possibilità di spawn, allora sarei stato il primo a giocarci senza """imbrogliare""".

Poi mi spieghi perché tu che difendi questa caratteristica discriminante del gioco, ti trovi in una sezione di una sezione dove si parla solo di bot?
 
@AlessioDP

Premettendo che io uso spegeli v.5 e mi trovo davvero bene,potresti darmi un tuo consiglio sul perchè meriterebbe usare questo bot rispetto agli altri?
Grazie

Io fino a ieri utilizzavo lo Spegeli e lo preferivo di gran lunga al Pidgey.
Ieri sera ho provato NecroBot e non ci penso nemmeno a tornare indietro. E' praticamente perfetto perchè di base è come Spegeli (stessa interfaccia con scritte di diverso colore e info nella barra in alto) ma ha funzionalità aggiuntive che trovi nel Pidgey tra le quali:
- schiude le uova in automatico (e lo fa molto meglio del Pidgey)
- possibilità di introdurre un ritardo tra le azioni per simulare più efficaciemente il comportamento umano
- possibilità di stabilire la massima distanza percorribile
- possibilità di tenere tot evoluzione pronte, attivare l'uovo fortunato e fare un botto di exp
- rename dei pokemon con IV elevato (oltre all'esportazione in un file di testo)
- possibilità di impostare la lingua italiana
- sban automatico
- si può impostare un comportamento specifico per ogni pokemon
Non so perchè non lo avevo provato prima ma, a parte forse una maggiore difficoltà nell'impostarlo, è il bot che consiglio al momento, non gli manca nulla e fa tutto in modo molto preciso.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP e RATEPI
Smettetela col pessimismo cosmico, a WOW la gente botta che e' una bellezza, essendo un gioco per pc e' piu' difficile non farsi sgamare, eppure il programmatore ci riesce, pokego e' un giochino per cellulare, con sicurezza e impostazioni base, possibilmente qualcuno potrebbe anche entrare nella sorgente e mettersi un dragonite dentro senza problemi, come l'utente che si e' modificato immagine Pokemon e messo un articuno.....figurati se possono beccare un bot configurato bene, infatti come prova, sta di fatto che anche una perdita di segnale internet, ti softbannano, proprio perché non sanno da dove cominciare per creare uno shield forte, dovrebbero riprogrammare tutto, magari tra qualche mese...ma e' anche vero che anche i programmatori di bot avranno tempo per fare strumenti ancora piu' performanti...e' come tutto...fatta la legge trovato l'inganno
 
Questo è il problema. Invece di fermarsi un pò con questi bot, continuate e niantic invece di tranquillizzarsi aumenta i controlli. Più continuate e più niantic farà guerra. Cavolo non sapete nemmeno quando è il momento di fermarsi un pò.
perché dovrei fermarmi scusa? finché non mi bannano continuo come sto facendo ora, è solo un giochino per cellulare e vai a vedere che devo andare veramente a Miami. L'errore lo hanno commesso loro che hanno discriminato le zone periferiche.
 
Grazie della segnalazione sto provando ma mi fa un errore dopo un pò che funziona e mi chiedo se ho sbagliato io a settare qualcosa oppure è un bug del programma e mi tocca riavviarlo ogni volta?
20usoc2.jpg
cosa hai messo come max distance?
 
  • Mi piace
Reazioni: Luigi Pedata
Potrei mettere anche più account a lavoro??? Intendo copiando un altra cartella del programma e facendo loggare un altro account sa me lo terrei per riserve se caso mai arrivano i ban <.< e poi vorrei metterlo a farmare in qualche parte del mondo dove ci sono molte cose perchè il mio main lo tengo vicino casa ( o meglio 20 minuti con la macchina che non è malissima come zona )
questo non so sorry
 
  • Mi piace
Reazioni: Luigi Pedata
Sto tenendo sott'occhio questo bot. L'unica cosa che non ho ben capito è il Pokestop Sniping. Correggetemi se sbaglio: ogni 5 Pokestop si teletrasporta (si teletrasporta cambiando coordinate all'istante o ci va simulando una camminata?), caccia i pokemon nella lista, e poi riparte da quel punto o si teletrasporta di nuovo? Vorrei capire se simula la camminata o fa salti rischiosi di coordinate.
Non l'ho testato ma probabilmente salta completamente. (Dato che le coordinate di default sono troppo distanti l'una dall'altra)
 
  • Mi piace
Reazioni: kaluz
Sto bot è il migliore avete voglia di dire..qualsiasi bot è lento ad expare arrivati ad un certo livello per di più Necro simula le azioni umane quindi ancora meno possibilità di ban quindi avendo anche il metodo per auto sbannarsi ancora meno probabilità,insomma 2+2 e capisci cosa voglio dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
  • Mi piace
Reazioni: Refused
Si per quello non avevo alcun dubbio =P Mi chiedo perchè con il primo Marowak e Lickitung non sia partita la cattura. E' un pò che ho il bot attivo e capita con alcuni pokemon.
Marowak lo ha catturato al secondo lancio, mentre jolteon è scappato.
Gli altri due prima invece ha cercato di "trovarli" ma non stavano li semplicemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: kaluz