Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Ma il rinominare i pokemon funziona come pidgeybot? se supera l'80% di perfezione lo rinomina col nome del pokemon seguito dal numero o rinomina tutti quelli che prende indistintamente?
penso rinomini tutti.
"RenamePokemon": true,
"RenameOnlyAboveIv": false (rinomina tutti i pokemon) - true (rinomina solo i pokemon al di sopra del IV impostato in "KeepMinIvPercentage")
Io li faccio rinominare tutti cosi non c'è bisogno che faccio il dump delle statistiche su in file esterno, appena apro l'app ho tutti i pokemon rinominati e quindi so il IV di tutti.

Le impostazioni di default vanno bene o secondo voi dovrei cambiare qualcosa
"KeepMinCp": 1250,
"KeepMinIvPercentage": 90.0,
queste 2 voci son troppo alte?
KeepMinCp dipende dal tuo livello allenatore e da quanti pokemon 1250+ riesci ad ottenere. Se ne ottieni pochi abbassa il valore, se ne ottieni molti lo alzi in base alle tue preferenze. Serve solo per trasferire i pokemon che ritieni scarsi ma ovviamente questo dipende dal livello allenatore.
Per quanto riguarda KeepMinIV io imposto 85%.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
"PrioritizeIvOverCp": false,
questa però dovrei metterla true altrimenti mi becca roba inutile no?

L'importante è che imposti "KeepMinOperator": "or" in modo che ti mantiene comunque tutti i pokemon al di sopra di CP 1250 (se hai impostato "KeepMinCp": 1250) e IV maggiore di 90% (se hai impostato "KeepMinIvPercentage": 90.0). Tutti quelli al di sotto di questi limiti vengono trasferiti e mantiene il pokemon con IV maggiore se imposti "PrioritizeIvOverCp": true, mantiene il pokemon con CP maggiore se imposti "PrioritizeIvOverCp": false. Spero di essere stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
esiste qualche programma che mi dice gli iv dei miei pokemon come fa necrobot? ma non dei migliori ma di tutti
Con NecroBot pui farlo. Le possibilità sono 2:
1)
"RenamePokemon": true,
"RenameOnlyAboveIv": false,
Ti rinomina tutti i pokemon mostrando il IV, utile quando apri l'app e visualizzi i pokemon.
2)
"DumpPokemonStats": true,
Nella cartella Dump, all'avvio, crea un file in cui vengono elencate tutte le statistiche dei pokemon.

Io utilizzo entrambi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Robipoke
Ultima modifica:
grazie mille adesso lo imposto!
Sbagliato, se imposti il keepmin a 3 ti tiene almeno 3 che soddisfano le condizioni, non i migliori 3.
Aggiungo, se come operatore hai "or" ti tiene tutti i Pokemon che superano il MinCp e tutti quelli che superano i MinIv, se vuoi tenerti solo quelli che soddisfano Il MinCp e il MinIV contemporaneamente devi mettere "and", altrimenti ti riempi gli slot.
 
  • Mi piace
Reazioni: blast90
Ragazzi, uso il bot aggiornato, mi sto trovando benissimo, sopratutto con il feder.. Però c'è un problema ho finito tutte le pokeball o.o Credo che ne stia usando e scartando troppe, mi date una soluzione a sto problema? Se no devo farmi un giro a raccogliere un pò di pokeball e onestamente mi secca un pò ahahah

disattiva lo sniper per un oretta e ti torna tutto a posto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackDevil_CT
},
{
"Key": "itemIncubatorBasic",
"Value": 100
},
{
"Key": "itemPokemonStorageUpgrade",
"Value": 100
},
{
"Key": "itemItemStorageUpgrade",
"Value": 100
},
{
"Key": "itemUltraBall",
"Value": 140
}
purtroppo non riesco ad essere più chiaro di così, se non riesci ancora aspetta qualcuno più esperto, non credo ci vorrà molto
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
si ed è possibile che ho 140 pokeball e manco un ultra e una mega ball? .-.

Se riesci a postarmi il tuo di config te ne sarei grato, cioè io vorrei tenere solo le ultra ball, con le pokeballs uso troppe bacche e le spreco .-.

ho provato a mettere nuove stringhe ma non mi si apre il bot, cioè mi si impalla e si chiude, sicuramente le scrivo male .-.
Allora:
- Config per catture: http://pastebin.com/2Vqc1FgY
- Config per farm PokéStop: http://pastebin.com/i3tjDcjR
Sono due cartelle separate, me le sono create apposta :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
54a487cf40.png


a me dice in continuazione che nessun pokestop è disponibile, sapete il perchè?
Probabilmente perchè i server sono instabili: http://www.mmoserverstatus.com/pokemon_go
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Ultima modifica:
Un aiutino, voglio settare che mi evolve solo pidgey, pigeotto, rattata, caterphie e altri, come faccio? chi mi aiuta?

Codice:
  "Lapras": {                                                        -> Cambiane nome
  "KeepMinCp": 1400,                                         -> Livello minimo da mantenere
  "KeepMinLvl": 5,
  "UseKeepMinLvl": false,
  "KeepMinIvPercentage": 75.0,                          -> IV minima da mantenere (regolatela in base ai vostri o vi scarta)
  "KeepMinDuplicatePokemon": 6,                      -> numero minimo di pokemon da mantenere in elenco
  "Moves": [],
  "KeepMinOperator": "and",                               -> importante settare su "and"
  "MovesOperator": "or"
  },

L'END serve a far si che, nel caso in questione, per restare nel pokedesk il Lapras deve avere almeno 1400 CP e 75 IV ... se non soddisfa i requisiti viene scartato
Ci vuole pazienza e farsi per ogni pokemon il relativo settaggio nella sezione
"PokemonsTransferFilter": {
...

EDIT: ho letto male la domanda ... ma lascio comunque la risposta per gli altri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Smile™
cerca su internet un FREE OPEN PROXY prendi ip porta e se necessario login e poi inseriscili in auth.json
nella sezione sottostante
"UseProxy": true,
"UseProxyHost": "xx.xx.xx.xx",
"UseProxyPort": "8080",
"UseProxyAuthentication": false,
"UseProxyUsername": null,
"UseProxyPassword": null,
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP