Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

cosa signifca and? ti faccio un esempio di un filtro che ho messo.

},
"Magikarp": {
"KeepMinCp": 230,
"KeepMinLvl": 1,
"UseKeepMinLvl": false,
"KeepMinIvPercentage": 99.0,
"KeepMinDuplicatePokemon": 4,
"Moves": [],
"KeepMinOperator": "or",
"MovesOperator": "or"

io ho impostato così. se metto ''and'', al posto di ''or'' al keep min, mi terrà i magikarp con un iv 99% o superiore anche se i cp sono inferiori al 230?
No, and significa e, or invece o, se metti and deve soddisfare entrambe le caratteristiche, quindi iv 99 e cp almeno 230, se metti or tiene tutti quelli che ne soddisfano almeno una, cioè 230 cp minimo o 99 iv, se uno ha 10 iv ma 250 cp te lo tiene
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Necro 8.7 risponde bene, da 8 ore ad hyde park, velocita 10km orai(3.1 sembrate lumache, potrebbero bannarvi per movimento sospetto :) ), cmq sto provando qui un bot con account di prova, lvl 13 raggiunto, provero' a farlo funzionare per diversi giorni in maniera da evindenziare eventuali ban, poi lo terro' fermo due giorni, infine lo apriro' in Italia per vedere cosa succede...sperando funzioni tutto e bene...naturalmente al momento sniperare e' impossibile, riskio ban quasi al 99%...almeno secondo il mio punto di vista, saltare da un luogo all'altro e' quasi un invito a farsi cancellare account, per il resto speriamo in versioni sempre piu' aggiornate che possano cancellare sempre meglio le tracce.
P.S. qualcuno dice che bottando andiamo contro l'etica dei player...l'etica del gioco e' stata rovinata da chi ha deciso di mettere i P@ke piu' forti in delimitati luoghi, e di inserire nelle zone meno popolose o conosciute solo Pokemon secondari, discriminazioni territoriali in commercio sono scorrettezze, e come se la Nik@ o @did@s vendessero i loro prodotti di punta solo in determinate citta', dicendo che se vuoi le cose costose vieni a NY o a Dub@i, altrimenti a te che abiti a Cippapero ti mandiamo gli scarti di produzione, tanto tu quelli puoi indossare.Un delayer ufficile ha tutto quello che la ditta puo' offrire, non solo ciarpami.
Perché a NY hanno i Dr@gonit e i io i Pidge@tti se va bene???
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackDeath95
Ragazzi dopo 3 giorni finalmente sono riuscito a risolvere il problema delle scritte blu....
Quello che dovete fare è scaricare l'ultima versione di necrobot cioè la 0.8.8 da questo link ( https://github.com/NoxxDev/NecroBot/releases ).
Dopo di che dovete scaricare net framework 4.6.2 da qui ( https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=51625 ).
A questo punto dopo che avete scaricato net framework 4.6.2 dovete entrare nella cartella necrobot e cliccare nel file .exe cosi vi crea i file json nella cartella config. Inserite i dati configurate come meglio credete il file config e avviate il bot. Vi assicuro che le scritte blu non compariranno più. Se ho risolto i vostri problemi perfavore lasciate un like che male non fa :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ragazzi dopo 3 giorni finalmente sono riuscito a risolvere il problema delle scritte blu....
Quello che dovete fare è scaricare l'ultima versione di necrobot cioè la 0.8.8 da questo link ( https://github.com/NoxxDev/NecroBot/releases ).
Dopo di che dovete scaricare net framework 4.6.2 da qui ( https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=51625 ).
A questo punto dopo che avete scaricato net framework 4.6.2 dovete entrare nella cartella necrobot e cliccare nel file .exe cosi vi crea i file json nella cartella config. Inserite i dati configurate come meglio credete il file config e avviate il bot. Vi assicuro che le scritte blu non compariranno più. Se ho risolto i vostri problemi perfavore lasciate un like che male non fa :myeah:
Adesso mi vedo un po il progetto e vedo se è il caso di utilizzarlo come download ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
E anche oggi si gioca domani XD

(Stessa cosa in tre profili.Due, solo bot ripartiti,uno pulito ancora no.....
Tocca aspettare.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1471187585715.png
    uploadfromtaptalk1471187585715.png
    203.8 KB · Visualizzazioni: 64
  • Mi piace
Reazioni: mercante
A volte leggere le risposte indietro aiuta a risolvere molti dubbi che continuare a spammare senza sosta e sono già stati risolti. Anche la funziona "cerca" del forum aiuterebbe... Intasate il topic per nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ehi, sono nuovo nel forum!
Vorrei sapere, per caso si sa qualche cosa del stressante errore "impossibile recuperare i dati di gioco dal server"? Magari se c'è qualche fix (dubito fortemente, ma mai dire mai) oppure sapere qualche notizia dell'errore? Visto che molti dicono ban, molti dicono che non è ban, alcuni riescono ad accedere dopo tantissimo tempo, ect.. Secondo me non è ban però vorrei qualche dettaglio in più al riguardo, per favore qualcuno sa qualche cosa?
La situazione non è chiara a nessuno io ho chiesto ripetutamente al servizio assistenza clienti che fine ha fatto il mio account senza nessuna risposta se non quella automatica dove dicevo che ero io ad aver creato inavvertitamente un altro account (cosa impossibile da fare inavvertitamente) oppure sbagliavo a mettere user e password.... anche qui impossibile visto che il gioco funzionava e nessuno ha toccato nulla.... cmq tornando a noi pare che a seguito di un attacco DDos occorso mi pare venerdì moltissimi account non funzionano più.... Invece leggendo qua e la ma nessuna versione ufficiale pare che ci sia un ban permanente... In ogni caso loro dovrebbero avvertirti nel bene o nel male che fine ha fatto l'account....
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Cmq continuando con la mia prova, oggi ho trovato a lvl 21 viaggiando a 12/15 km orari su hyde park....secondo me il programmatore dovrebbe cambiare settaggi velocita' massima con un valore variabile in range, in maniera da sembrare ancora piu' umano, cmq...
Nessun soft ban o altro, ovviamento non ho aperto dall'italia l'accont, e non ho aperto due account con stesso ip, quindi per ora le precauzioni funzionano.
Detto questo ovviamente nessuno Dragonite o Snorlax, neanche Arcanine(mi sa che che meglio farmare posti con Eevee e Growlithe, almeno avrai Pokemon in grado di gestire le palestre), in compenso un buon numero di Magikarp, magari ci esce un Gyarados grosso!!!
Se qualcuno farma in zona fissa e riesce a trovare Dratini ed evoluzioni, o Snorlax o Lapras, magari posti il posto, cosi dopo 24 ore di stop provo a trasferire account.
Dovrei accendere il portatile e provare a usare due account con un programma che autogena ip, ovviamente oggi e ferragosto, speriamo di riuscirci
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
sicuro? ma perché estremizzate? c'è gente, come me, che continua a bottare tranquillamente durante questi giorni.. e ripeto io uso anche lo snipe.

Questo è il problema. Invece di fermarsi un pò con questi bot, continuate e niantic invece di tranquillizzarsi aumenta i controlli. Più continuate e più niantic farà guerra. Cavolo non sapete nemmeno quando è il momento di fermarsi un pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Son saltati (ma non in maniera definitiva dato che info certe non esistono) anche profili puliti.Quindi evitate di spara vaccate.Niantic non sa da che parte rifarsi,ha cercato di gestire la cosa ma non ci riesce.
 
  • Mi piace
Reazioni: mercante
Il gioco è questo! Porca miseria ash non rimane a pallet a catturare, gira il mondo! Il gioco è incentrato sul viaggiare e sul muoversi. Altrimenti prenditi un gioco per 3ds e basta! Se non ti stanno bene le regole non giocarci. Ora continua a barare e se tra poco bloccheranno tutto, perché non sapete imbrogliare in maniera non esagerata, sarà meglio! Tanto niantic i soldi se li è fatti, e non sarà certo una piccola fetta (perchéè piccola, fidati) a troncargli gli introiti. Ragionate veramente male, cioè tipo il Barcellona vince sempre, visto che è ingiusto ora trucchiamo le partite...

Ormai per me non si tratta più di un gioco, è diventata una "sfida" a vedere per quanto tempo andrò avanti prima che i i programmatori della Niantic mi daranno un permaban. :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Ormai per me non si tratta più di un gioco, è diventata una "sfida" a vedere per quanto tempo andrò avanti prima che i i programmatori della Niantic mi daranno un permaban. :patt:
Lol che tipi strani...vogliono barare "non esageratamente" ...ahaha
Credo che come gioco faccia schifo... a parte il gameplay che ha una meccanica abbastanza nota, solo noi che usiamo i bot possiamo capire quanto sia impossibile livellare e ottenere pokemon rari giocando in maniera "pulita"( se poi shoppare per giocare da fermi con aromi ed esche è considerato giocare...).Inoltre non capisco nemmeno perchè la niantic ha tenuto i valori di iv e di reale danno degli attacchi(dps) segreti, questo rende ancora più randomico un gioco già di base fondato sulla fortuna.
Che poi quelli che non usano i trucchi magari vanno in giro a catturare pokemon con la macchina per cui penso che i veri sciolti siano loro(e gli shopponi). Mi ricollego al post di sopra perché volevo elencare alcuni dei motivi per i quali nessuno dovrebbe farsi problemi a prendersi un permaban, per il semplice motivo che è un gioco di m***a, se ti bannano non ci giocare più(che è meglio).
Ormai per me non si tratta più di un gioco, è diventata una "sfida" a vedere per quanto tempo andrò avanti prima che i i programmatori della Niantic mi daranno un permaban. :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMike
Ti dirò ho trovato 2 snorlax con circa 800 pl ma con 91 e 95 iv e iper raggio 1 e terremoto l'altro quindi poi li allenero io xD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vero.Spero di aver abbastanza Polvere.
Ora al liv16 appena iniziato sto sui 40k.
Non raccogliendo tutti i Pokémon ne fai meno.
In caso dopo un liv23/24 setto senza Sniper e solo Pokémon comuni in cittá giusto per far polvere.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Hai fatto l'autoupdate o scaricato direttamente la release? Anche a me dava problemi con l'autoupdate probabilmente perché sia il file configurazione che il file auth sono stati modificati in disposizione e in alcune voci. Prova a scaricare la release e a ricompilare i file...per me così ha funzionato
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
E che c'entra quello del telefono, se quello per bottare lo usi solo da PC e quello del telefono solo nel telefono non può capitare nulla, non sono collegati, unica cosa non ti collegare in WiFi con il telefono MENTRE giochi da telefono perché avrebbe lo steso IP del bot... Correggetemi se sbaglio.
Esattamente, non rischi niente se non hai collegamenti diretti fra gli account, quindi occhi aperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,267
3,033
Ultima modifica da un moderatore:
NoxxDev Fork

687474703a2f2f6e6563726f626f742e696f2f696d672f7479706f747970652d7472616e73706172656e742e706e67.png

Ecco qui un'ottimo un bot per Pokémon GO già compilato (non serve Visual Studio). Funziona su Windows.
Il bot è già pronto per l'uso, basta scaricarlo, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.

Grazie a questo bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..


Caratteristiche e settaggi
Cosa fa:

- Messaggi in italiano
- Punto di partenza con coordinate GPS
- Log e dump della lista pokemon
- Personalizzazione nel trasferimento pokémon (Doppioni/In base a CP/IV)
- Simulazione camminata in Km/h.
- Sistema per auto-evolvere pokémon (Anche con le uova fortunate)
- Sistema di cattura avanzata (Scegliere quali pokemon non catturare/trasferire)
- Cattura precisa (Cattura+Tiro eccellente+Palla curva = 210EXP)
- Supporto a percorsi GPX
- Specifiche funzioni a pokemon con un certo CP o IV
- Delay di tempo fra le azioni (Pause di tempo personalizzabili fra catture/pokestop/trasferimenti/etc..)
- Automaticamente rimuove il soft-ban (Ci vuole però un pò di tempo ovviamente)
- Scelta quali pokeball utilizzare in casi specifici
- Già compilato


Come usarlo:
Richiede .Net Framework 4.6.2

1. Scaricare il bot nella versione più aggiornata.
2. Avviare NecroBot.exe.
3. Se lo avete avviato per la prima volta si chiuderà, creando un file config.json e auth.json nella cartella Config.
4. Modificate il file config.json e impostate le varie opzioni.
5. Modificate il file auth.json per inserire le credenziali d'accesso.
6. Avviate il bot!


Cercare di evitare il soft-ban (ip ban)
  • Utilizzare un solo bot per ip
  • Cambiare le impostazioni del device per fare in modo che non risulti come tutti gli altri botter (Soprattutto se si vuole usare più di un bot per ip)
  • Non correre troppo con il bot, impostare una velocità bassa (15 dovrebbe andar bene)
  • Se si viene bannati, cambiare IP e provare a riloggare (Riavvio del modem)
  • Se si ha intenzione di usare più di un bot assieme si deve cambiare IP LOCALE ad ognuno per far si che sembrano connessi alla stessa rete ma diversi dispositivi. (Non testato: ForceBindIp)

Esempio di file auth.json
Questo è un esempio di come deve essere impostato il file auth.json.
Codice:
{
  "AuthType": "google",
  "GoogleUsername": "[email protected]",
  "GooglePassword": "yyyyyyyyy",
  "PtcUsername": null,
  "PtcPassword": null,
}


Consigli per rendere il bot automatico:
1. Disattivare l'opzione auto-update per evitare problemi di auto-updating/reset delle configurazioni
2. Disattivare l'opzione StartupWelcomeDelay così se il bot verrà riavviato non chiederà di premere un tasto per continuare
3. Per il salvataggio delle informazioni assicuratevi di avere l'opzione DumpPokemonStats attivata


Configurazioni degli utenti
AlessioDP (v0.8.5)

Config.json: Pastebin
Spiegazione:
Questa è la mia configurazione sulle coordinate del Central Park. Basata sugli IV. Filtro su Electabuzz&Magmar&Pinsir per evitare di riempirmi di loro.

Guida dettagliata ai settaggi:
(In inglese poichè in continuo aggiornamento)
Link alla guida su Github
Spiegazione opzione per opzione in inglese: HasteBin


Download:
Link in alto a destra della guida.
Il bot ufficiale è stato cancellato per ragioni legali, il topic aggiorna i download tramite la fork di noxxdev.

Se cercate il source code (Link GitHub)


Tool per rimuovere il soft-ban!
Non ti interessa questo bot? Torna alla raccolta dei migliori bot!


Download