nerdz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@matheios: non l'ho mai provata asd mi potresti descrivere l'errore? Comunque dò un occhio.
@tox!c: grazie :D (ed anche allo scienziatopazzo per il +1 :D )

Comunque, update:
Sistemata un po' la grafica.
Creato il sistema di notifiche, che ti avvisa se qualcuno ha commentato qualche tuo nerdz o un nerdz dove tu hai commentato. Che ti avvisa se qualcuno pubblica qualcosa sulla tua nerdz board.

Oltretutto, è stato fixato un bug del tag code. Che non permetteva di inserire più di un tag per linguaggio, ora si possono inserire più sorgenti con linguaggi differrenti all'interno dello stesso nerdz.

Un congiglio, dato che ho impostato la cache per i css e i javascript ad un mese. Per visualizzare correttamente le modifiche, svuotate la cache, oppure aggiornate più volte la pagina.
 
Mi ero dimenticato un paio di apici nelle query. Ma strano che non ti ha dato qualche mysql error.
Comunque ora dovrebbe essere tutto ok. Ma non ci mollare :'( xD

edit:
Aggiornamento: riscrittura delle url tramite url rewrite per i profili degli utenti.
Miglioraiamo la SEO :D

edit2:
Creato ed aggiunto il sistema di messaggistica privata: PM
Utenza in crescita :D
A breve verrà acquistato un dominio e l'indirizzo cambierà, ma sarà comunque raggiungibile anche al solito indirizzo.Una volta acquistato il dominio lo comunicherò ;D
 
E dopo aver sistemato un errore con la compressione gzip (che mi sfasava il captcha...).
Dopo aver sistemato il tag code che aveva diversi problemi, eccomi qui per comunicare le ultime novità.
Allora...
- Come dicevo sopra, tag code migliorato, sistemati i colori dell'evidenziazione.
- Migliorato il sistema di messaggistica privata, suddivise in conversazioni.
- Aggiunta la possibilità di 'seguire' alcuni utenti a scelta (ovvero vedere senza visitare il profilo se sono on line o meno) [Preferences => Friends]
- Aggiunto un sistema di invito a Nerdz dei contatti msn (usando la mia classe noMsn) [Preferences => Friends]
- Migliorato il sistema di notifiche
- Aggiunti i 'Projects'.
Ovvero, volete creare un progetto e avere un posto dove poter parlare solo di quello?
L'equivalente di un argomento in un forum, ma semplice ed intitivo come un social network.
Ogni project ha un indirizzo univoco, come per i profili. es: http://nerdz.gotdns.org/Nerdz: ed ogni nerdz all'interno del project ha un indirizzo univoco as: http://nerdz.gotdns.org/Nerdz:1
Per accedere ai project Preferences => Projects
Da li, potete crearne e gestire quelli esistenti.
Che altro dire, se ci sono problemi, segnalazioni o altro. Ditemelo :D
 
Beh, supporto multi lingua attivo in inglese, portoghese, italiano.
Migliorata l'home.
Migliorato il supporto ai progetti.
Ottimizzati gli algoritmi di ricerca.
Ottimizzate le pagine con compressioni e altro, per ottenere una risposta dal server nel minor tempo possibile.
E poi.. la community si sta sviluppando e stiamo aspettando te! :D
 
secondo me bisognerebbe implementare una pagina di indice (solo elenco progetti) --- errore mio, era presente---.
è poco utile fare le thimbnail delle immagini, se poi sono fai caricare l'originale e le fai ridimensionare al browser (riduce la velocità di caricamento della pagina, anche a persone che non vogliono vedere le immagini).

:EDIT:
mi è sembrato di intravedere un bug nei commenti.
stavo inserendo il mio commento, premo sul pulsante, la pagina però aggiunge uno "spazio" per i commenti, però il testo è del commento di un'altra persona (il cui testo è stato memorizzato prima del mio).
 
"fare le thimbnail delle immagini" come?
Dato che non voglio hostare nulla sul mio server di immagini e simili perché mi prosciugano la banda.. Bisogna trovare un modo O:

La parte dell'edit non l'ho mica capita o_O cioè:
tu stavi commentando
qualcun alto anche
Quest' qualcun altro ha inviato prima di te
Poi hai inviato tu?
Se il caso è questo non mi sembra esserci nulla di strano, o erro?
 
Black_Devil ha detto:
[..]
La parte dell'edit non l'ho mica capita o_O cioè:
tu stavi commentando
qualcun alto anche
Quest' qualcun altro ha inviato prima di te
Poi hai inviato tu?
Se il caso è questo non mi sembra esserci nulla di strano, o erro?
il fatto è che poi lo script in javascript ha mostrato SOLO il messaggio dell'altro (inviato prima di me) e non il mio. aggiornando la pagina il mio messaggio è riapparso
 
Uh O: beh secondo me quello è stato proprio un caso a se.
Sarà stata una conicidenza tra la scrittura del messaggio tuo e dell'altro e nel mentre la lettura del database.
Comunque ora do un occhiata al codice, magari m'è sfuggito qualcosa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.