NETFLIX a VITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo venditore! Molto disponibile, all'inizio c'è stato un problemino ma poi ha risolto tutto lui e mi ha pure fatto un "regalino", consigliato!
 
ATTENZIONE: chiudero' momentaneamente le vendite a nuove persone (le persone che mi hanno contattato o che hanno scritto di essere interessati al servizio possono tuttavia ancora comprare l'account). OVVIAMENTE la garanzia per chi ha già comprato l'account RIMANE, sto semplicemente lavorando a perfezionare il mio sistema magari scrivendo un piccolo bot (non sono a corto di netflix), e magari proponendo nuovi servizi, perché siete in molti che me lo chiedete. Grazie dell'attenzione!!! :D
 
Nelle impostazioni di netflix ci sta scritto tutto.

Te ne invio un altro :D
b2f1abbdd5.png


così è in 4k o solo hd?
 
Vendo svariati account Netflix, "a vita", per solamente 2 euro e 50. Se mai si presentasse un problema potrete subito contattarmi e saro' disponibile a rispondere in giornata. Ovviamente se siete interessati mandatemi dei MP. Inoltre vorrei darne alcuni gratis (servizio "a vita" compreso) ai primi che risponderanno, in modo che possino commentare et/o criticare il servizio.
Grazie per la lettura e buona giornata!
salve, ne vorrei prendere uno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.