NETFLIX a VITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era per vedere com'era i soldi non sono un problema ma poi i film con l'account sono tutti gratis come funziona?
Il film sono tutti gratis su netflix, una volta che hai pagato l'abbonamento è ovvio, cè un'ampia scelta di vedere film,serie tv, e cartoni animati.
Ovviamente, non ci troverai tutti e neanche i film appena usciti dal cinema
 
Ultima modifica:
Ciao, anche io, se possibile, vorrei un account gratis. Grazie in anticipo
 
Quelli di prova sono finiti, erano solo 3... Restano a pagamento, consiglio di inviargli un Pm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
ATTENZIONE: chiudero' momentaneamente le vendite a nuove persone (le persone che mi hanno contattato o che hanno scritto di essere interessati al servizio possono tuttavia ancora comprare l'account). OVVIAMENTE la garanzia per chi ha già comprato l'account RIMANE, sto semplicemente lavorando a perfezionare il mio sistema magari scrivendo un piccolo bot (non sono a corto di netflix), e magari proponendo nuovi servizi, perché siete in molti che me lo chiedete. Grazie dell'attenzione!!! :D

Sono entrato sul forum solo ora, ma da tempo ormai non mi dedico più alla vendita...penso di tornare ed essere attivo verso Febbraio magari, con nuovi servizi. Non riesco comunque più a rispondere ai MP (forse perché ne ho troppi...?) quindi se volete delle domande/reclami o altro scrivetemi direttamente qui. Grazie ancora!
 
Sono entrato sul forum solo ora, ma da tempo ormai non mi dedico più alla vendita...penso di tornare ed essere attivo verso Febbraio magari, con nuovi servizi. Non riesco comunque più a rispondere ai MP (forse perché ne ho troppi...?) quindi se volete delle domande/reclami o altro scrivetemi direttamente qui. Grazie ancora!
Ciao, avevo acquistato mesi fa un account che ora non funziona più, hai ancora account per la garanzia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Vendo svariati account Netflix, "a vita", per solamente 2 euro e 50. Se mai si presentasse un problema potrete subito contattarmi e saro' disponibile a rispondere in giornata. Ovviamente se siete interessati mandatemi dei MP. Inoltre vorrei darne alcuni gratis (servizio "a vita" compreso) ai primi che risponderanno, in modo che possino commentare et/o criticare il servizio.
Grazie per la lettura e buona giornata!
Posso averlo pure io gratis ?
 
Vendo svariati account Netflix, "a vita", per solamente 2 euro e 50. Se mai si presentasse un problema potrete subito contattarmi e saro' disponibile a rispondere in giornata. Ovviamente se siete interessati mandatemi dei MP. Inoltre vorrei darne alcuni gratis (servizio "a vita" compreso) ai primi che risponderanno, in modo che possino commentare et/o criticare il servizio.
Grazie per la lettura e buona giornata!
si sono interesato se mi risponde ci possiamo mettere daccordo grazie
 
Vendo svariati account Netflix, "a vita", per solamente 2 euro e 50. Se mai si presentasse un problema potrete subito contattarmi e saro' disponibile a rispondere in giornata. Ovviamente se siete interessati mandatemi dei MP. Inoltre vorrei darne alcuni gratis (servizio "a vita" compreso) ai primi che risponderanno, in modo che possino commentare et/o criticare il servizio.
Grazie per la lettura e buona giornata!
ciao sono interessato rispondimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.