[NeW] Csyt2 Cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rulla sto server ! ma il brutto e ke ci so troppi stranieri non capisci un kavolo !:matto:

Ultima modifica:
su sto server è pieno di gente... veramente pieno dico anche nei 2° villi andate li ci sono pure gli Npc...

edit: Per scaricare il client completo andate dove ho scritto per scaricare il launcher e scegliete la 3° opzione dopo saricate la patch che è la 2° opzione

su sto server è pieno di gente... veramente pieno dico anche nei 2° villi andate li ci sono pure gli Npc...

edit: Per scaricare il client completo andate dove ho scritto per scaricare il launcher e scegliete la 3° opzione dopo saricate la patch che è la 2° opzione
Io ho scaricato il 1° e mi va :sisi:
Comunque so quasi tutti turchi

ki mi crea acco??aerials se puoi mandami id e pw tramite mex privato..qualsiasi id e pw.grz e ciau

--- Aggiornamento Post ---

ok lo ftt da sl..cmq ke regno siete?

ki mi crea acco??aerials se puoi mandami id e pw tramite mex privato..qualsiasi id e pw.grz e ciau

--- Aggiornamento Post ---

ok lo ftt da sl..cmq ke regno siete?

scusa stavo su warrock e ho letto solo ora cmq sia ho scritto ordine di come registrarsi alla prima pagina non scordatevi che la Password deve essere lunga "MINIMO" 9 caratteri ;)

ma nn c'è nnt che nn abbia già visto -.-"... raga fatevi un giro tra i retro italiani ci stanno le identiche cose, se non di +.... ci sn solo 4 item diversi, ma per il resto ci stanno nn c'è nnt di nuovo rispetto ad altri retro italiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom