[NeW] Csyt2 Cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lait ma dove hai studiato italiano?? O.O cmq basta avere un client runup e metterci dentro il louncher e il gioco e fatto molto semplice

nessun virus kmq funziona anche con un client qualsiasi di metin cinese solo k in poke parole il file punto exe se lo crea da solo il client xke se il mio è un client ita mi scrive tutto in cinese nn ho capito il fatto delle porte ci studiero un po di + sopra

raga io ho skrikato il klient e kome cerko di aprirlo mi dice "impossibile accedere alla perifarica, al percorso o al file specificato. E probabile che non si disponga delle autorizzazioni neccessarie"

io ho capito praticamente tutto del gioco mi manca solo dove uppare le pietre KMQ STIAMO TUTTI UNITI VENITE DAI ROSSI E ENTRATE NELLA MIA GILDA contattatemi in game Frances93

nn riesco a capire xk quando clicco il file.exe m dice : impossibile accedere alla periferika,al percorso o al file specificato.E' probabile ke nn si disponga delle autorizzazioni necessarie.
ke vuol dire ? nn riesco proprio a farlo partire sto server :S

nn riesco a capire xk quando clicco il file.exe m dice : impossibile accedere alla periferika,al percorso o al file specificato.E' probabile ke nn si disponga delle autorizzazioni necessarie.
ke vuol dire ? nn riesco proprio a farlo partire sto server :S
clicca col destro sul file .exe e fai esegui come amministratore

Succede anke a me sta cosa e ho gia provato a farlo eseguire come amministratore e succede la stessa identica cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom