Offline *NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi devo dare una brutta notizia. Ho scoperto che i file mancanti sono davvero tanti e ci metterò davvero tanto a rifarli tutti. Pertanto chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione e ne riaprirò un'altra quando avrò finito.
Non so dirvi quando riaprirò, so soltanto che ciò avverrà sicuramente. Mi dispiace avervi fatto aspettare fino ad ora inutilmente, ma tutto ciò non era proprio previsto.
Saluti,

[GF]Draken

finalmente hai chiesto la chiusura.
 
Non scappo, sono semplicemente + intelligente di te. Con questo finisco il mio OT. E ti saluto

ahhqhahahhahahahaahaahha ok ;) bravo..ti sei arreso nabbo /chiudo OT

ore 19:44: reg offline... Mod, meglio chiudere no?
Pereveranza ha ascoltato sto noob di ChuckLegend che diceva che il server era on e quindi non ha chiuso il post 3 ore fa, io l'avevo detto che si poteva evitare tutto questo spam!

Geniacci!
 
ahhqhahahhahahahaahaahha ok ;) bravo..ti sei arreso nabbo /chiudo OT

ore 19:44: reg offline... Mod, meglio chiudere no?
Pereveranza ha ascoltato sto noob di ChuckLegend che diceva che il server era on e quindi non ha chiuso il post 3 ore fa, io l'avevo detto che si poteva evitare tutto questo spam!

Geniacci!

Preseveranza ha scritto prima del mio commento. Down. Meglio essere Considerati nabbi da te che esserlo davvero. Perchè chi nabbo è nabbo rimane e accuserà sempre gli altri di esserlo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidShot
Chuck mai litigare con uno scemo perché ti porterà ai suoi livelli e ti batterà per esperienza.

Infatti. Non ci ho per niente litigato, anzi mi sono divertito ad essere ad 1 gradino + alto del suo :\
Comunque ragazzi... Aspetterete, Il server è fantastico ed è stato abbattuto dalla stessa casa di host. Non è per niente colpa di Man che anzi ha cercato di fare tutto il possibile per mettere apposto la situazione ( ne ho parlato con lui ). Ha fatto tutto il possibile considerando anche il fatto che lui è l'unico membro del suo staff e quindi fare 1 lavoro così da solo è davvero 1 cosa fantastica... Complimenti Man, aspetteremo l'apertura.
 
Caro gf...arrivati a questo punto puoi anke chiudere sto skifo di server =)..se la gente e' intelligente ne cerca un altro all' istante.perche di prese per il culo non ne vogliamo...ciau bello^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.