[NEW-GUIDA]Server Privato Dedicato GM MODE!! PER 2 GIORNI! LongjuRoyale.eu <-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd... bravi ai nabbi ke vogliono rovinare il divertimento agli'altri... bel shutdown =)... ora se sti nabbi avrebbero un briciolo di dignità... verrebbero a scusarsi... ma dato ke l'hanno fatto di proposito... non si scuseranno mai... proprio perchè capisco non hanno niente da fare... ma apposta di mandare down il server perchè nn si divertivano anche loro con tutti i comandi ?.. sti BM non finiranno mai di cessere =)
mi dite da dove si tolgono i comandi /reload q /shutdown
ecc per i gm che magari nn ti fidi??

Allora.. ma è possibile che se cercate LongjuRoyal col "cerca" appaiono almeno 10-15 risultati ??? Ma che senso ha ! Allora adesso apriamo tutti 180 Topic sul proprio server e siamo apposto -.-

madò in navicat silvia... e comunque poi si lamentano dicendo "dai perchè bloccate i comandi" eeeeeee perchè? si AUTORISPONDONO da solo =)

silivia ki si ricorda veni un pò a tutte le kose e vedi ke lo trovi.. è una kartella tipo item_proto ecc solo ke ce skritto "banwords" comunque bannate tutti i tipi di shut down... perchè nn c'è solo shutdown.. anche /shutdown -h /shutdown -a eccetera... sti nabbi di merd.a volevo divertirmi ma col server ke krasha ogni 5 min mi diventa difficile

io ho cancellato varie cose ma nn so se sono implementor o no perche se sono implementor pure io nn li posso piu fare :\

mah.. il server è on ma qnt sta per andare alla scelta dei pg krasha e mi si kiude metin.. solo ora succede mah...

:\ e quanto la sbloccano? :asd: ringrazzio ancora i bm ke si divertono a fare shutodown ecc =).. se ne avrei 1 davanti gli metterei il pancreas e le budella nel culo :\

Eccomi sono Magnitudo (il vero enon il mio amico) allora banword non funziona con gm mode penso io perchè a noi non gli blocca, abbiamo pure fatto il comando dopo in game per il banword e riavviato ma niente, penso funzioni solo con i GM fatti su gmlist però.....

Lord funziona ma i BM fanno /shutdown per distrugegre il server

magni ma ora il server riandrà on? perchè mi sembra ingiusto privare il gioco per dei bm ke nn vogliono giocare ma vengono semplicemente per rovinare il gioco agli'altri..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom