[NEW-GUIDA]Server Privato Dedicato GM MODE!! PER 2 GIORNI! LongjuRoyale.eu <-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho segnalato che c'è di male? :rulzz:

LordCrazy non lo so se lo fai eprchè ti sto antipatico o perche rosiki :rulzz:

Si lo rimettiamo On ma il banword non legge un 8-

" LordKrazy " non " LordCrazy " :rulzz: , lo faccio perchè 1 - Sezione ERRATA 2 - Sei talmente noob che fai un server gm pur sapendo che finisce in 5 secondi :asd:

magnitudo ha ragione...va bene che c'è gm mode ma visto ke vi danno questa opportunità comportatevi bene e divertitevi di piu....oppure se volete fare tutti gloi shutdown ke volete createvi un server vostro..

Ma capite? 2 Giorni e mi arriva nuovo dedicato che quetso netsons non mi piace e ne ho ordinati 2 e dato che per 2 giorni la gente si annoia e poi sene va in altri server o solo per farli diverire ho messo gm mode che sprecare altri 2 giorni di dedicato così alla cavolo che il vecchio database non lo carica più su questo dedicato -.-"

asd... bravi ai nabbi ke vogliono rovinare il divertimento agli'altri... bel shutdown =)... ora se sti nabbi avrebbero un briciolo di dignità... verrebbero a scusarsi... ma dato ke l'hanno fatto di proposito... non si scuseranno mai... proprio perchè capisco non hanno niente da fare... ma apposta di mandare down il server perchè nn si divertivano anche loro con tutti i comandi ?.. sti BM non finiranno mai di cessere =)
tolto parole di bocca

Allora

1) A me e altri il sito lo apre non so perchè a voi non lo apre .___."
2) Il 2° GA ha cambiato pw putty ieri e non mela han ancora data la nuova e ora sta non al pc e non risponde -.-" come al solito
3) è on solo che i nabbi ha nfatto /shutdown perchè gli piace rovinare il server
4) Aspettiamo 10 minuti che risponda Shihan (Assa, il 2° GA U_U)

Allora

1) A me e altri il sito lo apre non so perchè a voi non lo apre .___."
2) Il 2° GA ha cambiato pw putty ieri e non mela han ancora data la nuova e ora sta non al pc e non risponde -.-" come al solito
3) è on solo che i nabbi ha nfatto /shutdown perchè gli piace rovinare il server
4) Aspettiamo 10 minuti che risponda Shihan (Assa, il 2° GA U_U)

Ok aspettiamo xD

il sitoo è onnn o_________o a me lo apre e pure ad altri miei amici

è on ma han fatto shutdown e crasha al login pg -.-" aspetto il mio amico che lo rimetta on e che mi dia la password che è mio il dedicato <___<"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom