Offline [NEW-GUIDA]Server Privato Dedicato GM MODE!! PER 2 GIORNI! LongjuRoyale.eu <-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Izza sti bimbi ******* -.- come provo a loggare nn mi logga + -.- e vi dico che mi sono reg circa 3 min fa -.-
 
Se Shihan non mi rispondesse su msn dio santo -____- lo meterei io on .___." comunque dopo chiudiamo registrazioni, 100 player max.
 
hmm... magni tu lo sai ke io ti voglio bene sono sempre a difenderti dalla tua parte.. perchè ti considero un mio grande amico... ma non è una kritika ma un consiglio in futuro... se mi sbaglio scusa ma se tu e shinan siete i 2 ga giusto? fatti dare il suo numero di cellulare o telefono fisso .. ripeto ke è un consiglio
 
Io sono lionheart: mi rifiuto di avviare di nuovo il server al pubblico visto come vi comportate, ve lo meritate. Prossimo shutdown elimino TUTTI i vecchi pg.
 
Server Online, bravo Lion, chi fa shutdown farà eliminate pg ai vecchi player e così pure a chi ha shoppato. Ringraziate poi i BM se fan shutdown
 
sti caz di bimbi minchai mi anno rotto durante la beta del my dedicato che volevo aprire dovevo fa gm mode ma nn credo + di farlo al max do soldi a magni e mi fa gm ._.
 
Ciao ciao a tutti, è l ultimo shutdown che fate, non capite che vi rovinate da soli? ^-^ vi avevo avvisati..parte ip lookup nei log (già bimbiminchielli esistono i log) ed eliminazione di tutti i pg che si son connessi in quel range di ip, server sarà on regolarmente su dedicato kimsufi appena ce lo consegnano.
 
ah ke peccato stavo giocando tranquillamente e vedo i bimbi ****** ke shutdownoano il server... ma perchè vogliono rovinare il gioco altrui.. fate ke volete ma vi dovete divertire afforza mandando il server off? cioè la mentalità di questa gente è così bassa ke per me tra loro e la scimmia c'è ancora una somiglianza... purtroppo mi dispiace kryogen ke nn lo mandi + on ma hai ragione...
 
Ciao ciao a tutti, è l ultimo shutdown che fate, non capite che vi rovinate da soli? ^-^ vi avevo avvisati..parte ip lookup nei log (già bimbiminchielli esistono i log) ed eliminazione di tutti i pg che si son connessi in quel range di ip, server sarà on regolarmente su dedicato kimsufi appena ce lo consegnano.

quindi niente + gm mode...
Che bm ci sono in questo mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.