Discussione New hack patch 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce scritto S4 TRAINER ETC ETC...*PATCH 12 !!!!
NN è PER LA 13 !


No è per la Tredici ...
"[Release] S4 Trainer by FichteFoll V_1.2 *Patch 13* Without Bypass"

Potete dirmi una cosa ? Io avvio Il Trainer E Metto 999998 e poi avvio il gioco senza premere su about ma non cambia niente . Potete dirmi come funziona ??


 
Infatti ho riscontrato il tuo stesso problema ma continuando a girare ho trovato questo programma di nome Mhs (ecco il download elitepvpers) ma non capisco a cosa serve se qualcuno me lo sa spiegare
 
ragazzi se sareste inteligenti tradurrereste la pagina web di ELITE...
dice fitchfoll ke per farlo funzionare bisogna avviarlo prima del gioco
il massimo ke si può inserire è 3
se inserite di piu nn cambia nnt dal normale ( 0 )
è molto strano il fatto ke a te funziona a 999994 ora provo
 
Ultima modifica:
Infatti lo ho testato in una stanza x la guida di s4league (prima avevo messo il trainer con 999994) e killavo le torrette con un colpo poi ho riprovato ma niente.Adesso l'ho provato mettendo 3 e funziona alcune volte si altre no
 
ce scritto S4 TRAINER ETC ETC...*PATCH 12 !!!!
NN è PER LA 13 !
Pirla.
che effetti ha??
Pirla 2.
No è per la Tredici ...
"[Release] S4 Trainer by FichteFoll V_1.2 *Patch 13* Without Bypass"

Potete dirmi una cosa ? Io avvio Il Trainer E Metto 999998 e poi avvio il gioco senza premere su about ma non cambia niente . Potete dirmi come funziona ??
Pirla 3

Infatti ho riscontrato il tuo stesso problema ma continuando a girare ho trovato questo programma di nome Mhs (ecco il download elitepvpers) ma non capisco a cosa serve se qualcuno me lo sa spiegare
Pirla 4.
ragazzi se sareste inteligenti tradurrereste la pagina web di ELITE...
dice fitchfoll ke per farlo funzionare bisogna avviarlo prima del gioco
il massimo ke si può inserire è 3
se inserite di piu nn cambia nnt dal normale ( 0 )
è molto strano il fatto ke a te funziona a 999994 ora provo
Pirla 5.
 
Ultima modifica:
Senti io sono bravo e buono ma quando qualcuno mi offende non ci vedo più.
Quindi abbassa la cresta cocco perchè c'è gente almeno cerca qualcosa tu invece stai là a fare l'elenchino dei pirla.
Io sono appena arrivato e già ho messo qualcosa se pur copiato ma tu che hai fatto qua? Aspetta fammici pensare niente bravo.
Comunque dal nome già si capisce tutto della tua importanza nel forum nessuna
E ricorda una cosa non potrai mai copiare lo stile di WAZAAAAA.
 
allora raga a me non parte e poi dice l'autore che non èp gran che xke se metti 9999999999999 e lo ammazza in 3 colpi...se ho capito bn....intanto thx naruto per averlo spostato ( io non volelo spostare una cavolata del genere :D:D:D se no c'era gia xD )
 
Io ho provato 999994 Ed è Bestiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi funziona alla Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li uccido in qualche colpo .
 
Senti io sono bravo e buono ma quando qualcuno mi offende non ci vedo più.
Quindi abbassa la cresta cocco perchè c'è gente almeno cerca qualcosa tu invece stai là a fare l'elenchino dei pirla.
Io sono appena arrivato e già ho messo qualcosa se pur copiato ma tu che hai fatto qua? Aspetta fammici pensare niente bravo.
Comunque dal nome già si capisce tutto della tua importanza nel forum nessuna
E ricorda una cosa non potrai mai copiare lo stile di WAZAAAAA.

Impara te che io non copio lo stile o quello che ti pare e piace di nessuno perchè:
1. Qui ce tanta di quella gente che non sa che prima di essere postati qui gli hack passano su elitepvpers;

io usavo l'hak di s4 sl x gli sp visto ke sn liv 25 ma adesso che faccio T.T

2. C' è molta gente furba che usa sp al lvl 25 per non fare capire che non sta usando hack e non riuscirà a giocare per le prossime settimane;

[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];469689 ha detto:
allora raga a me non parte e poi dice l'autore che non èp gran che xke se metti 9999999999999 e lo ammazza in 3 colpi...se ho capito bn....intanto thx naruto per averlo spostato ( io non volelo spostare una cavolata del genere :D:D:D se no c'era gia xD )

3. Credici che killi in 3 colpi, sei convinto di farlo per il semplice motivo che le tue armi sono forti e per un altro motivo che nel trainer c' è scritto che arriva massimo 999999 ( mi sembra a occhio ) e se metti anche un solo 9 in più allora e inutile aprirlo perchè avrai sempre le armi normali come te le hai comprate;

[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];469691 ha detto:
ma secondo me 6 te pichiu nessuno.... ed ora segnalo per insulti a naruto.....

4. Io non insulto, comunque anche io ti voglio bene *-*

raga avviso tutti ke su XP funziona xke o ho XP questo DMG funziona
dovete mettere il numero 999994

5. E' con questo concludo dicendo molto semplicemente che hai detto una grandissima càzzàta. Tutti sanno che va su xp, vista e w7, solo te lo hai scoperto ora mi dispiace.

Bye
 
Impara te che io non copio lo stile o quello che ti pare e piace di nessuno perchè:
1. Qui ce tanta di quella gente che non sa che prima di essere postati qui gli hack passano su elitepvpers;



2. C' è molta gente furba che usa sp al lvl 25 per non fare capire che non sta usando hack e non riuscirà a giocare per le prossime settimane;



3. Credici che killi in 3 colpi, sei convinto di farlo per il semplice motivo che le tue armi sono forti e per un altro motivo che nel trainer c' è scritto che arriva massimo 999999 ( mi sembra a occhio ) e se metti anche un solo 9 in più allora e inutile aprirlo perchè avrai sempre le armi normali come te le hai comprate;



4. Io non insulto, comunque anche io ti voglio bene *-*



5. E' con questo concludo dicendo molto semplicemente che hai detto una grandissima càzzàta. Tutti sanno che va su xp, vista e w7, solo te lo hai scoperto ora mi dispiace.

Bye



6° : Smettila di fare il BM
7° : Tu nn sei nessuno per dirmi pirla
8°: sei un BM !
 
6° : Smettila di fare il BM
7° : Tu nn sei nessuno per dirmi pirla
8°: sei un BM !
Mi reputo quello che mi dici te non essendo nessuno allora però non sono quello che dici te ma lo accetto come un complimeto perchè non sai tradurre una pagina web e questo me piace.:patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.