Discussione New hack patch 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3. Credici che killi in 3 colpi, sei convinto di farlo per il semplice motivo che le tue armi sono forti e per un altro motivo che nel trainer c' è scritto che arriva massimo 999999 ( mi sembra a occhio ) e se metti anche un solo 9 in più allora e inutile aprirlo perchè avrai sempre le armi normali come te le hai comprate;
4. Io non insulto, comunque anche io ti voglio bene *-*
Bye
xD allora ti voglia anchio bn :asd::asd::asd::asd:
 
Nessuno adesso lo faccio io l'elenchino:
Girando su elitepvpers.de ho trovato un hack creato da FichteFoll
1.Ma allora sei proprio ceco
2.Ti stai mettendo contro tutti
3.Ti senti forte quando non sei nessuno
4.Sei già stato segnalato nel caso non avessi visto
warn all'utente "nessuno" per insulti
5.Non provare mai più ad inzultare me perchè ci prendi un palo
 
Nessuno adesso lo faccio io l'elenchino:

1.Ma allora sei proprio ceco
2.Ti stai mettendo contro tutti
3.Ti senti forte quando non sei nessuno
4.Sei già stato segnalato nel caso non avessi visto
5.Non provare mai più ad inzultare me perchè ci prendi un palo

Scusa ma ti sei fumato qualche canna prima di scrivere quel post??
Certe persone sinceramente io non le capisco
 
Ultima modifica:
No io ho xp e funziona.
Scusa ma ti sei fumato qualche canna prima di scrivere quel post??
Certe persone sinceramente io non le capisco
. Scusa ma secondo me l'unico che si è fumato una canna sei te.
Comunque ci credo che certe persone non le capisci già è tanto se te capisci da solo.
 
NARUTO432 , Nessuno non copia wazaaaaa, ma semplicemente combatte per la stessa causa.
E poi non mettere il link download di elitepvpers, ma posta su megaupload o qualcosa del genere, risparmi il tempo di iscriversi a tutti.
kekko-S4, sei davvero coerente. Prima gli dici BM, poi dici "Tu nn sei nessuno per dirmi pirla" e poi ripeti BM
Ed entrambi avete usato "nessuno" per fare una battuta "tu nn sei nessuno...".
4. Io non insulto, comunque anche io ti voglio bene *-*
Bye.
XD
 
Ultima modifica:
ok ho provato da solo funziona senza by pass o lo tiene incorporato XD una domanda ma er disattivarlo poi si dev uscire dal gioco vero? <.<

XD ok nnt ho risolto tutto bisogna uscire e rientrare per disattivarlo peccato
ciao ciao
 
concordo on nessuno cmq raga idea .. tempo fa avevo sentito un progr che faceva vedere i dati di un' altro progr in pratica lo apriva e vedevi come era stato creato allora riflettiamo.. se dentro c'è il bypass funzionante urra ... se è fatto per non essere rrilevato urra.. cerchero un attimo qst progr vedremo cm è stao creato qst trainer e vedremo cm si fa per aggirare l' hack shield no?? cmq il dmg hack non serve a nulla se nnn vuoi essere bannato una sett prima .. sto cercando un bypass che mi lacsci usare un UCE preferibilmente CE.. o forse anche kiki's uce.. cosi dopo vi posto un paio di tavole di hack che forse si possono trovare delle adress belle dopo vedremo... speriamo bene.. cmq nn fate i nabbi che senso ha spammare in qst modo mi sn eltto tutti i vostri post.. diciamolo non fate i BM..
 
concordo on nessuno cmq raga idea .. tempo fa avevo sentito un progr che faceva vedere i dati di un' altro progr in pratica lo apriva e vedevi come era stato creato allora riflettiamo.. se dentro c'è il bypass funzionante urra ... se è fatto per non essere rrilevato urra.. cerchero un attimo qst progr vedremo cm è stao creato qst trainer e vedremo cm si fa per aggirare l' hack shield no?? cmq il dmg hack non serve a nulla se nnn vuoi essere bannato una sett prima .. sto cercando un bypass che mi lacsci usare un UCE preferibilmente CE.. o forse anche kiki's uce.. cosi dopo vi posto un paio di tavole di hack che forse si possono trovare delle adress belle dopo vedremo... speriamo bene.. cmq nn fate i nabbi che senso ha spammare in qst modo mi sn eltto tutti i vostri post.. diciamolo non fate i BM..
brv Rainbow che fa qualcosa....
io con vista non posso fare un ca********* XD
poi il programma che dici ne si parlava qualche mese fa (6 o 7 credo) sul vecchio sito sl che hanno abbandonato xke era illegale...
poi non so se è vero
 
Ultima modifica:
concordo on nessuno cmq raga idea .. tempo fa avevo sentito un progr che faceva vedere i dati di un' altro progr in pratica lo apriva e vedevi come era stato creato allora riflettiamo.. se dentro c'è il bypass funzionante urra ... se è fatto per non essere rrilevato urra.. cerchero un attimo qst progr vedremo cm è stao creato qst trainer e vedremo cm si fa per aggirare l' hack shield no?? cmq il dmg hack non serve a nulla se nnn vuoi essere bannato una sett prima .. sto cercando un bypass che mi lacsci usare un UCE preferibilmente CE.. o forse anche kiki's uce.. cosi dopo vi posto un paio di tavole di hack che forse si possono trovare delle adress belle dopo vedremo... speriamo bene.. cmq nn fate i nabbi che senso ha spammare in qst modo mi sn eltto tutti i vostri post.. diciamolo non fate i BM..

raga ma voi state parlando del decompilatore VB Decompiler VB Decompiler - P-Code, Native Code Decompiler for VB programs - main ?
Lo usavo prima per vedere i codici dei programmi che creavano virus fatti da un mio amico,[J]oker(Mr Jolly Joker Bx,nn presente in qst sito)
Download lite 7.7 : http://www.vb-decompiler.org/files/vb_decompiler_lite.zip
Ah dimenticavo, avviare in ESEGUI COME AMMINISTRATORE PER FAR APRIRE IL TRAINER DI FichteFoll
ps:io credo ke nn sia 1 bypass...ma un semplice sistema ke nasconde completamente all'hack schield il trainer...quindi se facciamo 1 progetto in vb (trainer) con questo sistema nn si avrebbe 1 bypass...qndi nn è possibile cambiare SP HACK ON/OFF etc...anke se,se funzionasse cn semplici comandi ke si trovavano nell'About (esempio: CTRL + 1 = Godmode...)
 
Ultima modifica:
C:%5CUsers%5CRoberto%5CDesktop%5CImmagine.jpg
Ho provato ha usarlo...ma pare ke FichteFoll abbia messo una porta da cui nn ci si può entrare : Fatal Error : Porta principale non trovata non può avviare il servizio...
dobbiamo trovare il modo di aprirlo
immaginejg.jpg
C:%5C%5CUsers%5CRoberto%5CDesktop%5CImmagine.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.