Discussione New hack patch 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nn So voi Ragazzi ma a me nn va... ho w7... lo trovo stranissimo questo fatto... allora ho provato tuti i numeri ceh avete scritto
(3-999994-999996-999998-999999) nessuno di questi va... allora...

se mi Dovrebbe Triplicare L'Attacco...quando vado nel practice.. (guida) le sentry uccidendole con la semi-rifle con i trucchi o senza nn cambia nnt...

E un altra cosa , quando entro su s4 League mi dice anche "dmg values changed".. il che vorrebbe dire che mi ha cambiato il damange... ma... nn lo fa... xk ??

RX x favore
 
Ultima modifica:
Nn So voi Ragazzi ma a me nn va... ho w7... lo trovo stranissimo questo fatto... allora ho provato tuti i numeri ceh avete scritto
(3-999994-999996-999998-999999) nessuno di questi va... allora...

se mi Dovrebbe Triplicare L'Attacco...quando vado nel practice.. (guida) le sentry uccidendole con la semi-rifle con i trucchi o senza nn cambia nnt...

E un altra cosa , quando entro su s4 League mi dice anche "dmg values changed".. il che vorrebbe dire che mi ha cambiato il damange... ma... nn lo fa... xk ??

RX x favore
prima di aprire s4 apri il trainer e metti la cifra ke vuoi. poi apri s4 e lo avvii fammi sapere

chi lo posta su megaupload è 1 figo daii
tieni scansafatike non ci vuole tanto ad iscriversi ad un forum .-.: http://www.megaupload.com/?d=UULJ90BV
 
prima di aprire s4 apri il trainer e metti la cifra ke vuoi. poi apri s4 e lo avvii fammi sapere

no ma il mio problema ... cioè io qll che hai detto l'ho fatto... allora...
apro il trainer metto 99994 ... premo about.... aprò s4 league... mi appare la scritta "dmg values changed" però quando vado nella guida che devo killare una sentinella me la killa normalmente... UFF
 
no ma il mio problema ... cioè io qll che hai detto l'ho fatto... allora...
apro il trainer metto 99994 ... premo about.... aprò s4 league... mi appare la scritta "dmg values changed" però quando vado nella guida che devo killare una sentinella me la killa normalmente... UFF

è strano.. prova così hai detto ke come danno hai messo 99994 la cifra giusta è 999994
scrivi quella cifra e non cliccare about. se non ti funziona nemmeno ora lascialo stare è uscito un nuovo hack ke comprende anke gli sp infiniti e la velocità. fammi sapere XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.