Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non so cosa fate voi alle 3-4 di notte ma io solitamente dormo, e credo faccia così anche il 90% delle persone perciò credo sia normale trovarne pochi online a quell'ora.
Per il sabato pomeriggio credo valga lo stesso discorso, solitamente si esce il sabato non credo siano gli orari più indicati per dare una valutazione.
Non so cosa avete letto in chat ma io la vedo sempre piena, poi il chiama è fatto per il commercio non per fare flame o spam.

Inoltre dire che non si capisce un c**** in un gioco come metin vuol dire non saper mettere mano neanche ad un pc dai, è uno dei giochi più semplici al mondo, neanche avesse 2000 system.
Inoltre sapendo dove expare in che fascia di livello è un attimo farsi il pg al liv max. CI vogliono forse 2 settimane di nerd per arrivare al 280. E se non sai in quali mappe andare il forum è pieno di guide.
Bo, allora sarà l unico server che il sabato pomeriggio è vuoto, tutti gli altri fanno il boom di sabato e domenica...Cmq sono gusti, io ho detto la mia, senza critica e arroganza
 
Non so cosa fate voi alle 3-4 di notte ma io solitamente dormo, e credo faccia così anche il 90% delle persone perciò credo sia normale trovarne pochi online a quell'ora.
Per il sabato pomeriggio credo valga lo stesso discorso, solitamente si esce il sabato non credo siano gli orari più indicati per dare una valutazione.
Non so cosa avete letto in chat ma io la vedo sempre piena, poi il chiama è fatto per il commercio non per fare flame o spam.

Inoltre dire che non si capisce un c**** in un gioco come metin vuol dire non saper mettere mano neanche ad un pc dai, è uno dei giochi più semplici al mondo, neanche avesse 2000 system.
Inoltre sapendo dove expare in che fascia di livello è un attimo farsi il pg al liv max. CI vogliono forse 2 settimane di nerd per arrivare al 280. E se non sai in quali mappe andare il forum è pieno di guide.
E' vero che non è proprio troppo difficile livellare, ma dobbiamo anche dire che come server è molto dispersivo, se non impossibile adattarsi subito alle mappe fin da subito nel primo villaggio.. E' stato uno dei primi retro server a cui ho giocato, e ogni volta che loggo i ricordi riaffiorano, tutte le notti passate in bianco a nerdarci, ed il giorno dopo in prima media stavo come uno zombie a scuola.. I tempi cambiano, forse in meglio, forse in peggio.. comunque sia ai giorni d'oggi, con la grafica ultra super turbo mega HD è difficile scegliere tra il gioco fatto a cane del momento, con grafica ottima, rispetto ad un gioco a cui hai giocato per giorni e giorni, di cui conosci la storyline senza nemmeno aver fatto tutte le quest dell'ufficilale.
Che dire, ho fatto il mio commento, anche se ha un pò sfociato fuori tema sul server in questione.. che dire, il server è abbastanza carino, non troppo popolato, nè troppo poco.
Vi auguro un buon proseguimento, e se state pensando di iniziarci da zero, ve lo stra-consiglio.
 
E' da oggi che provo ad iscrivermi tramite il sito però continua a dirmi che il Captcha è errato, sinceramente lo metto ESATTO e mi dice che non è valido. Qualche aiutino?
 
Si, ho capito che a te funziona, a me dice che tutto è corretto tranne quel benedetto coso, non è normale. ( Controllato e ricontrollato più volte, sono esatte le lettere . )

Qualche Staffer che può esser d'aiuto?
 
Ciao Dakath, prova a registrarti da un browser diverso
Esempio: Se stai utilizzando chrome prova a registrarti da Safari o Mozzilla
 
Si, ho capito che a te funziona, a me dice che tutto è corretto tranne quel benedetto coso, non è normale. ( Controllato e ricontrollato più volte, sono esatte le lettere . )

Qualche Staffer che può esser d'aiuto?
Ciao , anche se non faccio più parte dello staff ti aiuto con piacere!
Non stai sbagliando il Captcha , ma devi inserire nella password (Lettere, Numeri , Caratteri speciali) Caratteri speciali si intende un asterisco ad esempio.
Altrimenti ti darà come errore il Captcha.
 
Ultima modifica:
Mi è ritornata la voglia di rigiocare in questo server.Giocai quanto tutti i bot erano funzionanti(ora penso di no.almeno ci spero)ci giocai per la 2 volta nel 2016(nerdando in 3 giorni ho fatto la king3 da liv 1,quindi come server merita :D)

N.B: Come mai non mi carica ne il sito ne il forum ne la pagina di registrazione?O.O
Edit,ora appena mi carica la pagina mi dice ,newmetin3 host error .-.
 
Mi è ritornata la voglia di rigiocare in questo server.Giocai quanto tutti i bot erano funzionanti(ora penso di no.almeno ci spero)ci giocai per la 2 volta nel 2016(nerdando in 3 giorni ho fatto la king3 da liv 1,quindi come server merita :D)

N.B: Come mai non mi carica ne il sito ne il forum ne la pagina di registrazione?O.O
Edit,ora appena mi carica la pagina mi dice ,newmetin3 host error .-.
In giornata di sicuro risolvono
 
Ho perso il mio account...in poco parole non ricordo la pass( e il recupera pass ci vuole la email,ma l'email non esiste più,mi sà che lo prendo nel culo)
 
Il server è aperto da anni, vedere una cosa del genere ti viene da delettare il client..

xp4pia.png


Il drop scompare subito, ma non si risolve una cosa del genere usando questo metodo, nemmeno il tempo di dare un'occhiata il drop subito scompare..
 
Ciao ragazzi, io vorrei scaricarlo, ma qualcuno mi può dire se all'inizio c'è il Cavallo (Almeno Medio) , se si sale in fretta, e per le skill a P come si fanno???? Grazie!! RIspondetemi in fretta. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.