[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le registrazioni hanno ripreso a funzionare, era un problema dell' host
staff pietoso, se ne fottono del server e fanno entrare in staff bambini incapaci e inaffidabili
nello staff ci sono tante persone, specifica meglio

è uscito un nuovo video

i problemi relativi alle registrazioni sono stati risolti. Non erano dovuti alle nostre "infrastrutture" ma all'host.

Ora è tutto funzionante.

Sarebbe interessante "tronkyalcocco" sapere a chi ti riferisci, o dici solo ciò poichè non sei stato scelto nelle ultime candidature MOD?

Segnalo un errore nel database... @HDueO

6GJLm4K.png

Ultima modifica:
[QUOTE="

Sarebbe interessante "tronkyalcocco" sapere a chi ti riferisci, o dici solo ciò poichè non sei stato scelto nelle ultime candidature MOD?[/QUOTE]

quello che ho detto si è verificato anche nell'ultima candidatura, avete preso un bimbo di 13 anni

L'età è solo un numero, ed in ogni caso se si dimostrerà non competente verrà rimosso suppongo. Da ciò che ho visto nelle candidature la maggior parte dei candidati non sanno neanche come si usa il forum e si candidano ugualmente. C'è bisogno di staff, i MOD sono 2 da 3 mesi, se i prescelti non saranno capaci, verrano istruiti dagli SMOD.

Le registrazioni sono attualmente e completamente funzionanti. Sarebbe interessante sapere qual'è l'errore.

Io ho problemi nello scaricare il client, ho provato da tutti e due i link, mi dice che è impossibile raggiungere il sito.

Aggiustate il client, e mettete i file che possano essere letti da qualsiasi versione di .NET, e non che bisogna installare per forza il 4 se hai versioni superiori.

Aggiustate il client, e mettete i file che possano essere letti da qualsiasi versione di .NET, e non che bisogna installare per forza il 4 se hai versioni superiori.

Io ho installata la 4.5 e gioco comunque.

il sito mi da sempre errore

C'è stata una manutenzione dell'host sul server che hosta sito forum e autopacker. Ciò ha reso questi 3 servizi non disponibili finchè la manutenzione non è stata compiuta. Il game era comunque sempre online.

veramente carino come server,pero' prima lo staff era piu presente,non fanno piu aggiornamenti ecc
prima avrei dato un bel 7 a questo server,ora max un 4 e 1/2

Lo staff sta lavorando per bilanciare il gioco nel pvp, per aiutare i nuovi arrivati a integrarsi. Gli aggiornamenti arriveranno a loro tempo con un nuovo cap di livello, nuovi set e system.

Non so se ancora è aperto, ma consiglio vivamente se lo fosse di modificare la presentazione, è praticamente impossibile da leggere.

Bho a me da una parte viene voglia di scaricarlo di corsa...
Però non so i set xD non mi convincono molto xD mi aspettavo qualcosa in più in stile NewStyle Tedesco ahahahhahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom