ictvrexaragon
Utente Bronze
on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bho io sto scaricando, penso che sia on comunque...
Scusa Intendevo player on?bho io sto scaricando, penso che sia on comunque...
perchè lo definisci ingiocabile?Sconsiglio questo server, Non gira nulla, deve solo chiudere e basta.
oltre che è impossibile giocarci, secondariamente pochi player online.
Fino a Due anni fa era giocabile ora non più.
(Sconsiglio)
questo server e il tumore in personoSconsiglio questo server, Non gira nulla, deve solo chiudere e basta.
oltre che è impossibile giocarci, secondariamente pochi player online.
Fino a Due anni fa era giocabile ora non più.
(Sconsiglio)
Io sconsiglio per i semplici motivi che vi elencherò.
1) Nessuno commercia item
2) Impossibile Crearti e andare avanti se almeno non shoppi.
3) Drop Yang bassissimo
4) Nessuno aiuto da parte dello staff
5) Helper incompetenti.
Sconsiglio vivamente, nulla di loro solo copia incolla di altri server
Staff incompetente visto che ho visto Damiano all'interno dello staff
SCONSIGLIO.
1)Gli item si commerciano ci sono i negozi in piazza.
2)Non è impossibile senza shoppare, sono più quelli che non shoppano di quelli che shoppano
3)Drop Yang basso? scherzi spero....
4)Buona parte dello staff aiuta i player in ogni modo (altri invece fanno il contrario ma non tutti)
5)Helper incompetenti hai ragione alcuni lo sono.
Copia e incolla???? questo server è aperto da quasi 6 ANNI !!!!! se mai sono gli altri che copiano ...
Io sconsiglio per i semplici motivi che vi elencherò.
1) Nessuno commercia item
2) Impossibile Crearti e andare avanti se almeno non shoppi.
3) Drop Yang bassissimo
4) Nessuno aiuto da parte dello staff
5) Helper incompetenti.
Sconsiglio vivamente, nulla di loro solo copia incolla di altri server
Staff incompetente visto che ho visto Damiano all'interno dello staff
SCONSIGLIO.
Allora... io ho giocato 1 anno appena aperto o quasi... era davvero full di player... pero se ti fregavano il PG lo staff se ne sbatteva nonostante avevi shoppato...... 3 ch e tutti e 3 laggavano dalla mole di player che cera... addirittura un periodo hanno messo un 3° server.. mars e ancora si giocava decentemente ma ora, ho loggato con un nuovo account perche il mio lo hanno rubato, ed è un'altro server da quello che giocavo io nel 2013 circa... ho chiesto a suo tempo di riavere indietro il mio account con risposta "il nuovo staff non puo sopperire richieste su cio che è accaduto con il vecchio staff" quindi tutto lo shop che ho messo me lo scordo... cera un periodo che per aumentare lo shop in entrata che stava calando hanno addirittura aumentato le varianti dei rari... se tornasse come un tempo io ritornerei subito comemoltissima gente ma ormai nemmeno ci penso... almeno mi tornassero il mio pg con le mie cose shop compreso... ma nemmeno mmi perdo ormai a chiederlo tanto la risposta sarà sicurament la stessa... potrei consigliare ma solo se dimostrano proffessionalita e serieta....
1)
quindi secondo la tua opinione:
chi supporta il server con una donazione deve avere un canale riservato e favorito?
i Pg vengono fregati solamente tramite keylogger o perchè hai condiviso il tuo account con qualcuno, il regolamento parla chiaro lo staff non è responsabile delle conseguenza di ciò che fate con i vostri oggetti o con i vostri account, inoltre condividere i dati del proprio account viola i Termini e le Condizioni d'uso che hai accettato installando il gioco.
Per te in conclusione se doni hai lo staff che ti fa da cagnolino? è una tua libera scelta donare e non sono previsti bonus nel caso che tu lo faccia, solo dei ringraziamenti.
p.s. essere professionali e seri significa trattare tutti nello stesso modo, non favorire qualcuno contravvenendo al regolamento.
Parole sante!!!Caro mio... non so chi tu sia e non so nemmeno se sai di quando sto parlando... e cmq non ho mai detto che devo avere preferenze o bonus particolari... evita di scrivere cagate e mettere in bocca parole alla gente che non dice... ho detto che dal nulla dopo un po che non loggavo vedevo passare il mio 1° pg davanti e non davo e mai daro dati a nessuno ma lo staff a suo tempo se ne fregava di chi shoppa e anche di chi non lo fa... anzi.. adirittura cera un periodo che la gente shoppava meno e lo staff ha aumentato le varianti dei rari per cio che la gente shoppi... e cmq ora fa pena quel server... skill assurde e tanto altro che non è piu un server metin quello... la gente non ci entra piu... e con le risposte che dai fanno bene perche se sei dello staf che dio ci salvi
Stanno facendo una nuova presentazione da postare con una grafica miglioreper il grafico: fai pena.