[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio questo server, Non gira nulla, deve solo chiudere e basta.
oltre che è impossibile giocarci, secondariamente pochi player online.
Fino a Due anni fa era giocabile ora non più.
(Sconsiglio)

È giocabile, i set sono in continua espansione. La guida al server verrà aggiornata prossimamente, così si capirà meglio cosa lo rende unico.

Io sconsiglio per i semplici motivi che vi elencherò.
1) Nessuno commercia item
2) Impossibile Crearti e andare avanti se almeno non shoppi.
3) Drop Yang bassissimo
4) Nessuno aiuto da parte dello staff
5) Helper incompetenti.

Sconsiglio vivamente, nulla di loro solo copia incolla di altri server
Staff incompetente visto che ho visto Damiano all'interno dello staff

SCONSIGLIO.

3) Drop Yang bassissimo
5) Helper incompetenti.

1)Gli item si commerciano ci sono i negozi in piazza.
2)Non è impossibile senza shoppare, sono più quelli che non shoppano di quelli che shoppano
3)Drop Yang basso? scherzi spero....
4)Buona parte dello staff aiuta i player in ogni modo (altri invece fanno il contrario ma non tutti)
5)Helper incompetenti hai ragione alcuni lo sono.

SCONSIGLIO.

Copia e incolla???? questo server è aperto da quasi 6 ANNI !!!!! se mai sono gli altri che copiano ...

1)Gli item si commerciano ci sono i negozi in piazza.
2)Non è impossibile senza shoppare, sono più quelli che non shoppano di quelli che shoppano
3)Drop Yang basso? scherzi spero....
4)Buona parte dello staff aiuta i player in ogni modo (altri invece fanno il contrario ma non tutti)
5)Helper incompetenti hai ragione alcuni lo sono.

Copia e incolla???? questo server è aperto da quasi 6 ANNI !!!!! se mai sono gli altri che copiano ...

Allora... io ho giocato 1 anno appena aperto o quasi... era davvero full di player... pero se ti fregavano il PG lo staff se ne sbatteva nonostante avevi shoppato...... 3 ch e tutti e 3 laggavano dalla mole di player che cera... addirittura un periodo hanno messo un 3° server.. mars e ancora si giocava decentemente ma ora, ho loggato con un nuovo account perche il mio lo hanno rubato, ed è un'altro server da quello che giocavo io nel 2013 circa... ho chiesto a suo tempo di riavere indietro il mio account con risposta "il nuovo staff non puo sopperire richieste su cio che è accaduto con il vecchio staff" quindi tutto lo shop che ho messo me lo scordo... cera un periodo che per aumentare lo shop in entrata che stava calando hanno addirittura aumentato le varianti dei rari... se tornasse come un tempo io ritornerei subito comemoltissima gente ma ormai nemmeno ci penso... almeno mi tornassero il mio pg con le mie cose shop compreso... ma nemmeno mmi perdo ormai a chiederlo tanto la risposta sarà sicurament la stessa... potrei consigliare ma solo se dimostrano proffessionalita e serieta....

Beh se condividi account con estranei capita che ti svuotino, succede in tutti i server e lo staff non ne è responsabile, ci mancherebbe. Per il resto devi solo fare attenzione a non scaricare file che potrebbero contenere keylog e a non usare gli stessi id e pass degli account su siti e forum (qualsiasi).
In 6 anni di gioco non mi è mai sparito un item.

Ultima modifica:
3) Drop Yang bassissimo
5) Helper incompetenti.

1) Se sai cercare e sai pazientare trovi tutti gli item che vuoi, è un retro medio-difficile non c'è la sbobba pronta.
2) io gioco da 6 anni senza aver mai "shoppato" e ho una marea di oggetti, tutti quelli sul pg principale fatti da me e sono gli item final.
3) il drop yang è ottimo solo che si sbaglia mappa dove andare. In molti credono che come prima sia Nuvola la mappa dove si fanno yang, ma per far si che nella stessa mappa non si droppino sia metalli che yang il drop yang è stato spostato a Creta.
4) Lo staff aiuta nei limiti di quel che può, risponde alle domande, istruisce i giocatori nell'uso del forum e molto altro. Di certo essendo giocatori come tutti gli altri e che non hanno poteri di spawn item non è che si possono mettere a craftare e uppare al posto vostro, anche se in alcuni lo fanno. Qualche volta hanno regalato pure oggetti di un certo spessore.
5) Lo staff cerca sempre di scegliere gli helper in modo più accurato selezionandoli sempre con nuovi metodi, ma manca il desiderio dei giocatori di segnalare comportamenti sbagliati. è capitato più di una volta che chi si lamentava degli helper non aveva voglia di presentare segnalazioni sul forum e/o neanche passare screen "incriminanti" allo staff. Se non sono i giocatoriin primis a segnalare con fatti, e non dando fiato alla bocca e basta, lo staff sceglie al meglio di come può.

SCONSIGLIO.

è questo sarebbe un buon motivo per non giocare? Ridicolo.

Allora... io ho giocato 1 anno appena aperto o quasi... era davvero full di player... pero se ti fregavano il PG lo staff se ne sbatteva nonostante avevi shoppato...... 3 ch e tutti e 3 laggavano dalla mole di player che cera... addirittura un periodo hanno messo un 3° server.. mars e ancora si giocava decentemente ma ora, ho loggato con un nuovo account perche il mio lo hanno rubato, ed è un'altro server da quello che giocavo io nel 2013 circa... ho chiesto a suo tempo di riavere indietro il mio account con risposta "il nuovo staff non puo sopperire richieste su cio che è accaduto con il vecchio staff" quindi tutto lo shop che ho messo me lo scordo... cera un periodo che per aumentare lo shop in entrata che stava calando hanno addirittura aumentato le varianti dei rari... se tornasse come un tempo io ritornerei subito comemoltissima gente ma ormai nemmeno ci penso... almeno mi tornassero il mio pg con le mie cose shop compreso... ma nemmeno mmi perdo ormai a chiederlo tanto la risposta sarà sicurament la stessa... potrei consigliare ma solo se dimostrano proffessionalita e serieta....

quindi secondo la tua opinione:
chi supporta il server con una donazione deve avere un canale riservato e favorito?
i Pg vengono fregati solamente tramite keylogger o perchè hai condiviso il tuo account con qualcuno, il regolamento parla chiaro lo staff non è responsabile delle conseguenza di ciò che fate con i vostri oggetti o con i vostri account, inoltre condividere i dati del proprio account viola i Termini e le Condizioni d'uso che hai accettato installando il gioco.

Per te in conclusione se doni hai lo staff che ti fa da cagnolino? è una tua libera scelta donare e non sono previsti bonus nel caso che tu lo faccia, solo dei ringraziamenti.

p.s. essere professionali e seri significa trattare tutti nello stesso modo, non favorire qualcuno contravvenendo al regolamento.

1)

quindi secondo la tua opinione:
chi supporta il server con una donazione deve avere un canale riservato e favorito?
i Pg vengono fregati solamente tramite keylogger o perchè hai condiviso il tuo account con qualcuno, il regolamento parla chiaro lo staff non è responsabile delle conseguenza di ciò che fate con i vostri oggetti o con i vostri account, inoltre condividere i dati del proprio account viola i Termini e le Condizioni d'uso che hai accettato installando il gioco.

Per te in conclusione se doni hai lo staff che ti fa da cagnolino? è una tua libera scelta donare e non sono previsti bonus nel caso che tu lo faccia, solo dei ringraziamenti.

p.s. essere professionali e seri significa trattare tutti nello stesso modo, non favorire qualcuno contravvenendo al regolamento.

Caro mio... non so chi tu sia e non so nemmeno se sai di quando sto parlando... e cmq non ho mai detto che devo avere preferenze o bonus particolari... evita di scrivere cagate e mettere in bocca parole alla gente che non dice... ho detto che dal nulla dopo un po che non loggavo vedevo passare il mio 1° pg davanti e non davo e mai daro dati a nessuno ma lo staff a suo tempo se ne fregava di chi shoppa e anche di chi non lo fa... anzi.. adirittura cera un periodo che la gente shoppava meno e lo staff ha aumentato le varianti dei rari per cio che la gente shoppi... e cmq ora fa pena quel server... skill assurde e tanto altro che non è piu un server metin quello... la gente non ci entra piu... e con le risposte che dai fanno bene perche se sei dello staf che dio ci salvi

Ultima modifica:
Bello ho giocato sia 6 anni fa quando il server era abbastnza pieno sia ora la diferenza tra ora e allora e che ora lo staff e gestito da persone in game che giocano e che pensano solo a loro come diventare ancora piu forti, 6 anni fa lo staff erano persone che non giocavano in game. P.s. in 3 mesi ho fatto tutto equip finale king 5 arma 225 e arma da exp 255, ho venduto tutto per euro perche tanto non ne vale la pena rimanere su sto server.

Caro mio... non so chi tu sia e non so nemmeno se sai di quando sto parlando... e cmq non ho mai detto che devo avere preferenze o bonus particolari... evita di scrivere cagate e mettere in bocca parole alla gente che non dice... ho detto che dal nulla dopo un po che non loggavo vedevo passare il mio 1° pg davanti e non davo e mai daro dati a nessuno ma lo staff a suo tempo se ne fregava di chi shoppa e anche di chi non lo fa... anzi.. adirittura cera un periodo che la gente shoppava meno e lo staff ha aumentato le varianti dei rari per cio che la gente shoppi... e cmq ora fa pena quel server... skill assurde e tanto altro che non è piu un server metin quello... la gente non ci entra piu... e con le risposte che dai fanno bene perche se sei dello staf che dio ci salvi
Parole sante!!!

Ultima modifica:
per NonnoNervoJr

è bello vedere come non rispondi a ciò che ho detto.

Quindi per te che un giocatore o uno staffer dica che lo staff non deve fare favoreggiamenti, non va bene?
Giocatori come te che vogliono lo staff a fargli da cagnolino perchè fanno donazioni, sono la peggior specie di giocatori.

per DragosH

è anche bello vedere come spari cavolate, staff che pensa solo a se stesso?
Spiegami anche solo che vuol dire che lo staff pensa solo a se stesso, che non ti aiuta a fare l'equip? Che non risponde alle domande?

il peggior server mai visto una merd* totale mai visto cosa tanto orrenda. manca il supporto player tardi. tutto confuso non si capisce un pazzo si inizia senza nemmeno un pazzo di cavallo medio. non si sa come uppare le skill e nessuno ti aiuta feccia piu assoluta avrò provato 50-60 server in vita mia ma questo è la merd* più assoluta vi auguro una chiusura lenta e dolorosa :)

Lo provai due,tre giorni fa, erano le 3-4 di notte,trovai 10/20 online.
Beh il game assurdo, ti senti un piccolo scoiattolo in una immensa isola tropicale,un mondo completamente diverso, non capisci un c***,non sai cosa fare come muoverti, chiedi due informazioni in game e non ti rispondono, tutti lv max,la mia vita su quel server è stata 30 minuti non di più.
Stann trop magnat manco un informazione ti fanno chiedere.
:asd::asd::asd::asd::\

Idem, provato 1 mesetto fa, sabato pomeriggio, avrò visto una 20 di persone, molto confuso e poco guidato...Per lo più nessun messaggio in chat, solitudine completa:-D

Non so cosa fate voi alle 3-4 di notte ma io solitamente dormo, e credo faccia così anche il 90% delle persone perciò credo sia normale trovarne pochi online a quell'ora.
Per il sabato pomeriggio credo valga lo stesso discorso, solitamente si esce il sabato non credo siano gli orari più indicati per dare una valutazione.
Non so cosa avete letto in chat ma io la vedo sempre piena, poi il chiama è fatto per il commercio non per fare flame o spam.

Inoltre dire che non si capisce un c**** in un gioco come metin vuol dire non saper mettere mano neanche ad un pc dai, è uno dei giochi più semplici al mondo, neanche avesse 2000 system.
Inoltre sapendo dove expare in che fascia di livello è un attimo farsi il pg al liv max. CI vogliono forse 2 settimane di nerd per arrivare al 280. E se non sai in quali mappe andare il forum è pieno di guide.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom