[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che le razze devono avere diverse utilità benissimo, può essere giusto. Allora quale sarebbe il senso logico di portare la razza forte in pvm (il bianco) al livello massimo con set finale? Perchè sarà utile nell'annullare? E in 1 v 1 sta a vedersi shottare? "ehy aspetta, che ti annullo e che ti curo di skill ihihihihihih" <-- serio?
Metin2 ufficiale, non può parlare.. e anzi, "ci ha insegnato male", ovvero a trovare razze strasquilibrate tra loro (basta vedere il nero che si killa a spadate e veleno non skillando un corpo che skilla).
Quindi la vostra logica sarebbe: siccome il mio pg expa peggio di un altro = è piu' difficile da expare, lo faccio così tanto Op da renderlo semi-invincibile contro le altre razze? Ragazzi.. l'era di metin2 ufficiale (che sta praticamente fallendo) è finita, wake up.
Le razze, per essere giocate da tutti e con un senso logico, devono essere TUTTE equilibrate quanto piu' possibile, altrimenti, che gusto c'è di farsi un bianco? EHY ASPETTA, riesco ad expare fino al 99 in 2 giorni e riesco a deletare il pg in altrettanti giorni perchè in pvp è orribile. Questo è ciò che pensate che dovrebbe essere metin2? Non durerebbe un giorno con questa logica, se la gente aprisse gli occhietti da cerbiatto che ha (sono belli, shi lo so).
Spero troverete senso in quanto scritto, poichè per me, ne ha assai.

Il tuo ragionamento ha senso (ed è di vitale importanza) per un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), un MMORPG è diverso (per questa ragione M2 non cambia filosofia).
Rimane il fatto che hai ragione, a te piace quel genere di gioco e dato che non sei l'unica, ha senso venirti incontro. A tal proposito abbiamo pensato ad un progetto veramente interessante sotto il profilo duelli PvP, si tratta di un'idea tanto semplice quanto potente che permetta di avere un PvP perfettamente equilibrato anche in un contesto MMORPG (metaforicamente parlando: vedila come una macchina virtuale Linux che gira su Windows). Sto finendo in questi giorni di scriverne il codice, forse per Ottobre sarà già in beta e poi su Sol!

Mai detto che i pg expano in modo diverso ò.ò

L'exp ricevuta è settata uguale per ogni pg. Quando intendevo che il sura domina nel pvm era per il fatto che è quello che fa più danni di tutti ai boss o mob a parità di equip. Il War gli sta dietro con una differenza di qualche k di danno.

Raga a me non lo istalla scarico l'exe lo avvio fa tutto l'istallazione ma alla fine non ha istallato nessun file...

Mi sembra strana una cosa del genere hai controllato nella cartella dove lo hai installato? Se non c'è collegamento sul desktop non vuol dire che non sia stato installato.

Raga a me alla patch mi dice "an error occurred" e poi "Connection problems,try again later" MI AIUTATE ?

a me questo errore capita solo quando la connessione fa i capricci. Hai controllato che ci fosse la connessione e che il gioco fosse abilitato nel firewall?

Ultima modifica:
perdonatemi..ma non capisco perchè non mi fa registrare..cioe mi dice che il captcha inserito non è valido..ma dopo aver riprovato 10 volte è impossibile che non riesca a leggere..cavolo non sono un robot O_O ... e ora come faccio a giocare? <.<

ok scusate risolto..erroraccio mio pardon

Oggi il server fa capricci,continua crasch a tanti e stiamo riscontrando vari bug tipo missioni,mappe.
Ieri il cavallo oggi tutti craschiamo domani che succederà?. Spero niente xD.
Comunque ci vorrebbe uno dello staff on per risolvere,ci stiamo annoiando.
Risolvete perfavore

Ah un altra cosa volevo rispondere al ragazzo che ha chiesto quanti ON minimo 300 senza contare nelle varie mappe..

Oggi il server fa capricci,continua crasch a tanti e stiamo riscontrando vari bug tipo missioni,mappe.
Risolvete perfavore

Ah un altra cosa volevo rispondere al ragazzo che ha chiesto quanti ON minimo 300 senza contare nelle varie mappe..
beh alle 10 del mattino è quasi ovvio che lo staff non sia on in quanto che o lavorano o sono a scuola

Risolvete perfavore

Se non volete un riavvio del server in mezzo al pomeriggio mentre giocate dovete aspettare che avvenga il riavvio giornaliero programmato della mattina successiva. Il bug delle cavalcature è stato risolto il giorno stesso.
Per i crash delle mappe, dato che sono causati da bug nel codice stesso delle mappe, lo staff ha bisogno di orario mappa nome pg e canale altrimenti gli è impossibile risalire alla causa del bug nella mappa.
Inoltre prima di dire che continua a crashare è meglio che controlliate la vostra connessione che spesso e volentieri è quella la causa primaria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom