JollyBrian
Utente Jade
150-200ripeto..quanti on di media?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
150-200ripeto..quanti on di media?
Se inizio ora come mi trovo? Cerco una gilda che usi ts meglio che sia rossa150-200
Si fai di tutto,io in 2/3 giorni(neanche ho nerdato..) mi sono fatto pg liv 100 sura,shamana liv 100(con granito da int)king3 sura ecc,per il commercio ce abbastanza tanta gente vende roba anche liv bassa(equi da pvp-pvm)che dire venite in tantiSe inizio ora come mi trovo? Cerco una gilda che usi ts meglio che sia rossa
Consiglio di farci un giroC'è anche l'evento PvM per i nuovi[/QUOTO]
Sei anche tu qui ha fare il moderatore?Bene dai v.v

C'e quello semi- automaticoBS è implementato?
Media player on che oscilla tra i 200 e i 250, con picchi di oltre 300 player.Media player on?
Ti aspettiamoSembra molto bello! Oggi lo provo

Ti aspettiamo![]()
Il sura nero non regna, proprio per nulla, anzi, io ne ho visti pochissimi. La maggior parte di quelli che utilizzano la classe sura sono AM per giunta.Il Sura Nero regna sempre?
Esiste ancora Sol e Luna? Qual'è quello New style?
Ho letto nella descrizione riguardante le Skill oltre il grado P, come funziona?
BonusWitcher in game?
#La guida è bella, ben fatta ma non ricca di contenuti (?)

Se ci sono più bianchi ciò sta a significare che il Corporale non esiste?Se non ci sono neri e piu' bianchi starà a significare che il nero è stato così tanto "nerfato" da renderlo inutile al pazzo? = pvp squilibrato suppongo. Mal che vada, i bianchi te sparano 50k a spadata non facendoti alzare, facendoti laggare co annullo per 3 minuti