[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se inizio ora come mi trovo? Cerco una gilda che usi ts meglio che sia rossa
Si fai di tutto,io in 2/3 giorni(neanche ho nerdato..) mi sono fatto pg liv 100 sura,shamana liv 100(con granito da int)king3 sura ecc,per il commercio ce abbastanza tanta gente vende roba anche liv bassa(equi da pvp-pvm)che dire venite in tanti :D Consiglio di farci un giro

Salve community di Inforge!
Vi comunico che gli eventi di data odierna dedicati al giorno di ferragosto sono ora attivi: Evento speciale di Ferragosto

L' ordine dei Tornei PvP sarà il seguente:
Guerrieri: 15:30
Sura: 16:30
Ninja: 17:30
Shamy: 18:30
Lykan: 19:30

Per quanto riguarda l' evento PvM il drop sarà attivo per tutta la settimana.

Vi auguriamo un buon game e buon divertimento!
-JollyBrian

mczpsg.png

Calendario eventi:
  • Tutti i giorni alle ore 20.00 Rissa
  • Lunedi: Gara OX (ore 21.00)

• Martedi: -Invasione Mostri (ore 19.00)

-Gara OX (ore 21.00)

-Torneo del Drago (ore 21.00)
  • Mercoledi: -Lotteria (ore 15.00)

-Torneo del Fuoco (ore 18.00)

-Caccia al GM (ore 19.00)

-Gara OX (ore 21.00)

• Giovedi: -Evento Trasformazione (ore 16.00)

-Assedio (ore 21.00)

• Venerdi: -Torneo Ninja (ore 15.30)

-Torneo Shamano (ore 16.30)

-Invasione dei mostri (ore 21.00)

• Sabato: -Torneo Guerriero (ore 15.30)

-Torneo Sura (16.30)

- Torneo del Drago (ore 21.00)

• Domenica: -Torneo Terra (ore 15.00)

-Torneo Acqua (ore 16.00)

-Caccia al GM (ore 17.00)

Questi sono tutti gli eventi automatizzati. Altri eventi veranno organizzati fuori orario a cura degli staffers online.

#AGGIORNAMENTI DEL 17/08/2016

Cari Metiniani,
da oggi saranno disponibili i seguenti aggiornamenti :

• I tornei PVP per razze singole (Torneo Sura - Guerrieri - Shamani - Ninja - Lycan) sono ora fissi all'interno di New-Metin3 e non verranno rimossi alla fine dell'evento.

• Il set Mithril è stato rimosso dall'Item Shop dall'npc Accadu-Eo

• Gli orari degli eventi sono cambiati, ecco a voi una lista rapida, a breve uscirà il nuovo calendario per tutti :

Lunedì : Gara OX (21:00)
Martedì : Invasione dei Mostri (19:00) - Torneo del Drago (20:00) - Gara OX (18:00)
Mercoledì : Lotteria (15:00) - Torneo del Fuoco (18:00)
Giovedì : Evento Trasformazione (16:00) - Assedio a Castel Ventoso (21:00)
Venerdì : Torneo dei Ninja (15:30) - Torneo dei Shamani (19:30) - Torneo dell'Aria (21:00) - Invasione dei Mostri (21:00)
Sabato : Torneo dei Guerrieri (15:30) - Torneo dei Sura (16:30) - Torneo dei Lycan (17:30) - Torneo del Drago (21:00)
Domenica : Torneo della Terra (15:00) - Torneo dell'Acqua (16:00) - Caccia al GM (17:00)
Tutti i Giorni : Rissa degli Eroi (20:00)

• Le guerre automatiche, per il Torneo delle Gilde, partiranno anche alle 15:30 (Attenzione : Ci sarà sempre una guerra anche alle 20:30, come di norma).

• Coloro che vinceranno i tornei pvp non potranno partecipare al torneo successivo! (Es : Il vincitore del torneo del drago non potrà registrarsi al torneo del drago della settimana successiva, ma aspettare la settimana dopo).

• In Rissa degli Eroi lo spawn è casuale, ciò significa che, coloro che rinascono, lo faranno in un punto casuale dell'arena.

• Il prezzo di iscrizione al torneo delle gilde è stato ridotto.

• I premi dei tornei pvp sono stati cambiati, ecco cosa si riceverà da oggi :

Torneo del Drago : 100 Metalli Magici
Torneo della Terra : 2 Ricordi e 50 Metalli Magici
Torneo del Fuoco : 2 Ricordi e 100 Metalli Magici
Torneo dell'Acqua : 5 Desiderio (G) e 150 Metalli Magici
Torneo dell'Aria : 40 Ricordi
Torneo dell'Onore : 85 Ricordi
Torneo dei Guerrieri : 20 Ricordi e 2 Desiderio (G)
Torneo dei Sura : 20 Ricordi e 2 Desiderio (G)
Torneo dei Ninja : 20 Ricordi e 2 Desiderio (G)
Torneo dei Shamani : 20 Ricordi e 2 Desiderio (G)
Rissa degli Eroi : 1 Ricordo e 1 Desiderio (P)

• Aggiunto, a destra dello schermo, un pulsante cliccabile e, qualora si premesse con il tasto sinistro del mouse, appariranno tre icone selezionabili.

La prima vi aprirà il gira bonus semi-automatico.
La seconda vi attiverà/disattiverà il guadagno dell'exp.
La terza vi aprirà l'user panel (UP).

Per maggiori informazioni su come utilizzare questi sistemi, vi invitiamo a cliccare qui.

Saluti, lo staff.

Dovete sistemare le mappe exp...in mappa 100(falesia,se si chiama cosi non ricordo) ci sono 2 mob precisi,levare le aprole(alcune parole esemio:droppare non la dice...)

Ultima modifica:
Ti aspettiamo ;)

Il server sembra strutturato bene, ma quando vado sulle configurazioni per cambiare la risoluzione mi dice di usare un antivirus, cosa non del tutto sensata haha
Attualmente non vedo neanche i pvt perchè fuori dallo schermo, da abbastanza fastidio

EDIT: Mea culpa, l'ho installato di nuovo e va alla perfezione!

Il Sura Nero regna sempre?
Esiste ancora Sol e Luna? Qual'è quello New style?
Ho letto nella descrizione riguardante le Skill oltre il grado P, come funziona?
BonusWitcher in game?

#La guida è bella, ben fatta ma non ricca di contenuti (?)

Il Sura Nero regna sempre?
Esiste ancora Sol e Luna? Qual'è quello New style?
Ho letto nella descrizione riguardante le Skill oltre il grado P, come funziona?
BonusWitcher in game?

#La guida è bella, ben fatta ma non ricca di contenuti (?)
Il sura nero non regna, proprio per nulla, anzi, io ne ho visti pochissimi. La maggior parte di quelli che utilizzano la classe sura sono AM per giunta.

I 2 server, Sol e Luna, sono stati fusi tra di loro, e adesso c'è un'unico server "Sol & Luna" :asdangel:

Per le skill over P bisogna craftare delle pietre (Pietre del cielo per il primo potenziamento sopra il normale P, e pietra di stella per secondo potenziamento over P, quindi 2 nuovi potenziamenti delle skill) da Elios, un' NPC nel villo. Il craft di queste pietre ha una probabilità alta, a volte comunque falliscono. Per la lettura sono come delle PDA normali, quindi sottragono karma, a differenza che si possono usare solo 2 PDC o PDS ogni 4 ore.

In game c'è il bonus switcher semi automatico.

Ti ringrazio per i complimenti alla guida. Non l'ho fatta lunga perché le cose da dire sul server sono veramente tante, e sarebbe stata già lunghissima, quindi nessuno la avrebbe letta. Il motivo per cui e stata voluta povera e stato proprio questo...

Ultima modifica:
Se non ci sono neri e piu' bianchi starà a significare che il nero è stato così tanto "nerfato" da renderlo inutile al pazzo? = pvp squilibrato suppongo. Mal che vada, i bianchi te sparano 50k a spadata non facendoti alzare, facendoti laggare co annullo per 3 minuti.

- Confermo kushala, semi automatico in un new style. Stai giorni a girare set pvp in server con switch automatico, lì ce stai ere? asd

Ho letto Switcher "semi" automatico? Manco lo scarico a questo punto.. :|
Su un New Style, di questi tempi, non ci perdo nemmeno tempo a girare.. (?)

Se non ci sono neri e piu' bianchi starà a significare che il nero è stato così tanto "nerfato" da renderlo inutile al pazzo? = pvp squilibrato suppongo. Mal che vada, i bianchi te sparano 50k a spadata non facendoti alzare, facendoti laggare co annullo per 3 minuti
Se ci sono più bianchi ciò sta a significare che il Corporale non esiste? :blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom