[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono troppi bonus aggiungete lo switch automatico o togliete alcuni bonus
Proposi e lo implementai me lo fecero cambiare in quello che c'è ora insieme al fast equip

PROSSIMAMENTE:
+ pulsante antiexp per i dropper
+ nuovo pet/Mount system ispirato a quello di Universal Elements (si ringrazia Luscha per il contributo)
+ 3 nuovi tornei pvp 1vs1 per razze
+ Nuovo sito
mi occuperò io stesso del pulsante anti exp

devo vedere i miei droper..forse qualq diventa pg pvp(primo pg lo ho regalato dopo che me hanno svuotato la shamy)..e podarsi ricomincio....sono da gialli

Purtroppo , devo sconsigliare questo server .
A parte le percentuali di "Up" che sono , come dire , molto "coerenti" e dico coerenti tra virgolette , perchè , è normale fallire 2 volte di seguito upp con 99% di rate :patt:, oltre al fatto che per fare alcune corazze/armi devi essere la persone più fortunata al mondo , avendo anche 1% di rate :alesisi:.
Tralasciando questa piccolezza , (Piccolezza poi..) Il server è avvolto da un Lagg immenso , per vedere i mob devi andargli in faccia , a causa del lagg. Gameplay totalmente squilibrato per I nuovi , cioè prima era anche peggio , e lo dico perchè giocavo a quel server nel 2011 e per 2 anni consecutivi , non sono riuscito a superare il 200 ...
Certo , per chi volesse provare ora non sono qui a dirvi di non farlo , ma non vi aspettate che sia migliorato così tanto , hanno solo aggiunto gli "Strega/Ammalia" tra l'altro assurdi in quanto ci sono in diverse varietà , in questo modo i livellini con quelle P ci fanno poco e niente , oppure ci fanno gli elmi del 41 o_O.
Non sto buttando fango sul server , semplicemente sto dicendo la cruda realtà , non vi aspettate che entrate in game , due giorni e state al 180 con equip pvp , Aspettatevi dei bei 50.000 minuti nei pg prima di avere uno al 200 :).
Non continuo , anche se avrei altro da dire , e questa è la mia modesta opinione , non è mia intenzione buttare flame o infangare l'operato dello STAFF .
Cordiali Saluti ,
Genestella.

l'unica pecca come detto prima sono i bonus,ci sono apparte 4 variabili(6/9/10/15 spada ecc,res oscurita fuoco ecc./ass mp max mp tanto ancora)Dovete levare almeno i bonus perchè sono troppi....capisco che non volete che una persona non si fa full pvp.ma neanche che deve stare ore ore ore a cercare i bonusInvece ora parlo del gira bonus auto/speciale/segreto,appena ho letto gira bonus automatico(gira max 100 volte)ho detto evvai!,ma non è cosi...ti gira solo i bonus te li fa vedere poi tu li guardi clicchi il pulsante gira e devi vedere i bonus ecc.l mio consiglio è di levare i bonus o almeno di abbassare le variabili perchè sono veramente troppi.non è mia intenzione buttare flame o infangare il lavoro dello staff.

Saluti bye Mirajane099

A parte le percentuali di "Up" che sono , come dire , molto "coerenti" e dico coerenti tra virgolette , perchè , è normale fallire 2 volte di seguito upp con 99% di rate :patt:, oltre al fatto che per fare alcune corazze/armi devi essere la persone più fortunata al mondo , avendo anche 1% di rate :alesisi:.
Tralasciando questa piccolezza , (Piccolezza poi..) Il server è avvolto da un Lagg immenso , per vedere i mob devi andargli in faccia , a causa del lagg. Gameplay totalmente squilibrato per I nuovi , cioè prima era anche peggio , e lo dico perchè giocavo a quel server nel 2011 e per 2 anni consecutivi , non sono riuscito a superare il 200 ...
Certo , per chi volesse provare ora non sono qui a dirvi di non farlo , ma non vi aspettate che sia migliorato così tanto , hanno solo aggiunto gli "Strega/Ammalia" tra l'altro assurdi in quanto ci sono in diverse varietà , in questo modo i livellini con quelle P ci fanno poco e niente , oppure ci fanno gli elmi del 41 o_O.
Non sto buttando fango sul server , semplicemente sto dicendo la cruda realtà , non vi aspettate che entrate in game , due giorni e state al 180 con equip pvp , Aspettatevi dei bei 50.000 minuti nei pg prima di avere uno al 200 :).
Non continuo , anche se avrei altro da dire , e questa è la mia modesta opinione , non è mia intenzione buttare flame o infangare l'operato dello STAFF .
Cordiali Saluti ,
Genestella.
Non stai affatto buttando fango al server , tranquillo. Non mi resta che concordare con quanto scritto da te, il continuo lagg fa passare le voglia di giocare.. veramente. Nel 2016 ci si aspetta stabilità con i contropazzi.
Che dire... sconsiglio.

Cordiali Saluti ,
Genestella.

Non stai affatto buttando fango al server , tranquillo. Non mi resta che concordare con quanto scritto da te, il continuo lagg fa passare le voglia di giocare.. veramente. Nel 2016 ci si aspetta stabilità con i contropazzi.
Che dire... sconsiglio.

Ragazzi il Lag può anche dipendere dalla vostra connessione internet, perchè io non ne ho alcuno anche con 4 client aperti insieme.
Le 1% di Rate non ci sono il minimo trovabile è 6%. Vorrei ricordare anche che le percentuali sono un concetto statistico.
99% non vuol dire che vanno 99 upp su 100 tentati vuol dire che MEDIAMENTE vanno 99 upp su 100 tentati. Poi se vuoi dare alla "sfiga" un motivo per non giocare ad un bel retro, che ti devo dire. Il server è mediamente difficile ma non servono 50k minuti come dici te, io con 50k minuti ho quasi 3 pg al 255 più 2 dropper e nel main ho tutto il set final pvm, e io sono scarsotto nel retro.
Gli ammalia/strega P M G sono droppabili e utilizzabili per tutti gli item under lv.170 e sono diversi rispetto a quelli E che sono ottenibili solo con moneta shop, che ricordo si trova tranquillamente in game.

Te non vuoi infangare un retro, ma di tutto quello che hai detto non c'è una cosa vera...quindi vedi te.

Se vuoi fare in 5 minuti lvl max per questo sono i server pvp dove tutto ti e servito a tavola...
Siamo ragionevoli...non e bello stare e faticare un po e poi gioire del tuo lavoro che ricevere tutto instante? Io consiglio a tutti di provarlo

Se vuoi fare in 5 minuti lvl max per questo sono i server pvp dove tutto ti e servito a tavola...
Siamo ragionevoli...non e bello stare e faticare un po e poi gioire del tuo lavoro che ricevere tutto instante? Io consiglio a tutti di provarlo
Si ovvio,però devono "abbassare2 i bonus,speriamo che il gf lo capisce u.u

Ragazzi , come ho detto in precedenza , non era mia intenzione infangare il server ,
Io non voglio la pappa pronta o quant'altro , sto solo dicendo che per uppare una king4 ci stava 1% di possibilità. Per fare una king2 8% (ora 20%) Non so se abbiano aggiustato alcune % di upp.. ovviamente io ho solo dato il mio modestissimo parere. Non sto dicendo "Nn giochate xke fa schfo staff medda " :asd: , Io personalmente continuo a giocarci , ho solo dato il mio parere in merito ^-^ .
Buona continuazione .
Ri-Sconsiglio.

Ultima modifica:

Salve community di Inforge!
Sono qua per comunicarvi che l' evento speciale di Ferragosto è in programmazione!
Resta aggiornato tramite il nostro forum o direttamente tramite questo topic
per avere tutte le informazioni necessarie.

Stay tuned...

Cordiali Saluti ,
Genestella.
A me lagga pocchissimo quindi dipende pure dal tuo pc e dalla tua connessione, io gioco da 4 giorni e ho già pg al 105, dove vedi tu tutta questa difficoltà? Fai conto che io in nuvola spaccavo i metin con la Luna p+6 e in quella mappa mi sono fatto moltissimi lingotti, strategie e metalli, quindi basta usare un pò la testa ed è tutto easy, l'unica cosa brutta sono i bonus, il resto è okay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom