Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora attualmente new offre solo una mappa creata da zero da me (Ki Ru Ru), Skill oltre P, Possibilità di evocare 3 pet insieme(anche questo system verrà migliorato), Nuovo sistema di up pietre e a breve sarà migliorato e facilitato, system degli strega ed ammalia in base a quale utilizzi avrai più percentuale di far uscire un determinato bonus, Eventi automatici settimanali, gara ox tornei ecc ecc senza che nessuno staff stia on si attivano automaticamente.Non voglio creare flame o spam, ma, sapreste darmi 1 motivo del perchè giocare in questo server e non in tanti altri magari simili? Cosa offrite che altri non offrono? Supporto, nuove mappe, nuovi dungeon, cosa?
Allora attualmente new offre solo una mappa creata da zero da me (Ki Ru Ru), nuovo system di Up pietra, Skill oltre P, Possibilità di evocare 3 pet insieme(anche questo system verrà migliorato), Nuovo sistema di up pietre e a breve sarà migliorato e facilitato, system degli strega ed ammalia in base a quale utilizzi avrai più percentuale di far uscire un determinato bonus, Eventi automatici settimanali, gara ox tornei ecc ecc senza che nessuno staff stia on si attivano automaticamente.
Server on non è andato offcome mai il server è off?
Abbiamo a disposizione sia la Wiki che il Forum cn le Guide Ufficiali.Ottimo, grazie mille, scarico e provo... Esiste una guida al drop e all'exp?
Abbiamo a disposizione sia la Wiki che il Forum cn le Guide Ufficiali.
ti allego i link:
Guida exp 0 - 280 https://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-U-Exp-0-280
Wiki : http://wiki.metin3.cc/index.php/Pagina_principale
Li avevo scritti male prova ora, visita il forum a mio parere ti trovi meglio riguardo alle guideNessuno dei due link mi funziona, non so per quale motivo...
Li avevo scritti male prova ora, visita il forum a mio parere ti trovi meglio riguardo alle guide
a me la visualizza benissimo, prova a pulire cache del browser
Ovvio che è metin solo che i regni sono uniti. il teleporter e la bottegaia li troverai facilmente devi solo abituati al villo.Sto avendo difficoltà a trovare la bottegaia, seriamente, dove l'avete messa? E come ci si teletrasporta? Perchè alcuni costumi non li vedo? Ma siamo sicuri che questo sia metin?
Se vuoi un consiglio per teletrasportarti senza girare a vuoto vai tra le missioni, precisamente quella intitolata U.P. ... Li fai "sblocca personaggio" e ti porterà vicino ad un teleporter, quello della colonna blu in valle... Io faccio sempre così, ho sempre pensato di risparmiare tempo in questo modo ahahahSto avendo difficoltà a trovare la bottegaia, seriamente, dove l'avete messa? E come ci si teletrasporta? Perchè alcuni costumi non li vedo? Ma siamo sicuri che questo sia metin?
-Di rari ci sono sia quelli cosiddetti da pvp che da pvm...Che tipo di rari ci sono? In quanto tempo si riesce a fare tutto? Dove si prendono i rari? E' presente switcher? Quante variabili?

Nei rari , c'è res e forte contro? status, trafi crit.. e poi?-Di rari ci sono sia quelli cosiddetti da pvp che da pvm...
-Per farai tutto ci metterai un bel po', non finirai in poco tempo, sia se intendi la parte exp che la parte rissa/pvp.
-I rari si droppano. Precisamente nelle mappe che hanno il simbolo degli strega e ammalia oggetto nella descrizione, ma non solo, per sapere tutti i dropp dei rari sul forum ti si chiarirà tutto.
-È presente lo switch semi-automatico
-Ci sono 3 variabili
Se hai altre domande sempre a disposizione![]()
E difese...Nei rari , c'è res e forte contro? status, trafi crit.. e poi?
Anche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...http://prntscr.com/c2dvs5 mi funziona a me, come ti ho detto riprova a pulire i cache altrimenti lasciami il tuo contatto skype
per vedere le immagini nel forum bisogna accettare i pop-up della cacheAnche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...
per vedere le immagini nel forum bisogna accettare i pop-up della cacheAnche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...