Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si tratta di un nuovo server ? perché state pubblicate come nuovo server , qualcuno può spiegare a me ?
Non si era mai presa in considerazione l'idea di creare una presentazione e postarla qui su inforge. così abbiamo preso l'inziiativa di farlo e cogliendo l'occasione come un qualcosa per rivedere il gameplay e migliorarlo.
 
Perché quando faccio il download, poi mi scarica il setup ma quando provo ad aprire quest'ultimo, non mi fa niente?

Edit: Risolto
 
Si forse adesso che il server è vuoto, ma prima quando il server era pieno e c'era tanta utenza era un paytowin e non dire che non è vero, poi se avete tanta utenza perchè avete ripostato per la terza volta la presentazione del server? hahah zitto va!
 
Si forse adesso che il server è vuoto, ma prima quando il server era pieno e c'era tanta utenza era un paytowin e non dire che non è vero, poi se avete tanta utenza perchè avete ripostato per la terza volta la presentazione del server? hahah zitto va!

Assolutamente no prima di entrare in staff, io ci giocavo non è mai stato paytowin c'è differenza tra un server paytowin e non saper giocare in un server free to play bello mio ;). Seconda cosa ti assicuro che il server non è vuoto. Ci vedi nuovamente su inforge per annunciare tutte le modifiche fatte al gioco, del cambio gestione, e della fusione tra i server. Ultima cosa ma non meno importante dici che abbiamo pochi player e non è cosi. Ti ricordo che siamo aperti ormai da più di 5 anni, e le persone continuano ormai ad apprezzare i server duraturi e non le classiche attese del momento che durano poco più una settimana. Con questo chiudo che ci siamo capiti ;)...
PS: Ogni pensiero è soggettivo e quindi sei libero di esprimerti, ovviamente nei limiti della realtà ;)
 
Server stupendo e consigliatissimo. Con uno staff competente e non composto da bambini, inoltre, molti eventi stupendi che danno l'opportunità a tutti i player di migliorare e provare la propria bravura nel farsi un equip. Aperto da 5 anni e ancora online, quindi cosa aspettate a provarlo? :evvai:
 
Caro mio ma la finisci di sparare minchiate, per prima cosa io ho giocato prima di te in quel server, il server non era peytowin? Ma se la gente shoppava l'anima..c'era gente shoppava 100 euro a settimana, allora ti faccio l'elenco, prima o ricordi, strega e ammalia erano only shop, come fai a dire che non era peytowin, quindi chi shoppava aveva la meglio, tutta questa utenza di cui parli io non la vedo proprio, perchè di gente nuova in game non c'e dopo aver visto la presentazione ho scaricato giusto per vedere com'era cambiato, ti assicuro che in game sono rimasti solo i Player vecchi che hanno shoppato pure la madre per arrivare ai top, quindi dov'è tutta sta utenza di cui parli?
 
Caro mio ma la finisci di sparare minchiate, per prima cosa io ho giocato prima di te in quel server, il server non era peytowin? Ma se la gente shoppava l'anima..c'era gente shoppava 100 euro a settimana, allora ti faccio l'elenco, prima o ricordi, strega e ammalia erano only shop, come fai a dire che non era peytowin, quindi chi shoppava aveva la meglio, tutta questa utenza di cui parli io non la vedo proprio, perchè di gente nuova in game non c'e dopo aver visto la presentazione ho scaricato giusto per vedere com'era cambiato, ti assicuro che in game sono rimasti solo i Player vecchi che hanno shoppato pure la madre per arrivare ai top, quindi dov'è tutta sta utenza di cui parli?
1°: NEW-METIN3 HA CAMBIATO MENTALITà E GAME PLAY
2°: hai provato a loggare ora? e vedere cm sono messe le cose
 
Ultima modifica:
E se hanno shoppato? Cosa cambia a te? Adesso il server è cambiato, cosa importa se 3 anni fa era come lo hai descritto tu? Tutto cio di cui hai bisogno lo trovi in gioco. Non riesco a capire quali siano i tuoi disagi riguardanti il server. Server vuoto? Non mi sembra, entra in villo e vedi solo i mercatini che ci sono in piazza. In ogni mappa exp ci sono pg, e al villo tanti fanno risse... Sono praticamente infinite. E se fossi veramente entrato in game vedresti sui 150/200 player online in questo momento. Detto cio, se non ti piace il server, puoi benissimo andare altrove, non sei costretto a rimanere. Addio

Ecco a te... Ed e solo una mappa... Non mi sembra sia cosi tanto spopolato...

snghuv.png
 
E se hanno shoppato? Cosa cambia a te? Adesso il server è cambiato, cosa importa se 3 anni fa era come lo hai descritto tu? Tutto cio di cui hai bisogno lo trovi in gioco. Non riesco a capire quali siano i tuoi disagi riguardanti il server. Server vuoto? Non mi sembra, entra in villo e vedi solo i mercatini che ci sono in piazza. In ogni mappa exp ci sono pg, e al villo tanti fanno risse... Sono praticamente infinite. E se fossi veramente entrato in game vedresti sui 150/200 player online in questo momento. Detto cio, se non ti piace il server, puoi benissimo andare altrove, non sei costretto a rimanere. Addio

Ecco a te... Ed e solo una mappa... Non mi sembra sia cosi tanto spopolato...

snghuv.png
Per cosa sta SM? E' disponibile il nome modificato?
 
1°: NEW-METIN3 HA CAMBIATO MENTALITà E GAME PLAY
2°: hai provato a loggare ora? e vedere cm sono messe le cose
Weilà Damiano, giocavamo insieme su Luna, :p i miei commenti erano riferiti a Spayk che mi ha datto del bugiardo dicendo che i miei commenti erano basati sul nulla, quindi tutto qui, volevo mettere le cose in chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO
Per cosa sta SM? E' disponibile il nome modificato?
SM sta per social moderator... Ogni tot aprono delle candidature per H, SM ecc... Queste cariche durano circa un mese, cosi in game c'e sempre qualcuno disponibile per aiutare. Tutti i pg con tali cariche sono pg propri, quindi non account GM. Sono semplicemente persone che si sono offerte di aiutare lo staff, tutto qui...
 
Raga mi elencate vari motivi per cui posso giocare in questo server?

P.S giocavo su new metin 3 nel lontano 2012 :asd:
 
Raga vorrei giocare ma....mi dite almeno 3 motivi per giocare?Se me li lincate scarico subito :D
Mmhh... vediamo se riesco a convincerti ahahah
1. un server duraturo, da tutti i punti di vista. Hai sempre qualcosa da fare, in ogni momento, non puoi mai annoiarti.
2. C'e abbastanza utenza per divertirti in compagnia, sia duelli, che expare, rissare...
3. Il server è vivo, ci sono sempre aggiornamenti. Ho dovuto cambiare la presentazione 3/4 volte nel giro di 2 settimane, poiche cambiava sempre qualcosa.
 
Raga mi elencate vari motivi per cui posso giocare in questo server?

P.S giocavo su new metin 3 nel lontano 2012 :asd:
Anche io ci giocavo nel 2012 ahahaha... Se entri adesso noterai che sono cambiate un sacco di cose... Quando ho ripreso 2/3 settimane fa ero completamente spaesato, tutto quello che mi ricordavo di questo server era completamente cambiata...
 
Mmhh... vediamo se riesco a convincerti ahahah
1. un server duraturo, da tutti i punti di vista. Hai sempre qualcosa da fare, in ogni momento, non puoi mai annoiarti.
2. C'e abbastanza utenza per divertirti in compagnia, sia duelli, che expare, rissare...
3. Il server è vivo, ci sono sempre aggiornamenti. Ho dovuto cambiare la presentazione 3/4 volte nel giro di 2 settimane, poiche cambiava sempre qualcosa.
Ehmm..vbb do un altra chance,nel lontano 2012 mi piaceva come server tranne per i gira bonus shop(rari),cmq si dai scarico :D Orochiamru09 anche qua v.v
 
Edit..pubblicità non ne fate?per portare nuovi player?
Adesso pian piano penso che lo staff inizierà a pubblicizzarlo di più, un server che è riuscito a rimanere aperto per tanto tempo non può più rimanere nell' ombra...

Ti aspettiamo :D ... Appena hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi in game ;)
 
Adesso pian piano penso che lo staff inizierà a pubblicizzarlo di più, un server che è riuscito a rimanere aperto per tanto tempo non può più rimanere nell' ombra...

Ti aspettiamo :D ... Appena hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi in game ;)
Ok grz per le domande molto gentile :D(speriamo che mi ricordo i dati ç-ç)
 
Adesso pian piano penso che lo staff inizierà a pubblicizzarlo di più, un server che è riuscito a rimanere aperto per tanto tempo non può più rimanere nell' ombra...

Ti aspettiamo :D ... Appena hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi in game ;)
Una cosa...qua i soldi valgono qualcosa?o solo i item valgono qualcosa?
 
Una cosa...qua i soldi valgono qualcosa?o solo i item valgono qualcosa?
La moneta del game sono i metalli magici, si usano questi per comprare ogni cosa dagli altri player... I soldi (yang) servono per gli NPC... Raramente trovi qualcuno che compra/vende item importanti per yang...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.